Spurious
11-10-2018, 15:34
Ciao a tutti... Sono un lurker ma scrivo per conto di un'amica perché avrei bisogno di consigli su un argomento che mi è ostico. Lei si diletta a fare servizi fotografici ed attualmente ha un notebook con qualcosa come un i3, 2 gb di ram e disco meccanico... non certo prestante ma la caratteristica di cui più lamenta la mancanza è una incongruenza con le rese cromatiche... Vorrebbe uno schermo il più fedele possibile insomma. :D
Esiste un nb con uno schermo adeguato per quelle esigenze (forse apple?) Oppure si potrebbe risolvere con uno schermo esterno in hdmi? Lei mi ha detto che eventualmente le andrebbe bene anche un pc fisso...
Non ho chiaro il budget :o ma immagino che le soluzioni economiche o comunque favorevoli nel rapporto qualità/prezzo siano preferite.
Grazie, a voi la palla. :D
Esiste un nb con uno schermo adeguato per quelle esigenze (forse apple?) Oppure si potrebbe risolvere con uno schermo esterno in hdmi? Lei mi ha detto che eventualmente le andrebbe bene anche un pc fisso...
Non ho chiaro il budget :o ma immagino che le soluzioni economiche o comunque favorevoli nel rapporto qualità/prezzo siano preferite.
Grazie, a voi la palla. :D