View Full Version : [NA + SS] vga EVGA GTX 1070 FTW GAMING (nuova da RMA)
Vendo vga EVGA GTX 1070 FTW GAMING 08G-P4-6276-KR nuova appena arrivata da RMA. Ripeto, la scheda è nuova.
Devo monetizzare, quindi NON SCAMBIO.
300 comprese SS
https://preview.ibb.co/cT1SW9/43879494_2225244891085734_5164713828595793920_n.jpg (https://ibb.co/k3GGPU)
- code MAX 12 ore
- preferenza consegna a mano
- pagamento: ricarica postepay, bonifico, contanti
- spedisco tramite corriere
- in vendita anche altrove
Ducati82
11-10-2018, 12:11
paypal? hai documentazione per una eventuale RI-GARANZIA ?
Brend_ON
11-10-2018, 12:13
Coda, ho un amico interessato, al mio turno manda un Pm per favore, nel frattempo lo sento
paypal? hai documentazione per una eventuale RI-GARANZIA ?
non ho paypal. Certo, ho anche la fattura. Ho gia cancellato il prodotto dal mio account, basta farsi un account su evga e registrare la vga nuova.
Coda, ho un amico interessato, al mio turno manda un Pm per favore, nel frattempo lo sento
sei il primo in coda, ti invio pm
MascaLatino
11-10-2018, 12:23
Coda per ritiro a mano
Al momento:
MascaLatino si ritira
Brend_ON spedizione
RickGrimes spedizione
RickGrimes
11-10-2018, 17:54
coda spedita
Brend_ON
11-10-2018, 19:43
Non riesco a contattarlo e non voglio far perdere altro tempo al venditore per cui libero la coda, grazie mille lo stesso
Non riesco a contattarlo e non voglio far perdere altro tempo al venditore per cui libero la coda, grazie mille lo stesso
no problem, grazie comunque per avermi avvisato, vado avanti.. caso mai non lo ancora venduta e riesci a sentirlo, sai dove trovarmi ;)
Al momento:
RickGrimes spedizione
UP
Vorrei ricordare, come nelle altre mie vendite: METTERSI IN CODA SOLO SE REALMENTE INTERESSATI
Inoltre, come ho gia scritto, ma ribadisco che la vga è NUOVA e non altro. Infatti non posso dire sigillata perchè mi è stata inviata con solo la scatola interna nera, ma l'oggetto è nuovo ;)
Inoltre ho anche adesivi e cavi inutilizzati della precedente vga.
Coda spedita, pronto a concludere (ovviamente rispettando la coda). Se arriva il mio turno puoi mandarmi un PM? Grazie
dati scambiati con l'utente Pisk, in attesa dell'accredito del bonifico :)
dati scambiati con l'utente Pisk, in attesa dell'accredito del bonifico :)
Confermo. Entro il weekend eseguo il pagamento
confermo, in attesa dell'accredito, una volta avvenuto spedisco tramite corriere :)
coda?
la scheda è venduta
accredito avvenuto, domani provvederò a consegnare il pacco al corriere e comunicare n. tracking
Pacco consegnato al destinatario.
Scheda arrivata e testata, tutto perfetto! Ottimo venditore :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.