Redazione di Hardware Upg
11-10-2018, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/razer-phone-2-ufficiale-ecco-il-nuovo-smartphone-per-i-gamer_78489.html
Razer ha appena annunciato la seconda versione del suo smartphone dedicato ai videogiocatori: ecco le specifiche
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
11-10-2018, 10:21
Eehhhh… audio 5.1 su un cellulare…. certo, certo...
tommy781
11-10-2018, 10:44
Se porta gli stessi difetti del primo meglio lasciarlo perdere. Lo schermo consumava un botto col suo super refresh, le foto facevano pena e l'audio in conversazione non era il massimo. Spero abbiano risolto ora ma non farò di sicuro nuovamente da tester.
e niente gia fa ridere cosi :D
NighTGhosT
12-10-2018, 06:50
Eehhhh… audio 5.1 su un cellulare…. certo, certo...
Se porta gli stessi difetti del primo meglio lasciarlo perdere. Lo schermo consumava un botto col suo super refresh, le foto facevano pena e l'audio in conversazione non era il massimo. Spero abbiano risolto ora ma non farò di sicuro nuovamente da tester.
Io ce l'ho tutt'ora in tasca....e non parlo per sentito dire.
A) Lo schermo e' ottimo, e senza giocare arrivo a sera col 40% di batteria residuo pur tenendo il refresh rate fisso a 120Hz.
B) L'audio in chiamata e' ottimo, avevo un Samsung S7 Edge prima di pensionarlo per il Razer phone......e non e' assolutamente da meno.
C) Gli speakers pre-amplificati sono una bomba....nessun altro smartphone io abbia mai avuto ha mai suonato cosi' (e ne ho avuti tanti, iPhones inclusi).....ma neanche nei loro sogni.
Poi....se dite che questo Razer Phone 2 ha solo lievi miglioramenti (praticamente solo lo step successivo di processore e GPU.....tutto il resto e' praticamente identico, ram compresa....)....e che la fotocamera e' appunto quella di un S7.......allora vi do perfettamente ragione. Questo non e' un telefono per i maniaci dei selfie.....anche se a me personalmente, la fotocamera da S7 e' piu' che sufficiente per scattare 1 foto ogni tanto.
P.S.
Io l'ho comprato lo scorso Agosto 2018....quando tutti i problemi erano gia' stati risolti da Razer....infatti, funziona benissimo e ne sono stra-soddisfatto.
Concordo in Tutto con quello che afferma NighTGhosT ...io l'ho trovato su Subito a 360 € spedito ...praticamente Nuovo!...ed è Stupendo...Velocissimo nell'uso quotidiano...si Sente Perfettamente ed ha un Audio con dei Bassi Notevoli...mai sentiti così Bene su uno Smartphone!...io lo tengo Sempre a 1440p e 120 HZ di Refresh
e la Batteria mi dura quasi 2 Giorni per il mio utilizzo...poi è il miglior Smartphone da utilizzare con Visore 3D...(vi consiglio il Bobo Vr Z5) meglio ancora se utilizzato con l'App Trinus AIOVR ...Strasoddisfatto dell'Acquisto e leggendo i dati dello schermo del Razer 2 mi tengo stretto il mio...
joshthemajor
16-10-2018, 12:41
"A detta di Razer, il nuovo display offre il 50 percento della luminosità rispetto al predecessore, anch'esso da 120 Hz."
Nel senso che è del 50% meno luminoso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.