PDA

View Full Version : PayPal ora è supportato su Google Pay


Redazione di Hardware Upg
10-10-2018, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/paypal-ora-e-supportato-su-google-pay_78461.html

Non è ancora ufficiale in Italia, ma è possibile impostare PayPal come metodo di pagamento su Google Pay

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickdc
10-10-2018, 09:32
Ennesimo articolo clickbait, ormai siete dei maestri

kasinsky71
10-10-2018, 10:57
A me seguendo vs. istruzioni funziona esattamente come scritto nell'articolo. Honor 8 Pro Android 8.0 Patch sicurezza 1 Settembre, penso che sia stato integrato dentro la nuova patch di sicurezza appena ricevuta. Contento di aver acquistato un dispositivo Pro che ricevera anche Android P e sempre con patch aggiornate.

Alexgn
10-10-2018, 11:35
Confermo anche io che seguendo la procedura e' comparso PayPal come metodo di pagamento in Google Pay.

Non so se puo' avere importanza ma ho un Samsung Galaxy A5 2017.

fluidball
10-10-2018, 12:42
Ennesimo articolo clickbait, ormai siete dei maestri

Perché? In questo caso la notizia è vera. Io ho appena aggiunto PayPal su uno smartphone di 3 anni fa..

fluidball
10-10-2018, 12:46
A me seguendo vs. istruzioni funziona esattamente come scritto nell'articolo. Honor 8 Pro Android 8.0 Patch sicurezza 1 Settembre, penso che sia stato integrato dentro la nuova patch di sicurezza appena ricevuta. Contento di aver acquistato un dispositivo Pro che ricevera anche Android P e sempre con patch aggiornate.

Ho un vecchio HTCM9 con (purtroppo) Android 7 e sono riuscito senza problemi ad aggiungere PayPal, che è stata aggiunta come voce sui metodi di pagamento selezionabili direttamente dal menù...
Senza togliere niente al tuo smartphone (ci mancherebbe) credo di poter affermare che non dipende da nessuna patch ma da un semplice aggiornamento lato server di Google..

Alexgn
10-10-2018, 13:06
Una cosa pero': io vedo il mio account PayPal nel tab "Pagamenti"... ma adesso come faccio per pagare nei negozi?
Lo chiedo perche' se seleziono il riquadro PayPal poi non mi pare che ci possa fare molto.... non appare nessuna scritta che mi invita ad avvicinare il telefono al lettore POS o cose simili!

Non e' che occorre anche essere in possesso di una carta fisica PayPal per poi poterci pagare in modalita' contactless nei negozi?


A me non e' stata creata nessuna "carta di credito virtuale con funzioni NFC" come si vede invece nello screenshot qua sotto:

https://img.tuttoandroid.net/wp-content/uploads/2018/10/paypal-gpay.png

frankie
10-10-2018, 13:51
Boh, se possibile preferisco pagare con la carta direttamente. A me non cambia nulla e per il negoziante sono solo meno spese. A questo punto mi sembra solo un intermediario in più.

zabb
12-10-2018, 15:16
Riesco ad aggiungere PayPal, ma non compare contactless. A qualcuno compare?