View Full Version : [SA+SPED] Zotax GTX 1060 AMP Edition 6 GB
pierpaolo9600
09-10-2018, 21:53
Come da titolo vendo Zotac Gtx 1060 AMP! Edition 6 gb ricondizionata dal produttore, mai aperta!
Mi è arrivata oggi ma a causa di un cambio progetto (ho acquistato una 1070) sono costretto a venderla.
Vendo a 239 euro
Ripeto la GPU è nel suo imballo originale MAI APERTA e mi è stata consegnata oggi con fattura di pochi giorni fa (il tempo della consegna tramite corriere).
Il mio regolamento:
Code Max 12h
Priorità al contatto telefonico
Priorità al ritiro in loco in provincia di Salerno
Spedizione a carico dell'acquirente
Spedizione garantita entro e non oltre le 24h dalla ricezione del pagamento
pierpaolo9600
11-10-2018, 08:59
UP!
Coda ritiro in zona se limi almeno un pò essendo ricondizionata e cmq rivenduta poi...acquistata presso?
pierpaolo9600
11-10-2018, 10:32
Ciao, purtroppo non posso limare nulla.
E' stata acquistata presso un noto E-shop online, posso fornire maggiori informazioni in privato.
Se può interessare mi contatti pure in privato.
Buona giornata
pierpaolo9600
15-10-2018, 15:36
UP!
Ducati82
15-10-2018, 16:08
Io sarei interessato, ma come non puoi limare nulla? il prezzo più basso sul web di un noto e-shop online è di 260, scorporando l'iva viene 213.
Per me sei sopra al prezzo consentito, quindi limare è il minimo...almeno fino al prezzo da regolamento.
Ciao, riscondizionata significa che viene da RMA?
Quindi non ha piu' garanzia residua perche' gia'
fatto RMA, se limi un po' parliamone......
Ducati82
15-10-2018, 16:50
Ciao, riscondizionata significa che viene da RMA?
Quindi non ha piu' garanzia residua perche' gia'
fatto RMA, se limi un po' parliamone......
Normalmente non è così.
La garanzia residua è sempre la stessa iniziale, non è che ti copre una volta sola. Per quanto riguarda il prezzo da regolamento beh, su questo interverrà un moderatore.
Normalmente non è così.
La garanzia residua è sempre la stessa iniziale, non è che ti copre una volta
Ciao a me l'ha detto la INTEL che in fatto di garanzia e' la migliore
in assoluto,perche' cercando FPO di una CPU sostituita e non trovandola
chiamai il servizio clienti e mi dissero che la stessa interveniva
solo una volta.Mi scuso per OT :(
pierpaolo9600
16-10-2018, 23:26
La garanzia viene data dal venditore da cui l'ho acquistato ed ha ancora due anni di garanzia!
Io non ho trovato questi prezzi da voi citati...pertanto mantengo il prezzo anche perché non sono disposto a vendere ad un prezzo inferiore.
Se dovesse essere fuori regolamento provvederò a chiudere l'inserzione.
Ci tengo a precisare che in questo caso per GPU ricondizionata si intende solo re inscatolata dato che era stata utilizzata per esposizione.
La scheda in se è praticamente nuova ma il venditore per correttezza la vende come "ricondizionata"
Ducati82
17-10-2018, 18:52
Basta digitare su trovaprezzi "zotac gtx 1060 6gb amp" per trovarla al prezzo che ti ho detto da un famosissimo negozio online. Quindi il tuo prezzo è fuori regolamento, aka puoi chiudere l'inserzione o venderla secondo regolamento. A me non interessa più comunque perchè l'ho acquistata nuova.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.