View Full Version : Giga illimitati per tutti gli utenti TIM. I dettagli su come riceverli
Redazione di Hardware Upg
09-10-2018, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/giga-illimitati-per-tutti-gli-utenti-tim-i-dettagli-su-come-riceverli_78446.html
TIM ha deciso di fare un regalo gradito a tutti i suoi utenti grazie a TIM Party. Gli iscritti potranno avere d'ora in poi Giga Illimitati nella propria offerta. Ecco i dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Iliad fa bruciare il culo, vero?
tallines
09-10-2018, 14:31
Iliad fa bruciare il culo, vero?
:asd: :asd: :rotfl: :rotfl: anche di più ahahahahhah
Ma credevo per sempre...........:eek:
Utenti TIM nuovi: 1 giorno di Giga Illimitati
Utenti TIM da più di 1 anno: 3 giorni di Giga Illimitati
Utenti TIM da più di 5 anni: 7 giorni di Giga Illimitati
Utenti TIM mobile e fisso: 1 mese di Giga Illimitati
Si sono sforzati ehhhhh............
La Tim sei tu, chi può darti, chi può darti di piùùùùùùù ? :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:
Iliad ovviamente :sofico:
Che abbassassero i prezzi, sti ladroni.........di Tim & C . :tie: :tie:
è una tantum?
perchè a me sarebbe spettato un mese, per tim party che dovevo per forza pagare, pena la tariffa base, e fatto per ben oltre 5 anni...
se era ongi mese un mese illimitato aveva quasi senso, ma così ben venga che pago 5.99 per 30GB/mese che 16.99 per una tantum...
Attivata.
Tim sarà anche un po' cara, ma come copertura è al TOP.
I miei amici con Wind invece :muro:
Si sa già quando rimoduleranno per mutate condizioni del mercato?
Sempre più convinto del "praticamente nullo" valore del traffico dati: tutti questi che regalano giga a destra e a manca...che sono benefattori?? La verità è che ti regalano cose che a loro costano NULLA.
Iliad ha il merito di avere rotto gli schemi di un cartello basato, come sempre in Italia, su falsa concorrenza.
Iliad però ad oggi non è una vera alternativa se non per quelli che normalmente si trovano in zone ben coperte da una rete che attualmente è pari a quella 3Wind ovvero la peggiore in Italia.
Sono stato in Vodafone per 15 anni, poi causa varie rimodulazioni e costi per cambio pacchetti ero andato in 3 dalla quale sono scappato per copertura imbarazzante entrando in tim con un pacchetto fisso+mobile. Poi tale pacchetto è passato a tecnologia fibra+mobile a pari costo. Poi mi hanno dato 5GB extra senza spendere altro. Mai una rimodulazione, salvo il passaggio/ritorno alle 4 settimane/mese.
Data la mia esperienza viva TIM.
il titolo è fuorviante, scritto così sembra che i Gb siano illimitati per sempre
in effetti era troppo bella per essere vera :D
Attivata.
Tim sarà anche un po' cara, ma come copertura è al TOP.
I miei amici con Wind invece :muro:
Specifichiamo: "nella tua zona", la copertura Tim è al top, e quella Wind scarseggia...
Attivata, su due sim, giga illimitati per un mese in entrambe visto che ho anche il fisso. Consumati ieri sera 3 gb per sim. Il mese con me quelli di Tim lo sudano...:D
P.S. Per pietà BASTA CON QUESTA TIRITERA DI ILIAD, sta diventando una cosa ridicola. Ma che pensate che gente come me, che tra l'altro possiede una sim con questo operatore, rimanga con i vecchi per masochismo ? Se lo facciamo è perchè almeno nelle nostre zone (e nel mio caso è una bella fetta del centro-italia quella testata) non c'è segnale sufficiente (4-5 mbit fanno ridere in download, l'upload poi è degno di un 56k), poi c'è il problema di reperibilità in 4G, quello della batteria che si consuma molto più in fretta, il problema della localizzazione dell'ip che può creare disagi in diversi siti e shop online (e il problema è ancora presente, oggi!), alcuni servizi e istituiti bancari non lo contemplano come operatore, all'estero funziona solo durante le eclissi di luna in anni bisestili, non contemplano le partite iva, assistenza tecnica da sesto mondo (si risolve tutto resettando il telefono alle impostazioni di fabbrica e cambiando gli apn...seeee!) e tante altre problematiche riscontrate dal sottoscritto e da molti altri. A voi funziona bene ? Ottimo ! Ma aprite la pagina Facebook di Iliad per capire quanto la situazione, ad oggi sia disastrata ! :rolleyes:
che buffonata...
Forse per te. A molti altri fa estremamente comodo...
il titolo è fuorviante, scritto così sembra che i Gb siano illimitati per sempre
in effetti lo è, ma non c'è da meravigliarsi, ormai questo sito è diventato una bancarella.
Attivata, su due sim, giga illimitati per un mese in entrambe visto che ho anche il fisso. Consumati ieri sera 3 gb per sim. Il mese con me quelli di Tim lo sudano...:D
ma cosa vuoi che "sudano" ? :D
tralasciando il fatto RELATIVAMENTE importante che i GB non gli costano nulla, tu che sei cliente tim Mobile + Fisso, con quello che hai speso in tutti questi anni dovrebbero darteli A VITA i GB illimitati.
altro che "sudano", se li sono già pagati per bene e con gli interessi i GB che ti "regalano", stai tranquillo.
ma cosa vuoi che "sudano" ? :D
tralasciando il fatto RELATIVAMENTE importante che i GB non gli costano nulla, tu che sei cliente tim Mobile + Fisso, con quello che hai speso in tutti questi anni dovrebbero darteli A VITA i GB illimitati.
altro che "sudano", se li sono già pagati per bene e con gli interessi i GB che ti "regalano", stai tranquillo.
Eh si, magari ! É più probabile che divento Papa...! :D
Eh si, magari ! É più probabile che divento Papa...! :D
meglio Papy :D
marchigiano
09-10-2018, 19:21
Sempre più convinto del "praticamente nullo" valore del traffico dati: tutti questi che regalano giga a destra e a manca...che sono benefattori?? La verità è che ti regalano cose che a loro costano NULLA.
be ovvio, una bts, una volta installata, che trasmetta 1megabit o 1petabyte il costo è quello... il gestore deve tendere a saturare la rete senza però ridurre eccessivamente la velocità per utente. i costi fissi comunque sono elevatissimi non ti credere, guarda soltanto le aste 5g quanto sono costate e lo stesso è stato per le 4g 3g e 2g...
marchigiano
09-10-2018, 19:23
dovrebbero darteli A VITA i GB illimitati
si poi la rete collassa... perchè i mhz in licenza sono da condividere con tutti gli utenti connessi alla stessa bts, mica è una linea fissa :muro:
meglio Papy :D
Potere Temporale > Potere Economico & Mediatico :sofico:
Leggiti la storia di Papa Giovanni XII e Papa Benedetto IX , fidati "meritano".
Altro che Papy ;)
Boh io vado su attiva Tim Party e poi da lì seleziono il numero e non riesco ad andare avanti.
azi_muth
09-10-2018, 22:04
Non credo che siano molti quelli che consumano centinaia di giga con lo smartphone. Io al massimo arrivo a 2-3gb al mese...con la fibra arrivo a 150gb...
thresher3253
10-10-2018, 00:19
Si sa già quando rimoduleranno per mutate condizioni del mercato?
A novembre +2 euro per il fisso.
Aggattamerol
10-10-2018, 09:24
Giga illimitati... Limitati :)
I giga illimitati per sempre non li possono mettere altrimenti il 90% dei contratti di telefonia fissa viene chiuso il giorno dopo.
3GB consumati in una sera sarebbero tanti? Solo a me sembrano molto pochi??
P.S. Per pietà BASTA CON QUESTA TIRITERA DI ILIAD, sta diventando una cosa ridicola. Ma che pensate che gente come me, che tra l'altro possiede una sim con questo operatore, rimanga con i vecchi per masochismo ? Se lo facciamo è perchè almeno nelle nostre zone (e nel mio caso è una bella fetta del centro-italia quella testata) non c'è segnale sufficiente (4-5 mbit fanno ridere in download, l'upload poi è degno di un 56k), poi c'è il problema di reperibilità in 4G, il problema della localizzazione dell'ip che può creare disagi in diversi siti e shop online (e il problema è ancora presente, oggi!), alcuni servizi e istituiti bancari non lo contemplano come operatore, all'estero funziona solo durante le eclissi di luna in anni bisestili, non contemplano le partite iva, assistenza tecnica da sesto mondo (si risolve tutto resettando il telefono alle impostazioni di fabbrica e cambiando gli apn...seeee!) e tante altre problematiche riscontrate dal sottoscritto e da molti altri. A voi funziona bene ? Ottimo ! Ma aprite la pagina Facebook di Iliad per capire quanto la situazione, ad oggi sia disastrata ! :rolleyes:
Ma se lasci solo i commenti della gente che dice che Iliad fa schifo, che Tim e Vodafone sono al top... uno che passa di qua e legge il thread, cosa capisce? Esattamente quello che c'è scritto sui commenti. E che non corrisponde alla realtà.
Ho capito che voi avete problemi nella vostra zona, ma non c'è solo quella in Italia.
Io leggo continuamente di gente che si trova meglio con Iliad che con i vecchi operatori.
Io personalmente navigo a 5/10 mega in zone dove con Tim e Vodafone non avevo nemmeno tacche per parlare in linea voce!
Capisco che dipenda quindi da zona a zona. E ognuno può parlare per la sua zona.
Ma quando arrivano i sapientoni che generalizzano e dicono schifo di qua e schifo di là... non lo sopporto.
In più non voglio che il lettore di passaggio del forum venga ingannato da questi commenti non veritieri...
Chi voleva capire quello che ho scritto prima, ha già capito. Anche questa è una "fase", passerà - anzi a giudicare dai commenti inferociti e rimossi dalla pagina facebook Iliad, sta già passando.
Botte piena e moglie ubriaca non sono possibili e nessuno regala niente, tanto meno una compagnia telefonica come Free (alias Iliad in Italia). La qualità si paga e questo è quanto. Saluti.
matrix83
11-10-2018, 06:01
Da molti messaggi sembra quasi che iliad sia una fondazione senza fini di lucro.
Arriveranno anche loro alle rimodulazioni, non sono certo sul mercato per fare favori a destra e manca
Cose simili le leggevo quando è arrivata Omnitel, poi Wind, poi blu, poi 3.
E non è cambiato mai niente.
Stanno stretti con i prezzi per un po', poi tirano fuori le unghie.
Altrimenti a quest'ora tim.sarebbe già fallita.
E, da parte mia, non abbandono Tim.
Sono già passato da tutti gli altri operatori, e Tim, con tutti i suoi difetti, è quello che mi ha soddisfatto di più.
Tranquillo che i soldi li fanno lo stesso e non puoi paragonarlo a quelli citati. Basta che vedi come funziona in francia, dove sono da anni, non si sono mai allargati o rimodulato nulla, anzi sono andati ancora più bassi che da noi.
matrix83
11-10-2018, 15:24
vodafone esiste in decine di paesi, dove costa molto meno che in italia, e qui rimodulano di continuo. perche' per iliad dovrebbe essere diverso?
Perchè sono nati apposta contro queste cose. Vodafone rimodula ovunque. Se Iliad rimodulasse perderebbe tutti i clienti, anche perchè al momento è l'unica cosa che può trattenere un cliente considerata la rete che hanno. E comunque l'Italia rimane uno dei paesi con i costi minori per le tariffe mobili.
gd350turbo
11-10-2018, 19:00
Si infatti...
Quando ci sarà la riunione degli azionisti, ovvero quelli che hanno messo dei soldi per avere un utile, non per far della beneficenza, quello secondo me sarà il momento della verità.
KampMatthew
13-10-2018, 10:01
Bel regalo.:rolleyes:
Ho fatto giusto una prova ad entrare in Tim Party (senza concludere ovviamente) e per farlo è obbligatorio fornire il consenso al trattamento dei dati ai fini commerciali.
La gente si iscrive ovunque e poi si lamenta che viene martellata telefonicamente ogni giorno da chi ti vuole vendere qualcosa.
ronin789
14-10-2018, 11:04
Chi voleva capire quello che ho scritto prima, ha già capito. Anche questa è una "fase", passerà - anzi a giudicare dai commenti inferociti e rimossi dalla pagina facebook Iliad, sta già passando.
Botte piena e moglie ubriaca non sono possibili e nessuno regala niente, tanto meno una compagnia telefonica come Free (alias Iliad in Italia). La qualità si paga e questo è quanto. Saluti.
speedtest fatti poco fa a 15 km da pontedera dove non c'è neanche l'adsl
una linea iliad 17mb
altra linea iliad 12
ho-mobile 8
vodafone 4
vero.
lo spot di TIm è anche peggio però.
https://www.youtube.com/watch?v=-gK2XVU8VNU
speedtest fatti poco fa a 15 km da pontedera dove non c'è neanche l'adsl
una linea iliad 17mb
altra linea iliad 12
ho-mobile 8
vodafone 4
Fosse solo la velocità il problema di Iliad...a parte che non ho capito come hai svolto questi test, che vuol dire "una linea iliad 17mb e altra linea iliad 12" ? Smartphones diversi ? Test effettuati su server diversi ? Mah...non capisco neanche come Vodafone possa stare sotto Ho visto che la precedenza in termini di banda è assegnata agli utenti della casa madre....e le velocità di upload poi dove sono ?!? Le ha mangiate il gatto ? Speedtest con Tim ? Se vogliamo fare i confronti facciamoli per bene almeno ! Comunque è possibilissimo che in alcune zone (poche) il confronto in termini di velocità possa essere in favore di Iliad, nessuno ha mai detto il contrario. Ma non è la normalità, visto che al momento le rete di Wind e 3 e Wind-3 non è paragonabile minimamente rispetto a quelle di Tim-Vodafone ed essendo Iliad in ran-sharing sulle loro antenne ha il medesimo comportamento, bisogna farsene una ragione. Le magagne con questo operatore, per molti di noi sono ben altre, ti riquoto quanto scritto da me nella pagina precedente, forse ti è sfuggito...
[..]
P.S. Per pietà BASTA CON QUESTA TIRITERA DI ILIAD, sta diventando una cosa ridicola. Ma che pensate che gente come me, che tra l'altro possiede una sim con questo operatore, rimanga con i vecchi per masochismo ? Se lo facciamo è perchè almeno nelle nostre zone (e nel mio caso è una bella fetta del centro-italia quella testata) non c'è segnale sufficiente (4-5 mbit fanno ridere in download, l'upload poi è degno di un 56k), poi c'è il problema di reperibilità in 4G, quello della batteria che si consuma molto più in fretta, il problema della localizzazione dell'ip che può creare disagi in diversi siti e shop online (e il problema è ancora presente, oggi!), alcuni servizi e istituiti bancari non lo contemplano come operatore, all'estero funziona solo durante le eclissi di luna in anni bisestili, non contemplano le partite iva, assistenza tecnica da sesto mondo (si risolve tutto resettando il telefono alle impostazioni di fabbrica e cambiando gli apn...seeee!) e tante altre problematiche riscontrate dal sottoscritto e da molti altri. A voi funziona bene ? Ottimo ! Ma aprite la pagina Facebook di Iliad per capire quanto la situazione, ad oggi sia disastrata ! :rolleyes:
theJanitor
15-10-2018, 09:03
Mah...non capisco neanche come Vodafone possa stare sotto Ho visto che la precedenza in termini di banda è assegnata agli utenti della casa madre...
sembrerà assurdo ma questo succede, visto di persona
Gringo [ITF]
24-10-2018, 12:30
Spiegassero meglio questa invece:
"Utenti TIM mobile e fisso: 1 mese di Giga Illimitati"
Ho Linea Fissa TIM + Mobile TIM ...ma non ne ho diritto....
..perchè serve il contratto che le detenga entrambe, non basta avere Due tipologie di contratto sempre di TIM.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.