Redazione di Hardware Upg
09-10-2018, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ecco-il-nuovo-google-pixel-3-xl-prezzi-e-carrellata-di-immagini-dal-vivo_78448.html
I nuovi Google Pixel di terza generazioni sono finalmente in arrivo. Si sa tutto di essi: come sono fatti, che caratteristiche tecniche posseggono e ora anche quanto costeranno. Ecco tutti i dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Questo trend dei prezzi (oltre al notch) proprio non mi piace.
Per me l'ultimo Google phone fù l'ormai abbandonato Nexus 5.
Di mio ho posseduto il Galaxy Nexus e Nexus 4 oltre al Nexus 7 come Tablet, tutti ottimi device sopratutto per il rapporto prezzo / prestazioni.
Ora preferisco Xiaomi (attualmente ho un Mi 6) ma iniziano a mancarmi alcune opzioni come lo sblocco facile del bootloader e certificazioni DRM in primis.
Vediamo in futuro... penso che attenderò Google Fuchsia per il mio prossimo device.
devil_mcry
09-10-2018, 13:33
Questo trend dei prezzi (oltre al notch) proprio non mi piace.
Per me l'ultimo Google phone fù l'ormai abbandonato Nexus 5.
Di mio ho posseduto il Galaxy Nexus e Nexus 4 oltre al Nexus 7 come Tablet, tutti ottimi device sopratutto per il rapporto prezzo / prestazioni.
Ora preferisco Xiaomi (attualmente ho un Mi 6) ma iniziano a mancarmi alcune opzioni come lo sblocco facile del bootloader e certificazioni DRM in primis.
Vediamo in futuro... penso che attenderò Google Fuchsia per il mio prossimo device.
Il Galaxy Nexus al lancio da noi veniva 599, 649 per la versione da 32gb.
Oggi i dispositivi sono sempre più complessi e ne sale inevitabilmente il costo e il prezzo. Pur avendo avuto un po' tutti i nexus, nessuno di essi brillava poi più di tanto per qualità costruttiva...
tommy781
09-10-2018, 13:59
A quei prezzi meglio rivolgersi altrove. Unico lato positivo il fatto d'aver messo la tacca e "solo" 4 giga di ram, almeno garantiscono un os studiato per la moda del momento e che non dovrebbe divorare ram.
A quei prezzi meglio rivolgersi altrove. Unico lato positivo il fatto d'aver messo la tacca e "solo" 4 giga di ram, almeno garantiscono un os studiato per la moda del momento e che non dovrebbe divorare ram.
quoto
Il Galaxy Nexus al lancio da noi veniva 599, 649 per la versione da 32gb.
Oggi i dispositivi sono sempre più complessi e ne sale inevitabilmente il costo e il prezzo. Pur avendo avuto un po' tutti i nexus, nessuno di essi brillava poi più di tanto per qualità costruttiva...
Ma sei sicuro ? Da quello che ricordo, quel modello al massimo c'era da 16Gb (vedi GSM Arena, devicespecifications .com).
Io lo comprai il 12 luglio 2012 online a 389€ compreso di spedizione.
devil_mcry
09-10-2018, 19:43
Ma sei sicuro ? Da quello che ricordo, quel modello al massimo c'era da 16Gb (vedi GSM Arena, devicespecifications .com).
Io lo comprai il 12 luglio 2012 online a 389€ compreso di spedizione.
Non lo vendevano ovunque ma c'era in alcuni paesi europei cmq era ben più raro della versione da 16gb
In ogni caso se ci pensi quando l'hai preso tu era già passato un po', leggo lancio novembre 2011
Se cerchi comunque il prezzo di lancio ufficiale era quello... Poi ovviamente è sceso credo che alla fine si trovasse a 299 facilmente
Io lo avevo bianco, bel device
Piccolo_orso
10-10-2018, 11:16
i pixel sono sempre stati telefoni tutt’ Che popolari, ora con questi prezzi ridicoli solo i fanboy possono comprarsi un tel del genere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.