battalion75
09-10-2018, 11:53
Salve a tutti
vendo questo kit per upgrade e passaggio a xeon
1- asus ROG RAMPAGE GENE IV 4 dotata di sola mascherina (unico difetto uno dei perni reggi ram dal lato di quelli fissi , ha l'estremitą leggermente rotta ma essendo dal lato fisso non impedisce l'uso delle ram)
175€+ss
2- dissipatore Dynatron R17 dedicato proprio al socket 1366 2011 (o almeno io non ho le altre staffe) 500grammi di pura simpatia e ventola convogliata da 92mm
15€+ss
3- xeon e5 2630 v2 80w 6 core tray
60€
mobo + cpu (dissy omaggio) 210€ spedita
SCAMBIO SOLO CON SOCKET 2011 CON SUPPORTO XEON E RAM ECC
come da marchio di fabbrica,solite vecchie e pestilenziali regolette
OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA
1 precedenza a mano
2 precedenza a scambi di mio gradimento ( SSD , Sodimm 8gb)
3 pagamento anticipato
4 precedenza a blocchi di maggior valore
5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!)
6-code 12 ore,24ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione!!!
7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle
7bis- se il prezzo non va bene per le regole del mercatino siete pregati di mandare pvt e non sporcare il 3ad,ricordate di verificare la presenza di vendite non in offerta che non fanno testo...graSSSSie
salud
bb75
vendo questo kit per upgrade e passaggio a xeon
1- asus ROG RAMPAGE GENE IV 4 dotata di sola mascherina (unico difetto uno dei perni reggi ram dal lato di quelli fissi , ha l'estremitą leggermente rotta ma essendo dal lato fisso non impedisce l'uso delle ram)
175€+ss
2- dissipatore Dynatron R17 dedicato proprio al socket 1366 2011 (o almeno io non ho le altre staffe) 500grammi di pura simpatia e ventola convogliata da 92mm
15€+ss
3- xeon e5 2630 v2 80w 6 core tray
60€
mobo + cpu (dissy omaggio) 210€ spedita
SCAMBIO SOLO CON SOCKET 2011 CON SUPPORTO XEON E RAM ECC
come da marchio di fabbrica,solite vecchie e pestilenziali regolette
OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA
1 precedenza a mano
2 precedenza a scambi di mio gradimento ( SSD , Sodimm 8gb)
3 pagamento anticipato
4 precedenza a blocchi di maggior valore
5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!)
6-code 12 ore,24ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione!!!
7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle
7bis- se il prezzo non va bene per le regole del mercatino siete pregati di mandare pvt e non sporcare il 3ad,ricordate di verificare la presenza di vendite non in offerta che non fanno testo...graSSSSie
salud
bb75