Redazione di Hardware Upg
08-10-2018, 20:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skmadri/cpu-intel-xeon-a-28-core-ecco-le-due-schede-madri-asus-e-gigabyte_78429.html
Saranno in vendita da Dicembre e presumibilmente verranno proposte ad un listino proibitivo: ecco le prime due schede madri compatibili con i processori Xeon W-3175X con architettura a 28 core
Click sul link per visualizzare la notizia.
bancodeipugni
08-10-2018, 21:38
republic of gamers ? :asd:
io sarei andato più largo:
reign of nerds :stordita:
republic of gamers ? :asd:
io sarei andato più largo:
reign of nerds :stordita:
28 core proprio una cpu da gamers:sofico:
jepessen
09-10-2018, 10:12
28 core proprio una cpu da gamers:sofico:
Sai che vantaggio per I motori di scacchi che operano su diversi thread?
Comunque e' una signora scheda.. Ovviamente non la vedo per videogiocare, la vedo per professionisti che necessitano di tanta potenza e tanta ram, come nel caso di rendering, simulazioni numeriche e cosi' via... Non avrebbe senso per me anche nel caso di un enthusiast.. Per un utilizzo casalingo sarebbe buona solo per fare benchmark...
L'ho provata con una 2080Ti e il 28 core... e Crysis scatticchia...
Micene.1
09-10-2018, 12:14
mah sembrano schede madri da server...d'altronde xeon è il brand server che nn c entra nulla con il desktop (enthusiast o meno)
bancodeipugni
09-10-2018, 12:42
è da server
altrimenti non vedo come uno se non un nerd puo' comprarla per giocare :sofico:
certo la dicitura "republic of gamers" è ingannevole in tal senso :fagiano:
Micene.1
09-10-2018, 12:53
è da server
altrimenti non vedo come uno se non un nerd puo' comprarla per giocare :sofico:
certo la dicitura "republic of gamers" è ingannevole in tal senso :fagiano:
si ma ci stanno anche piattaforme desktop non per chi gioca eh...il fatto è che qui vedo doppia alimentazione 24p, un milione di fasi, mobo enorme quasi fuori standard, ventolina per il chipset (in genere si omette nelle mobo dektop e si mette in quelle server) per nn parlare dei 12 slot di ram...cioe proprio come le mb server...nn lo so è proprio l'immagine che nn mi quadra
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.