View Full Version : [TP/ME + sped.] Cerco mobo 1150.
Salve,come da soggetto cerco una mobo 1150 non particolarmente costosa,ovviamente funzionante,completa di mascherina e ripeto,economica.
Gradita la consegna a mano in zona Messina o Trapani(a seconda di dove mi trovo:) ).
Proponete!
Grazie.
Hunter_Dead
16-10-2018, 20:17
Se vuoi ho una MSI Gaming 3 z97 a 25e l'unica cosa non ho modo di provarla quindi la vendo come non funzionante. e completa di scatola e tutto
Se vuoi ho una MSI Gaming 3 z97 a 25e l'unica cosa non ho modo di provarla quindi la vendo come non funzionante. e completa di scatola e tutto
Ciao,preferisco valutare,al momento materiale sicuramente funzionante;) .
Nel frattempo UP!
MSI H81M ECO condizioni pari al nuovo...FUNZIONANTE 100%...mascherina ancora sigillata...scatola manuali e drivers originali presenti...cavetti sata utilizzati purtroppo su altra configurazione...€ 40 + spese di spedizione...
Ti posto anche un link con le caratteristiche della scheda...
https://it.msi.com/Motherboard/H81M-ECO
MSI H81M ECO condizioni pari al nuovo...FUNZIONANTE 100%...mascherina ancora sigillata...scatola manuali e drivers originali presenti...cavetti sata utilizzati purtroppo su altra configurazione...€ 40 + spese di spedizione...
Ciao,potrebbe interessare se c'è anche un margine di trattabilità sul prezzo;mi potresti mandare l'ultimissimo prezzo spedita,in pvt?Penso non ci sia più garanzia.....!?
Grazie e UP nel frattempo.
In attesa di risposta dell'utente,up!
alcarnus
28-10-2018, 02:45
io ho una z87 asrock extreme 6
non è economica
ma è sicuramente funzionante.
60euro spese incluse.
io ho una z87 asrock extreme 6
non è economica
ma è sicuramente funzionante.
60euro spese incluse.
Attendo notizie da un altro utente,ma se a breve non si fa sentire valuto la tua proposta.
alcarnus
29-10-2018, 10:29
Attendo notizie da un altro utente,ma se a breve non si fa sentire valuto la tua proposta.
la z87 è andata
ho una asus z97-k
scatola e dotazione presenti
unica cosa me l'hanno data con i piedini un po' malconci.
ma sono riuscito a sistemare
ti mando video se rilasci cellulare in pvt
funziona perfettamente
ma per questa cosa
la vendo a 40euro più le spese.
la z87 è andata
ho una asus z97-k
scatola e dotazione presenti
unica cosa me l'hanno data con i piedini un po' malconci.
ma sono riuscito a sistemare
ti mando video se rilasci cellulare in pvt
funziona perfettamente
ma per questa cosa
la vendo a 40euro più le spese.
Ti sto contattando in pvt......
Modenese46
01-11-2018, 11:53
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2849873
Preferibilmente da vendere almeno con la cpu
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2849873
Preferibilmente da vendere almeno con la cpu
Grazie,ma ho concluso con Alcarnus;) .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.