Mollyer
08-10-2018, 17:20
Salve a tutti è da tempo che non so se vendere il mio mac 12 core 64gb di ram oppure montare una scheda video più performante.... il problema che non so se realmente migliora le sue prestazioni per uso quotidiano oppure sentirei solo un miglioramento in lavori di elaborazione video di un certo peso. in più il mondo delle GPU per me è veramente incomprensibile, sono giorni che guardo le Gtx 1070-1080- 980 ti - usate ma da nessuna parte c'è scritto se sono compatibili con mac oppure no, non solo ci sono le varie aziende che le producono che mi complicano e ingarbugliano ulteriormente le idee. Attualmente il mio computer monta una Ati Radeon Hd 5770 da 1024 Mb e lo uso principalmente per audio ( logic X, wavelab pro 9.5, Ableton Live) ma anche per montaggi piccoli video ( 15min ) musicali.
Stavo acquistando una Zotac Nvidia Geforce GTX1070 Founders Edition ma non so davvero se è compatibile o meno , e se potrebbe dare al mio mac maggiore fluidità per tutte le applicazioni aggredendo magari anche i processori.
Grazie mille e spero di aver postato in giusta posizione .
Stavo acquistando una Zotac Nvidia Geforce GTX1070 Founders Edition ma non so davvero se è compatibile o meno , e se potrebbe dare al mio mac maggiore fluidità per tutte le applicazioni aggredendo magari anche i processori.
Grazie mille e spero di aver postato in giusta posizione .