View Full Version : [serie tv] The Walking Dead 9^ serie
live_killers
08-10-2018, 11:31
Beh.. non mi dicevate nulla?? Stasera ricomincia e mi stavo dimenticando di aprire il thread!!!:sofico: :D :D :D
che sbadatone!! stavo per commettere un errore imperdonabile.
Guardate quà che robina ci aspetta!!!
https://i.ytimg.com/vi/HvLIwV3DCNo/maxresdefault.jpg
Il trailer
https://www.youtube.com/watch?v=HvLIwV3DCNo
IO l'avevo detto nel thread dell'8ava :O:O
Sei tu poco attento :O:O
bancodeipugni
08-10-2018, 21:30
eh si' :fagiano:
Timewolf
08-10-2018, 23:20
ecco la sto a vede su +1
mo io non capisco...skyQ, 4k, hdr, boxset, pizzette patatine...e non si puo' scaricare twd iniziato su fox hd e me devo vedere l'episodio su +1 in SD :muro:
va beh
pronto ad una nuova stagione di risate :asd
pero' la sigla iniziale e' bella davvero
Tanto la replicheranno mille mila volte (Probabilmente l'hanno pure replicata stanotte)
Timewolf
09-10-2018, 10:15
Tanto la replicheranno mille mila volte (Probabilmente l'hanno pure replicata stanotte)
si l'hanno replicata a mezzanotte, ma e' il concetto che mi manda al manicomio :asd:
bancodeipugni
09-10-2018, 12:45
nuovo branch narrativo :asd:
ne fanno fuori uno/due ogni puntata adesso per sfoltire la rosa ? :fagiano:
Timewolf
09-10-2018, 14:38
ma va...come ogni inizio stagione c'e' il fagiano che si fa mordere a cazzum :D
live_killers
09-10-2018, 17:20
fagiano che tra l'altro io non avevo mai visto nè sentito.. oramai ci han fatto più piagnistei di quando è morto carl!!!:sofico:
mt_iceman
09-10-2018, 19:00
Niente. Sono dei fuoriclasse gli sceneggiatori
La trovata del carro e dell’aratro dal museo con telefonatissima cagata del pavimento in vetro solo Rick & l’allegra combriccola di idioti poteva tirarla fuori
live_killers
09-10-2018, 19:56
Niente. Sono dei fuoriclasse gli sceneggiatori
La trovata del carro e dell’aratro dal museo con telefonatissima cagata del pavimento in vetro solo Rick & l’allegra combriccola di idioti poteva tirarla fuoriAhahahahah
Si.. Tutta la missione per recuperare carro e aratro ha avuto del tragicomico!!!
Volendo provare a fare l'avvocato difensore degli sceneggiatori (ardua impresa) potrei avanzare l'ipotesi che volutamente abbiano marcato l'assurditá della missione proprio per evidenziare cosa ormai debbano inventarsi i nostri eroi per accaparrarsi risorse!! In un mondo in cui é sempre piu difficile sgraffignare cose poiché lo sgraffignabile é stato giá sgraffignato e usato.
Forse vogliono arrivare al punto in cui la chiave di volta per sopravvivere non é piu accaparrarsi cose andandole a cercare ma fabbricandosele. Ci vogliono conoscenze. La conoscenza é la risorsa piu importante bla bla bla.. E ci si ricollega a quei discorsi da figli dei fiori di quel gruppo comparsato nella scorsa stagione.
Presente?
Non ho messo sotto spoiler perché é solo una mia ipotesi
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
bancodeipugni
09-10-2018, 21:43
si' si' sono perfettamente d'accordo, l'idea probabilmente è proprio questa, rischiare la vita in 16 per un carretto che se se lo facevano fare da eugene con 30 bottiglie di vino glielo faceva meglio...
voglio dire: si fabbricavano i proiettili non possono farsi gli utensili ? i derivati si' ma la materia prima non è scomparsa...
Non avete capito nulla: era solo uno stratagemma per mettere in pericolo il re, e svelare così la relazione con Carol :O:O
La deriva dittatoriale di Maggie almeno è intrigante però :sofico: :sofico:
mt_iceman
10-10-2018, 17:58
Ovviamente mancava la telefonatissima morte del tizio inutile preventivata dalla scenetta commovente. E chiaramente sarebbe convenuto lasciare lì il carro, ammazzare i 20 zombie (che diventano innocui ammazzabili con calci rotanti o temibili nel sopraffare un adulto a seconda di come gira) poi riprendere a trainare il carro
Fermo restando che carri, aratri o canoe provenienti da epoche così lontane di sbriciolerebbero in men che non si dica.
bancodeipugni
10-10-2018, 21:40
eh no... era roba di una volta
fatta per durare
mica quelli nuovi fatti a taiwan :fagiano:
Gli servivano come modelli per costruirne di nuovi: non siete stati attenti :O:O
bancodeipugni
11-10-2018, 14:14
eh capirai se nel manuale della vecchia non c'era una foto :sofico:
live_killers
11-10-2018, 14:21
Gli servivano come modelli per costruirne di nuovi: non siete stati attenti :O:O
guarda che se per un malaugurato caso le tue ipotesi dovessero avverarsi.. ti verrò a cercare!!!!:boxe: :boxe:
Lo dice mi pare proprio Rick: fatelo vedere al fabbro così lo usa come modello per farne altri, o una cosa simile (non ricordo a cosa si riferisse però) :D:D
Io però voglio Maggie che sbrocca :sofico::sofico:
bancodeipugni
11-10-2018, 17:28
quel pezzo che si è spaccato :confused:
...certo che "stiamo crescendo" nella locandina e si muovono con cavalli e lance e candele per far luce e un branco di sandroni da sfamare che usano gli zombi come spaventapasseri di un campo secco :sofico:
live_killers
16-10-2018, 15:54
Tutti senza parole dalla bellezza della seconda puntata?
:asd: :asd:
Sono talmente elettrizzato che ancora devo vederla: mi sto preparando mentalmente :D:D
bancodeipugni
16-10-2018, 18:04
si nota il cambio di manico nella produzione dal maggior sforzo recitativo:
il problema è che molti attori li, quasi tutti, a eccezione di negan, maggie e forse carol, nella recitazione non hanno il loro punto forte :stordita:
"stiamo crescendo.." infatti il chirurgo di guardia è enid e per fare santuario/alexandria bisogna fermarsi a hilltop a pernottare :sofico:
intanto rimpasti da altre serie: compare re roan de i guerrieri di Azgeda (the 100)
(quello che fa a sberle con daryl)
live_killers
16-10-2018, 20:22
"stiamo crescendo.." infatti il chirurgo di guardia è enid e per fare santuario/alexandria bisogna fermarsi a hilltop a pernottare :sofico:
:sofico: :sofico: forse rick intendeva "crescendo di numero"
sono aperte le scommesse per...
chi è saltato fuori dai boschi nell'ultima scena?
io dico la mia.. per me l'assassino è "la puzzona" (ormai ex puzzona) col candelabro nella libreria:D :D :D
a parte gli scherzi.. secondo me è lei la talpa!!
aveva agganci con un presunto altro gruppo in possesso addirittura di un elicottero e l'unico ad esserne al corrente è in prigione che si diverte sempre e comunque a trollare rick!!!:D :D :D
bancodeipugni
16-10-2018, 21:25
crescendo di numero ? :fagiano:
in due puntate siamo a 2 morti, 7 dispersi (compreso re roan) e un mutilato + 1 incidente sfiorato per colpa di una mancata sirena e stop lamp :asd:
Timewolf
16-10-2018, 21:29
ma solo io non mi ricordo una ceppa di come negan sia finito in carcere?
bancodeipugni
16-10-2018, 21:31
si è costituito per avere il rito abbreviato :O
live_killers
17-10-2018, 09:41
si è costituito per avere il rito abbreviato :O
tra poco uscirà con l'indulto.
Timewolf, ti rinfresco la memoria:
resa dei conti sulla collina.
I salvatori incu.:ciapet: .ti** da eugeene per i proiettili fallati.
neegan scappa e rick lo insegue.
Scazzottata sotto un albero.
Rick taglia la gola a neegan con un vetro trovato appeso all'albero.
Decide di non ucciderlo ma di imprigionarlo a vita
A meggie girano parecchio i co...ni!!!
bancodeipugni
17-10-2018, 12:42
un vetro da chiesa appeso a un albero in cima alla collina:
che cazzo ci stava a fare ?
io mi sarei fermato domandandomi il perchè di questo...
forse riflettere al luce solare per fare da guida alle madrie ?:fagiano:
Più di re Roan direi Charles Vane :read: :read:
E se non sapete di che serie parlo, peste vi colga :O:O
Vabbè dai, cmnq è stata una puntata un po' meno scema delle altre :D :D
Neegan è sempre un trollollone di serie A :sofico: :sofico:
halduemilauno
23-10-2018, 16:21
Più di re Roan direi Charles Vane :read: :read:
E se non sapete di che serie parlo, peste vi colga :O:O
Vabbè dai, cmnq è stata una puntata un po' meno scema delle altre :D :D
Neegan è sempre un trollollone di serie A :sofico: :sofico:
Black sails.
bancodeipugni
23-10-2018, 17:24
la frase della puntata:
"ho bisogno di qualcuno di cui possa fidarmi" (Er prete) :asd:
Black sails.
Bravo, ti sei risparmiato la peste :D :D
Sempre ammesso che tu non abbia googlato, nel qual caso :nonsifa: :nonsifa:
Timewolf
24-10-2018, 21:59
la metto sotto spoiler va
-2 puntate all'ultima di Rick!
bancodeipugni
25-10-2018, 12:28
veramente sono 3.. erano 6...
ma non hanno detto che sono consecutive: arriveranno alla 8 al midterm break, quando lo prenderanno gli alphabeta dell'elicottero assieme a maggie...
nel frattempo ci saranno 2 puntate di backup: il flashback di negan e quello di lady garbage jadiss (puzzona) che incontra gli alphabeta
questo probabilmente è accaduto dopo la liberazione di negan, che sicuramente è l'altro informato dei fatti, cosa che genererà la sua liberazione :fagiano:
halduemilauno
28-10-2018, 08:20
Bravo, ti sei risparmiato la peste :D :D
Sempre ammesso che tu non abbia googlato, nel qual caso :nonsifa: :nonsifa:
No visto la serie.
Timewolf
28-10-2018, 09:38
veramente sono 3.. erano 6...
ma non hanno detto che sono consecutive: arriveranno alla 8 al midterm break, quando lo prenderanno gli alphabeta dell'elicottero assieme a maggie...
nel frattempo ci saranno 2 puntate di backup: il flashback di negan e quello di lady garbage jadiss (puzzona) che incontra gli alphabeta
questo probabilmente è accaduto dopo la liberazione di negan, che sicuramente è l'altro informato dei fatti, cosa che genererà la sua liberazione :fagiano:
qua dicono entro il 5 episodio
https://www.mondofox.it/2018/10/23/the-walking-dead-rick-lascia-la-serie-tra-due-episodi/
la metto sotto spoiler va
-2 puntate all'ultima di Rick!
se non altro dovresti dire che spoileri su un evento ancora non successo, visto che magari qualcuno legge lo spoiler pensando che tu ti riferisca a qualche puntata appena trasmessa, ed invece si ritrova con un spoiler grosso quanto una casa per le prossime puntate :banned: :banned:
:ciapet: :ciapet:
Timewolf
30-10-2018, 01:52
se non altro dovresti dire che spoileri su un evento ancora non successo, visto che magari qualcuno legge lo spoiler pensando che tu ti riferisca a qualche puntata appena trasmessa, ed invece si ritrova con un spoiler grosso quanto una casa per le prossime puntate :banned: :banned:
:ciapet: :ciapet:
non mi ricordo i vecchi modus operandi, ma mi pare che le puntate le abbiamo sempre commentate senza spoiler..
va beh...comunque anche la notizia che ho dato e' spoiler fino ad un certo punto, i profili social di fox italia ed usa lo hanno annunciato da parecchio, anche la produzione aveva annunciato la notizia.
bancodeipugni
30-10-2018, 11:09
non so come ma
quando vedo partire in missione rick & daryl stretti stretti, so già come va a finire:
nella merda :fagiano:
ormai stanlio & ollio glie fa un baffo :sofico:
live_killers
30-10-2018, 14:56
sopravvissuto a 9 stagioni di zombie, sparatorie e nemici sempre più agguerriti poi???
cade da cavallo e muore
:sofico: :sofico:
No dai.. a parte gli scherzi, spero proprio abbiano la decenza di non farlo uscire di scena così.. VERO?
bancodeipugni
30-10-2018, 16:37
ma no...
si sognerà lo spirito di glenn che gli dice: "ehi, coglione, la punta ti ha preso solo di striscio: prendi il cavallo e scappa per i prati..." :asd:
oppure arriveranno quelli dell'elicottero che con una smitragliata ne fanno fuori un tot, lo agganciano per il ferro e lo tirano su :sofico:
al figlio comunque è andata circa come dicevi tu, quindi... :sofico:
Timewolf
30-10-2018, 18:20
https://www.mondofox.it/2018/10/30/the-walking-dead-la-showrunner-parla-del-destino-di-rick-grimes/
no vabbè dai, non ci credo :sofico: :sofico:
metalfreezer
30-10-2018, 21:06
Io devo ancora capire il senso di una fossa accanto a una strada in mezzo al bosco :mbe: e guarda caso quei due coglioni riescono a caderci dentro. Ma gli showrunner pensano che gli spettatori siano un branco di scimmie senza cervello?!
trappola per gonzi :asd::asd:
bancodeipugni
31-10-2018, 11:26
ma sono stanlio e ollio... ormai è un classico della serie
...prima discutono poi se menano che neanche nei "griffin" lo fanno :asd:
poi patiscono le conseguenze delle loro stronzate (camion di cibo in acqua, esplosivi esplosi ..)
...e alla fine si aiutano ne vengono fuori e tutto finisce con un abbraccio :fagiano:
e intanto sono passati 27 minuti su 40 di visione :sofico:
live_killers
31-10-2018, 11:31
...prima discutono poi se menano che neanche nei "griffin" lo fanno :asd:
Ahahahahahahahahah
Giuro che quando hanno iniziato ad azzuffarsi andando giu per la rupe nel bosco ho subito pensato a peter griffin e il pollo gigante!!!
live_killers
31-10-2018, 11:31
Ahahahahahahahahah
Giuro che quando hanno iniziato ad azzuffarsi andando giu per la rupe nel bosco, ho subito pensato a peter griffin e il pollo gigante!!!
bancodeipugni
31-10-2018, 11:34
:asd:
anche stewie e lois, con peter che interviene e alla fine glie spara :asd:
cmnq possiamo dire che è la morte più idiota dell'intera serie?
bancodeipugni
31-10-2018, 18:24
aspetta è mica ancora morto... ;)
in questo telefilm c'e' gente che ha 7 vite come i gatti, tipo er prete :sofico:
vero, c'è sempre un modo ancora più stupido di crepare :sofico: :sofico:
Altair[ITA]
05-11-2018, 21:08
vista la 9x05 ? io che uso sub-ita sì
daidai, commentiamo :asd:
Timewolf
05-11-2018, 22:09
finito ora
puntata che mi ha ricordato un po' l'ultima di evangelion :asd:
comunque il finale e' stato, seppur scontato, bello da vedere
halduemilauno
06-11-2018, 06:43
Gran bella puntata.
;)
SaintTDI
06-11-2018, 09:44
si questa è stata una gran bella puntata!
L'unica cosa... non mi spiego l'ultima scena con la figlia e "Jacob Kowalski" (:D) una scena messa cosi senza motivo? si riparte da quel momento storico? mi sembra impossibile... ma se cosi fosse... che cazzo c'entra?
Altair[ITA]
06-11-2018, 09:54
risposta a saint:
E' stato detto, nel talk-show che fa in USA ad ogni fine puntata, che quello che abbiamo visto è un nuovo salto temporale (sì, dopo quello di un anno e mezzo tra la 8x16 e la 9x01). C'è un salto temporale di 6 anni, per questo che Judith Grimes è, giustamente, cresciuta.
Ancora continuo a chiedermi, e questo negli anni me lo chiedo: se non fosse per Internet, i siti dedicati, i forum, i siti spoiler eccetera, come potremmo mai noi Non-US ricevere certe informazioni?
No, perché questo talk-show non è mai fine a sè stesso, ma spesso pieno di notizie importanti (come questa) per capire bene la storia.
Timewolf
06-11-2018, 09:57
;45864577']risposta a saint:
E' stato detto, nel talk-show che fa in USA ad ogni fine puntata, che quello che abbiamo visto è un nuovo salto temporale (sì, dopo quello di un anno e mezzo tra la 8x16 e la 9x01). C'è un salto temporale di 6 anni, per questo che Judith Grimes è, giustamente, cresciuta.
Ancora continuo a chiedermi, e questo negli anni me lo chiedo: se non fosse per Internet, i siti dedicati, i forum, i siti spoiler eccetera, come potremmo mai noi Non-US ricevere certe informazioni?
No, perché questo talk-show non è mai fine a sè stesso, ma spesso pieno di notizie importanti (come questa) per capire bene la storia.
Ma c'è internet e tutto il resto.
Altrimenti saremmo ancora nell'era dei Robinson come serie TV. :-)
SaintTDI
06-11-2018, 10:01
;45864577']risposta a saint:
grazie! quindi...
la 9x06 riparte dal momento che Judith è grande?!!? O_O
Timewolf
06-11-2018, 11:01
Si hanno già fatto vedere trailer fino a metà stagione
SaintTDI
06-11-2018, 11:06
Si hanno già fatto vedere trailer fino a metà stagione
minchia! non è che hai un link da vedere?
Timewolf
06-11-2018, 11:30
minchia! non è che hai un link da vedere?
Su YouTube metti twd 9x6 9x7
bancodeipugni
06-11-2018, 12:22
cmq le avevo azzeccate tutte :O
chissà se nel salto nel frattempo dixon si è lavato... in 9 stagioni non lo si è mai visto avere confidenza con l'acqua... :asd:
mt_iceman
06-11-2018, 12:26
tirare un head shot da 20 metri con una magnum sarebbe difficile per un adulto esperto di armi ma in TWD questi sono dettagli trascurabili e una bambina di 7/8 anni è un cecchino infallibile.
così come è un dettaglio che il cavallo stia li ad aspettare rick dall'altra parte della casupola, così come è un dettaglio che gli zombie accelerino e rallentino a seconda delle esigenze di scena, e allo stesso modo ritengano un animale appetibile in alcuni frangenti mentre in altri manco provano a sfiorarlo
bancodeipugni
06-11-2018, 12:30
quelli sono i delirii di un uomo con una ferita da parte a parte... sono dettagli trascurabili
piuttosto il fatto che la figlia di rick abbia sia la sua pistola che il katana di minchionne lascerebbe supporre che anche lei sia stata selezionata come alpha oppure nel frattempo sia andata al creatore o più facilmente sia scappata con negan :fagiano:
SaintTDI
06-11-2018, 12:36
quelli sono i delirii di un uomo con una ferita da parte a parte... sono dettagli trascurabili
piuttosto il fatto che la figlia di rick abbia sia la sua pistola che il katana di minchionne lascerebbe supporre che anche lei sia stata selezionata come alpha oppure nel frattempo sia andata al creatore o più facilmente sia scappata con negan :fagiano:
no no ci sta ancora... si vede nel promo della prossima puntata
live_killers
06-11-2018, 17:57
cmq le avevo azzeccate tutte :O
nostradamus
:D :D :D
certo che il subconscio di rick parla chiaro.. :sofico: ha sognato tutta gente rilevante per lui eh??!!! shane, sasha, herschel....
invece l'ex moglie, il figlio, glenn... chi se li in:ciapet: !!!!!
ancora un po e avrebbe avuto una visione con merle o col governatore o con un cannibale a caso!
Comunque dai, puntata salvabile.
Il finale alla james bond di judith però... anche no!!!!
Sono grimes, judith grimes!!!!:doh: :doh: :doh:
ah.. domanda: qualcuno mi sa dire dove è finito morgan? mi sono reso conto ieri che è da un tot che non si vede più da nessuna parte!!!:D :D mi sono completamente fumato il motivo della sua uscita di scena!!!!
bancodeipugni
06-11-2018, 18:00
è passato nell'altra serie, nel west
a piedi :stordita:
ah.. domanda: qualcuno mi sa dire dove è finito morgan? mi sono reso conto ieri che è da un tot che non si vede più da nessuna parte!!!:D :D mi sono completamente fumato il motivo della sua uscita di scena!!!!In effetti ci aveva lasciato meditando e pensando, da solo alla discarica alla fine della s8: ricompare in Fear the walking dead all'inizio della s4, quando lascia la discarica e decide di andarsene verso ovest, diventando uno dei personaggi principali della serie gemella.
In definitiva Rick non è crepato, ma non lo vedremo più nella serie: in compenso è già in cantiere la trilogia di film sulla sua vita con quelli dell'elicottero, insieme ovviamente alla monnezzara :O :O
Immagino che le prossime puntate ci faranno vedere il "futuro" ed il presente di Judith, con continui salti temporali
bancodeipugni
11-11-2018, 11:13
e ci sarà anche la puntata zero di negan: non credo abbiano scritturato un attore potenzialmente superiore a quasi tutti per stare chiuso in penombra e farsi crescere la barba... bastava improvvisare una controfigura e liberarsi dell'ingaggio :fagiano:
Timewolf
12-11-2018, 03:40
-cut-
ah.. domanda: qualcuno mi sa dire dove è finito morgan? mi sono reso conto ieri che è da un tot che non si vede più da nessuna parte!!!:D :D mi sono completamente fumato il motivo della sua uscita di scena!!!!
non fa piu' parte di TWD, ora e' in Fear the Walking Dead.
credo l'avesse capito già dopo la prima risposta :D:D
Timewolf
12-11-2018, 17:56
credo l'avesse capito già dopo la prima risposta :D:D
non l'avevo letta :doh:
live_killers
12-11-2018, 22:26
Grazie per i chiarimenti su morgan!
😃😃
P.s.
Spero ardentemente che tra la mandria ci fossero dei vivi imbrattati di budelle.. Perché in caso contrario, se han fatto parlare uno zombie.. IO MOLLO TUTTO RAGAZZI. ME NE CHIAMO FUORI!!
Altair[ITA]
13-11-2018, 09:04
Live killers, potrei risponderti, leggendo io il fumetto. Ma sarebbe super spoiler.
bancodeipugni
13-11-2018, 12:30
ma si'... sono gli whisperers... quelli che hanno fatto deviare la mandria a U verso rosita e eugene che volevano fare il ponte radioamatoriale per far brekkare il prete
... a proposito:
penso di condividere unanimamente l'altrui pensiero nel dire che le cose più sconvolgenti del postforward temporale, ben oltre il trapianto di rene di minchionne, sono 2:
i capelli di carol :cry:
l'intreccio rosita/er prete :rolleyes:
che cosi' fanno 2 ... :fagiano:
I capelli di Carol :sofico: :sofico:
bancodeipugni
20-11-2018, 18:05
vai cane...
eval cane :O
live_killers
22-11-2018, 12:06
vai cane...
eval cane :OMi sono affezionato più al cane che ai 3/4 dei personaggi che seguo da 8 anni
bancodeipugni
22-11-2018, 14:32
se fanno fuori il cane (che è brutto come il padrone, ma è sempre un cane 'cane' o "cane" o $(cane) ...) è la volta che pianto la serie davvero :O
Chissà che sapore dà la brace di piede di zombie :sofico: :sofico:
bancodeipugni
23-11-2018, 12:18
se il cane mangia lo zombie e non gli fa male significa che una cura la si potrebbe ricavare dal sistema immunitario dell'animale che evidentemente ha anticorpi o acidi tali da brasare il virus
sarebbe un punto di partenza importante per creare un vaccino :mbe:
live_killers
23-11-2018, 16:58
se il cane mangia lo zombie e non gli fa male significa che una cura la si potrebbe ricavare dal sistema immunitario dell'animale che evidentemente ha anticorpi o acidi tali da brasare il virus
sarebbe un punto di partenza importante per creare un vaccino :mbe:
ma se manco san fare un aratro!!!:sofico: :sofico:
bancodeipugni
23-11-2018, 22:26
sono carenti in "ricerca & sviluppo" :rolleyes:
hanno forse solo eugene
gli altri di scolarità più elevata sono l'indiano e negan :D :fagiano:
Non credo proprio sia così "facile": abbiamo visto più volte gli zombie mangiarsi animali (cervi, cavalli), e questi non si sono mai trasformati in animali zombie (RIP Shiva :cry: :cry: ), quinid o non hanno i soldi per creare animali zombie in CGI (:asd::asd:), o semplicemente gli animali sono immuni dal virus che invece colpisce solo l'uomo.
bancodeipugni
25-11-2018, 21:12
e allora devono studiarci sopra
che cazzo dopo il cdc col matto che si è fatto esplodere e il tizio che aiutava il governatore non si è più fatto nulla in merito e sarebbe la cosa più importante che star li a organizzare delle fiere del cazzo che ci sono in 4 gatti sempre meno :fagiano: :D
bancodeipugni
30-11-2018, 14:08
http://www.bestmovie.it/bestserial/the-walking-dead-i-fan-lanciano-una-petizione-chiedendo-ai-produttori-di-non-uccidere/668239/
...tanto per mettere le mani avanti
già hanno esagerato con i puzzoni creandomi grosso rammarico ancora non sopito, quindi non facciamo i furbi :mbe:
live_killers
30-11-2018, 14:44
http://www.bestmovie.it/bestserial/the-walking-dead-i-fan-lanciano-una-petizione-chiedendo-ai-produttori-di-non-uccidere/668239/
...tanto per mettere le mani avanti
già hanno esagerato con i puzzoni creandomi grosso rammarico ancora non sopito, quindi non facciamo i furbi :mbe:
Cane is the new puzzoni
bancodeipugni
30-11-2018, 21:00
firmate la petizione, su :O
Finale di mid season non male tutto sommato: io avrei lasciato la rivelazione sugli zombie alla ripresa dela serie invece di rovinare l'attesa, ma tant'è. Certo, c'è sempre la morte scema (sempre che sia effettivamente morto) ma la scena nel cimitero ha un suo perché :D:D
bancodeipugni
02-12-2018, 14:55
è morto è morto, pare anche che sia stato l'attore a voler farlo morire: da alcune dichiarazioni pare che sia stato sottostimato l'apporto del personaggio alla serie
live_killers
02-12-2018, 18:35
Certo, c'è sempre la morte scema (sempre che sia effettivamente morto) ma la scena nel cimitero ha un suo perché :D:D
dovrebbe risorgere all'alba del terzo giorno!!
:rotfl::rotfl:
In questo caso però sarebbe vero (e anche decisamente prima del terzo giorno :asd::asd: ) :sofico::sofico:
Pronti al grande ritorno? Mancano solo due settimane :sofico: :sofico:
bancodeipugni
28-01-2019, 14:14
eh ce n'e' ancora
curioso di vedere che cazzo ci torna a fare negan scappato al santuario a fischiare come un semo
se c'e' un posto dove andrebbero a cercarlo sarebbe proprio li :fagiano:
live_killers
29-01-2019, 11:38
eh ce n'e' ancora
curioso di vedere che cazzo ci torna a fare negan scappato al santuario a fischiare come un semo
se c'e' un posto dove andrebbero a cercarlo sarebbe proprio li :fagiano:
Non so che intenzioni possa avere ora Neegan.
Poi sinceramente essendomi calato un bel po' l'interesse non è che abbia seguito le ultime dinamiche con estrema attenzione. :D
Tipo.. i cosiddetti whisperers chi sarebbero? nascono dalle ceneri dei salvatori o è proprio un gruppo a parte?
Se sono "ex salvatori" teoricamente Neegan potrebbe assumerne il comando. Ma non avrebbero comunque la supremazia di prima e poi la dinamica sarebbe ripetitiva.. ancor più ripetitivo e da escludere sarebbe l'ipotesi che Neegan si metta a cercare il gruppo dell'elicottero (sapendo della loro esistenza).. dinamica già vista col governatore, in più in quel gruppo c'è Rick.. e tirare in ballo il gruppo dell'elicottero vorrebbe dire far rivedere Rick. Non penso. Non si era detto che non sarebbe riapparso almeno per tutta la stagione 9?
Alla fine l'unica cosa che non saprebbe di già visto e ripetitivo sarebbe l'inclusione di Neegan nel gruppo. Quindi da "nemico a "amico". Assurdo e insensato è vero.. Ma almeno "quasi" originale come scelta..(da quando però la ripetitività è un problema per i nostri amici sceneggiatori? :D )
Non ho messo nulla sotto spoiler, sono solo mie ipotesi non basate sui fumetti (che per altro non ho mai letto).
Altair[ITA]
29-01-2019, 11:42
non sono ex salvatori :)
bancodeipugni
29-01-2019, 12:41
il passaggio del nemico in amico più che originale è un classico...
lo fanno praticamente in tutte le serie da 20 anni:sofico:
live_killers
30-01-2019, 15:49
il passaggio del nemico in amico più che originale è un classico...
lo fanno praticamente in tutte le serie da 20 anni:sofico:
:sofico: no no, questo lo so... io parlavo solo dell'universo Walking Dead.:D
Fino ad ora non si è mai visto un villain di spessore passare dalla parte dei "buoni" in walking dead.. quindi una cosa del genere, se non altro, sarebbe meno ripetitivo del vedere Neegan al comando di un altro gruppo che trama nell'ombra in attesa dell'attacco definitivo per vendicarsi di tutto.
Farebbe troppo L'OCCHIOLINO al governatore!!!! :sofico:
Poi la mancanza di rick ha lasciato un vuoto dai, ammettiamolo!!! ahahahah..
Manca un personaggio di riferimento per noi poveri telespettatori. Secondo me Neegan è l'unico altro personaggio abbastanza di spicco in grado di rimpiazzare la figura di Rick.
bancodeipugni
30-01-2019, 18:51
anche perchè pagare un attore per inquadrarlo in penombra dietro la galera a dire cazzate è uno spreco di risorse
come se l'ax milano tenesse mike james regolarmente in panchina tranne gli ultimi 5 minuti :fagiano:
live_killers
12-02-2019, 11:28
Che puntata al cardiopalma ragazzi!!!
Che suspance!! Che azione!!!
Mai un attimo di respiro.. ho ancora il batticuore se ci ripenso!!!
Grande ripresa col botto!!!
Il momento più bello secondo me è quando Neegan fischiettava tutto solo al santuario!!! Che emozione. Che phatos. Brividi!!!!
Voto 10
Altair[ITA]
12-02-2019, 11:31
:asd:
Si prosegue con un ritmo davvero spedito :sofico::sofico:
live_killers
19-02-2019, 18:25
Una puntata davvero pregna di novità.. vediamo di elencarle tutte, ma ce ne sono state talmente tante che sicuramente mi dimenticherò qualcosa!!
la mamma si chiama Alpha
altro?
Beh, la puntata si intitola Omega: tutto torna, come vedi :sofico: :sofico:
Cavolo, nemmeno una morte scema per andare a prendere la lampada? Strano :D:D
3D Prophet III
11-03-2019, 16:08
Da storico detrattore della serie quale sono, devo ammettere che questa stagione "di transizione" sta, paradossalmente, filando abbastanza liscia.
Metto sotto spoiler delle riflessioni personali.
E' ormai chiaro che Negan otterrà, se non in questa stagione almeno nella prossima, la sua "seconda chance" nelle file dei "buoni".
Il personaggio è senza ombra di dubbio carismatico ed amato.
Dubito che i produttori vogliano privarsi di lui.
Probabilmente il suo "cammino di redenzione" lo tramuterà in un martire per difendere la brava gente contro i nuovi nemici. Staremo a vedere.
mt_iceman
13-03-2019, 19:35
"Dateci tutte le vostre provviste (I Banditi, rotfl)"
"Ma noi abbiamo Il cinema"
Rende l'idea del livello di sta pagliacciata indecente.
Altair[ITA]
13-03-2019, 19:37
mai visto nulla di più indegno
almeno avesser chiesto che film avevano :rotfl::rotfl:
una delle scene più imbarazzanti di tutta la serie :D:D
bravo cane! (cit.) :ave::ave:
live_killers
14-03-2019, 10:48
ma se vanno tutti al cinema... alpha farà "la maschera"?
:sofico:
mt_iceman
14-03-2019, 12:15
ma i dialoghi, ma vogliamo parlare dei dialoghi?
"chi siete voi?" "siamo i Banditi"
la già citata scena di carol col sorriso da ebete "noi abbiamo il cinema"
il rastaman, uno dei personaggi più scemi fra tutti "io sono il re, porta rispetto alla regina"
lasciamo perdere l'idiozia per cui delle persone dovrebbero mettersi una pelle di zombie in faccia e marciare con loro (senza che ovviamente questi ultimi se ne rendano conto). motivo? non si sa, così tanto per.
ma dove sta scritto che in una situazione apocalittica la gente rincretinisce e inizia a imperversare la mania del cosplayer?
ma poi voglio dire, dopo 9 stagioni ancora siamo qui al refrain "buoni vs supervillain di turno" con l'esaltante ambientazione delle stradette provinciali.
dopo 9 stagioni nessuna spiegazione sul perchè della pandemia, personaggi sciatti che non evolvono mai, caratterizzati a cazzo di cane, diretti ancor peggio tanto da rendere pure l'unico attore decente, dean morgan, una macchietta con le sue mossettine idiote.
ma poi quanto sia stupida sta serie lo si capisce dal fatto che pur guardando un puntata ogni 3 come sto facendo da ormai 3 stagioni e più, non ti perdi nulla, nessun punto focale.
bah
dopo 9 stagioni nessuna spiegazione sul perchè della pandemia
E non lo faranno mai, non è importante per l'autore.
mt_iceman
14-03-2019, 14:27
E non lo faranno mai, non è importante per l'autore.
che ci starebbe se parlassimo di una miniserie di 2-3 stagioni.
questi pensano di tirarla ancora per le lunghe con "trova posto, sconfiggi cattivo di turno" ripetuto all'infinito?
questi pensano di tirarla ancora per le lunghe con "trova posto, sconfiggi cattivo di turno" ripetuto all'infinito?
Il fumetto è così ed è l'unica cosa che seguo ormai.
Gli autori a suo tempo avevano detto di avere materiale per 10 stagioni, ci samo quasi :asd::asd:
live_killers
20-03-2019, 11:22
si vabeh.. ma è innegabile che stiano allungando tantissimo il brodo già da diverse stagioni ormai.. che è poi il problema principale di questa serie secondo me.*
Allungare il brodo vuol dire avere sempre più puntate inutili e "vuote", creare situazioni sempre più ripetitive e sfociare spesso nella stupidità e nel "non sense".
Fino ad ora, considerando tutte le puntate dalla prima serie alla nona, almeno un paio di stagioni potevano essere "compresse" in 4 o 5 puntate, se ben dirette e coi giusti salti temporali ecc ecc...
Avremmo potuto essere tranquillamente alla 7 stagione invece della 9 ed essere sempre allo stesso punto narrativo, ma magari con meno spettatori annoiati ed esasperati.
O sbaglio?
tecnologico
21-03-2019, 12:14
ma io non ci ho piu capito un kaiser, chi è vivo, ndo stanno, chi è morto flashback... dall attacco a negan in poi è un nonsense
Altair[ITA]
24-03-2019, 19:34
è già online la puntata di domani ahah :D
che cosa assurda oh, da Perderci la testa :D :D
live_killers
26-03-2019, 10:14
;46136968']è già online la puntata di domani ahah :D
che cosa assurda oh, da Perderci la testa :D :DChe battuta sagace!!
SEI TUTTA TESTA!!
😄😄😄
Altair[ITA]
26-03-2019, 10:38
Che battuta sagace!!
SEI TUTTA TESTA!!
😄😄😄
ahahah, ti è piaciuta la mia battuta eh? :D :D
ti ho dato un colpo alla capoccia eh ? :D
live_killers
26-03-2019, 12:05
;46139569']ahahah, ti è piaciuta la mia battuta eh? :D :D
ti ho dato un colpo alla capoccia eh ? :DUn umorismo davvero tagliente!
live_killers
26-03-2019, 12:07
;46139569']ahahah, ti è piaciuta la mia battuta eh? :D :D
ti ho dato un colpo alla capoccia eh ? :DUn umorismo davvero tagliente!!
Altair[ITA]
26-03-2019, 12:45
Un umorismo davvero tagliente!!
l'hai scritto due volte, dovresti scriverlo almeno DIECI volte per un umorismo davvero tagliente!
Immagino si sia impallato il forum :asd::asd:
Cmnq, visto il repulisti della leadership di Hilltop: nella s10 tornerà Maggie (magari insieme al gruppo di Georgie)? Sempre che la Cohan non trovi più interessante il suo ruolo da protagonista in Whiskey Cavalier :asd::asd:
p.s.
Cmnq dai, non male 'sta penultima puntata
live_killers
27-03-2019, 17:34
Immagino si sia impallato il forum :asd::asd:
Forse volevi dire IMPALATO?!
😄😄😄
Comunque si dai.. Puntata accettabile (se confrontata col nulla assoluto di certe altre)
In linea generale comunque sempre solita RIPETITIVITA' di dinamiche.. Cambia solo il nome di chi devono affrontare.
Non sono uomini del governatore, non sono cannibali, non sono salvatori ma sussurratori.
siete scatenati in questi giorni: l'avvicinarsi del finale di stagione vi gasa ::sofico: :sofico:
live_killers
04-04-2019, 09:22
Quindi tutto rimandato causa neve??
Beh sapete com'é.. Ogni stagione ha il finale che si merita!!
Ma gli inverni precedenti come facevano??
Non si erano mai dovuti attrezzare per inverni rigidi prima d'ora?? Mah
Invece che preparare sta cazzo di fiera potevano prepararsi all'inverno imminente no??!!
Poi la scena delle pallate di neve.. É successa davvero o me la sono immaginata io? Vi prego non confermate!
E i sussurratori inquadrati belli sbracciati nel verde? Vuol dire che previdentemente si sono spostati a sud come le rondini?
E alla fine chi era alla radio? Aveva la voce della maestra di charlie brown ma non credo fosse lei!
Come gli animali, gli zombie migrano a sud quando a nord c'è l'inverno, e i sussurratori li seguono :sofico: :sofico:
Che poi allla fine la grande tempesta avrà portato sì e no 5cm di neve, indubbiamente tanta da far paura :D :D
In effetti non ho mica capito che è successo: com'è che il regno si è ridotto così male da doverlo abbandonare? QUando lo lasciano si vedono un sacco di edifici distrutti, mah
Quanto tempo è passato? boh, stagione del tutto sbroccata :asd::asd:
dr-omega
15-04-2019, 19:20
Stamane a colazione anche io ho finito di guardare la nona stagione e devo dire che tutto sommato è stata migliore di altre.
Avevo abbandonato la serie alla 7e01, poi mi sono spoilerato su wiki tutte le puntate della s08 per andarmi a vedere le 2/3 puntate più interessanti ed infine mi son visto tutta la nove a stretto giro.
Interessante notare che tra la 7e01 e la 9e01 non è successo praticamente nulla di rilevante tranne la caduta dei salvatori in un paio di puntate.:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.