Mercury
15-07-2002, 19:34
Allora... Vi chiedo qualche informazione... Io ho un atlantis PCI I-Storm... Nella schermata di configurazione del modem ho tre diverse ADSL mode: ANSI T1.413 Issue 2, ITU G.992.2 Annex A (G.lite) e ITU G.992.2 Annex A (G.dmt). Da completo ignorante in materia non ho la più pallida idea di cosa significhino... Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi molto brevemente qual è la differenza tra i tre?
Ve lo chiedo per un semplice motivo: il primo dei tre era il predefinito ma utilizzando quello avevo parecchi problemi a connettermi.... dovevo fare parecchi tentativi... Mentre col terzo (G.dmt) riesco senza problemi a connettermi al primo colpo...
Altra domanda relativa ai server DNS... Li ho settati nelle impostazioni della connessione.. ma a cosa servono esattamente e che vantaggi portano?
Grazie delle risposte, ciao :)
Ve lo chiedo per un semplice motivo: il primo dei tre era il predefinito ma utilizzando quello avevo parecchi problemi a connettermi.... dovevo fare parecchi tentativi... Mentre col terzo (G.dmt) riesco senza problemi a connettermi al primo colpo...
Altra domanda relativa ai server DNS... Li ho settati nelle impostazioni della connessione.. ma a cosa servono esattamente e che vantaggi portano?
Grazie delle risposte, ciao :)