PDA

View Full Version : Nuova Fire TV Stick ufficiale con 4K, HDR e Dolby Atmos: tutte le novità

Redazione di Hardware Upg
05-10-2018, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multimedia/nuova-fire-tv-stick-ufficiale-con-4k-hdr-e-dolby-atmos-tutte-le-novita_78379.html

Amazon ha annunciato la sua nuova Fire TV Stick che porta molti miglioramenti, diventando più moderna e pronta per i contenuti di ultima generazione

Click sul link per visualizzare la notizia.

tolwyn
05-10-2018, 10:43
"persenta interni" ???

Rei & Asuka
05-10-2018, 11:50
Ho preso qualche giorno fa il modello vecchio dopo mesi di indecisione :muro:

giuliop
05-10-2018, 13:09
Ho preso qualche giorno fa il modello vecchio dopo mesi di indecisione :muro:

Se non l'hai preso negli USA quest'annuncio probabilmente non ti cambia le cose: nessuno dei Fire TV che supportano Alexa è ancora uscito in Italia e presumibilmente non uscirà finché non avranno implementato Alexa in italiano, cosa di cui non si sa ancora niente.

Wonder
05-10-2018, 13:29
NOno, si sa che è imminente Alexa in italiano

giuliop
05-10-2018, 13:34
NOno, si sa che è imminente Alexa in italiano

Ah, m'ero perso la notizia! Vedremo allora quando usciranno i prodotti.

@Rei & Asuka: comunque hai un mese per renderlo.

Luca69
05-10-2018, 13:41
Disponibile anche sul sito tedesco a 59,99€.

Rei & Asuka
05-10-2018, 16:32
Lo renderò se esce in tempo l'altro allora...
Anche perchè è allo stesso prezzo pare

greeneye
05-10-2018, 18:28
Finalmente hanno aggiunto il pulsante di spegnimento che era l'unica cosa che mi mancava nella vecchia Fire stick

Zenida
05-10-2018, 23:29
questi stick li trovo troppo limitanti e vincolanti... a quel prezzo preferisco un box... tra l'altro non infarcito di pubblicità varia

Rei & Asuka
06-10-2018, 10:07
questi stick li trovo troppo limitanti e vincolanti... a quel prezzo preferisco un box... tra l'altro non infarcito di pubblicità varia

Guarda lo pensavo come te, alla fine mi sono ricreduto. Poi è piccolino, comodo, non ha pubblicità... Lo store Kindle/Amazon è limitato rispetto a Google, però per vedere Prime Video, Netflix e simili, a quella cifra (30€) effettivamente non c'è niente di meglio.
A saperlo lo prendevo prima.

cracker_pazzo
06-10-2018, 11:15

Pubblicità non ce ne sono. Al massimo ci sono in evidenza le app dello store.

I box li trovi anche a meno rispetto al costo della stick ma non hanno aggiornamenti nel tempo né hanno i drm installati (Netflix 4k, Amazon prime video, infinity ecc...).

Io ho la stick attuale, presa a 29 euro. Di meglio non ce n'è su questa fascia di prezzo.

Tornando alla notizia, la cosa che potevano implementare era l'audio con Jack sul telecomando, così come fa Roku. I tasti per il volume sul telecomando nuovo sono, secondo me, quasi inutili, dato che il volume è pressoché costante in un contenuto e comunque si ha sempre il telecomando della tv vicino a quello della stick. Inoltre, la compatibilità per alzare e abbassare il volume non tutte ce l'hanno. Se la tv è vecchia non ce l'hai. Se la tv è nuova, è già al 90% smart e della stick ci fai poco e nulla.