PDA

View Full Version : Google Assistant si rifà il look: ecco tutte le novità grafiche (e non solo) dell'assistente virtuale

Redazione di Hardware Upg
05-10-2018, 08:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/google-assistant-si-rifa-il-look-ecco-tutte-le-novita-grafiche-e-non-solo-dell-assistente-virtuale_78376.html

Google Assistant, l'assistente virtuale dell'azienda di Mountain View, ha deciso di rinnovare la propria interfaccia grafica presente sugli smartphone con un nuovo layout e molte novità. Eccole tutte.

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickmot
05-10-2018, 10:19
Nel mio uso giornaliero direi che Assistant ha il problema contrario, ovvero il poterlo usare totalmente senza interazione touch e visuale.
Perché mai dovrei parlare al mio telefono se posso interagire con lo schermo in maniera sicura?

E' alla guida che ha la sua massima utilità.

Gandalf76
05-10-2018, 12:17
a me si avvia ogni tanto da solo con youtube...

simonbz
05-10-2018, 21:47
Scusate, sono possessore di Huawei p20 pro... Non credo sia device dependent, ma in Italia non c'è ancora modo di mettere la voce femminile all'assistente? Ho cercato un po' di guide, tutte mi mandano nelle impostazioni, ma dove indicano non trovo il cambio del timbro della voce dell'assistente. Mi fate sapere se bisogna ancora aspettare in Italia?