Redazione di Hardware Upg
03-10-2018, 17:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/problemi-con-lo-store-per-windows-phone-81-a-meno-di-un-anno-dalla-fine-del-supporto_78346.html
Windows Phone 8.1 sembra avere diverse difficoltà nel gestire gli aggiornamenti di alcune applicazioni: Microsoft sarebbe al corrente del problema da tempo, ma non sarebbe ancora intervenuta
Click sul link per visualizzare la notizia.
Beh, i 4 utenti windows phone ancora attivi (mia madre compresa) se ne faranno una ragione...
giovanni69
03-10-2018, 21:12
Non è solo quello: prova a postare in Microsoft Answers una domanda nella sezione di Windows 7. Ci sono buone probabilità che passino giorni e giorni senza che nessuno dei moderatori si degni di rispondere mentre allegramente gli altri thread di Windows 10 vengono puntualmente frequentati.
Ormai esiste solo Windows 10 e quelli di M$ te lo fanno capire anche se mancano anni alla fine del supporto.
Microsoft in queste ore ha corretto il bug.
=> Lunga vita a WP81 e W10M :cincin:
Microsoft in queste ore ha corretto il bug.
=> Lunga vita a WP81 e W10M :cincin:
...Mi sbagliavo, gli utenti sono 5, non 4. :D
...Mi sbagliavo, gli utenti sono 5, non 4. :D
6 con mia moglie
:D
pistu_foghecc
05-10-2018, 09:33
Dopo diversi wp, mio malgrado ho dovuto mollare. Mooooolto più semplice di android e immediato, ma troppe lacune e bug imperdonabili. Oltre all'abbandono totale da parte di Microsoft.
Anch'io ho ancora wp8.1 (lumia 925) e fino a 4 mesi
fa anche la mia compagna lo usava (lumia520). Ora lei ha un Huawei p10lite, mentre io mi sto guardando attorno. Ho provato vari android, tutti velocissimi ecc. ecc., ma nessuno mi da la soddisfazione che avevo appena preso in mano il 925. A giorni, purtroppo, cambierò anch'io probabilmente andrò o su un'android one (Nokia 6.1 4gb ram) o,su zenfone 4... però so già che Microsoft mi mancherà..
Anch'io ho ancora wp8.1 (lumia 925) e fino a 4 mesi
fa anche la mia compagna lo usava (lumia520). Ora lei ha un Huawei p10lite, mentre io mi sto guardando attorno. Ho provato vari android, tutti velocissimi ecc. ecc., ma nessuno mi da la soddisfazione che avevo appena preso in mano il 925. A giorni, purtroppo, cambierò anch'io probabilmente andrò o su un'android one (Nokia 6.1 4gb ram) o,su zenfone 4... però so già che Microsoft mi mancherà..
Purtroppo se ti piaceva l'interfaccia di windowsphone non ritroverai mai un android soddisfacente a primo impatto, ma è sostanzialmente questione di abitudine... Quello della tua compagna è già un ottimo inizio, rapporto qualità prezzo eccellente.
Ti ringrazio Kamon, si amo le cose semplici, per dirti una cosa che odio è sulla lista contatti le lettere dell'ordine alfabetico sono minuscole a dir poco... Avevo visto anche il Motorola moto g6 plus, valuterò con calma.. al Black Friday manca ancora qualche giorno..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.