PDA

View Full Version : Microsoft: ecco il nuovo Surface Studio 2 e le cuffie Surface Headphones. I dettagli

Redazione di Hardware Upg
03-10-2018, 15:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/microsoft-ecco-il-nuovo-surface-studio-2-e-le-cuffie-surface-headphones-i-dettagli_78354.html

L'azienda di Redmond decide di aggiornare anche il bellissimo All-in-One dal generoso display touch da 28 pollici. Non solo perché l'azienda presenta per la prima volta delle cuffie con soppressione del rumore. Ecco tutti i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
03-10-2018, 16:56
Le ghiere integrate nelle cuffie credo siano una bella trovata, sicuramente verra' ripresa dalla concorrenza. Avrei preferito che ci fossero anche scure, come la nuova colorazione dei Surface Pro. Aspetto una recensione per vedere se vale la pena acquistarle, dato che dovrei cambiare I miei auricolari a breve...

Mi piace anche il Surface Studio. Non penso di acquistarlo perche' sarebbe sprecato per me (non mi serve il tilt), ma la qualita' si vede tutta.

Gyammy85
03-10-2018, 17:53
Molto belli
Peccato non abbiano fatto ryzen+vega
Magari coi 7 nm di amd la prossima gen sarà full amd

Marko#88
03-10-2018, 17:57
Interessanti le cuffie, specie le ghiere di conrollo "fisiche".
Vedremo se qualità audio e ANC saranno all'altezza di QC35 ed MDR1000, il prezzo lo fa presumere... :D

tallines
03-10-2018, 18:33
Interessante, ma perchè solo con Intel............?

Gyammy85
03-10-2018, 18:48
Interessante, ma perchè solo con Intel............?

Boh, accordi precedenti immagino...