View Full Version : Spider-Man: uno dei migliori videogiochi tratti dai fumetti
Redazione di Hardware Upg
03-10-2018, 16:19
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/5267/spider-man-uno-dei-migliori-videogiochi-tratti-dai-fumetti_index.html
Marvel’s Spider-Man è il nuovo progetto realizzato da Insomniac Games, la casa di sviluppo californiana già nota per la prima trilogia di Spyro, le saghe di Ratchet & Clank e Resistance, ma anche per Sunset Overdrive. Pur con qualche lacuna, il gioco è riuscito a trasmetterci con efficacia l’atmosfera dei fumetti e delle pellicole cinematografiche dedicate all’integerrimo arrampica muri di quartiere
Click sul link per visualizzare l'articolo.
thedoctor1968
06-10-2018, 22:59
manca una cosa fondamentale nella recensione, è un giochino dai 14 in giù, ci gioca mio nipotino di 8 anni ed è un noiosissimo salta spara e ammazza, un giochino per ragazzini
thresher3253
07-10-2018, 21:27
manca una cosa fondamentale nella recensione, è un giochino dai 14 in giù, ci gioca mio nipotino di 8 anni ed è un noiosissimo salta spara e ammazza, un giochino per ragazzini
https://i.kym-cdn.com/photos/images/original/001/152/332/33d.jpg
Titanox2
08-10-2018, 09:31
non è il topic di halo questo
Con il combat system mal scopiazzato dai Batman di Rocksteady ed elementi
open world di AC. La solita noiosissima salsa blockbuster tripla A.
quindi secondo la tua logica anche God of War, The Last of Us, *Inserisci nome di un qualsiasi gioco*, sono giochini dai 14 in giù visto che tutti prima o poi si ripetono.
Quali sono secondo te i giochi "per maggiorenni"?
Allora sarà un fail dato che i ragazzini ormai giocano tutti sempre e solo a Fortnite... (che tristezza :cry: )
Comunque tutti sti giochi da console ormai li ritengo quasi tutta roba da ragazzini, che io avendo ormai passato agli anta non riesco più a giocare.
thedoctor1968
08-10-2018, 20:07
quindi secondo la tua logica anche God of War, The Last of Us, *Inserisci nome di un qualsiasi gioco*, sono giochini dai 14 in giù visto che tutti prima o poi si ripetono.
Quali sono secondo te i giochi "per maggiorenni"?
God of war per grafica e fascino è su un altro pianeta, last of us tema più maturo e drammatico, se a te è piaciuto spiderman e hai sui 14 anni non sentirti in colpa, ti assicuro che è veramente una bimbo min kiata, ci ho giocato per 20 minuti con mio nipotino e dopo l'ho supplicato di mettere su gta v per sfogarmi ad ammazzare gente per la strada :D
thedoctor1968
08-10-2018, 20:14
Allora sarà un fail dato che i ragazzini ormai giocano tutti sempre e solo a Fortnite... (che tristezza :cry: )
Comunque tutti sti giochi da console ormai li ritengo quasi tutta roba da ragazzini, che io avendo ormai passato agli anta non riesco più a giocare.
come ti capisco, ormai i gichi tripla a sono tutte bimbo min kiate, trattasi per lo più di premere freneticamente pulsanti sul joypad spegnendo accuratamente i neuroni, per fortuna esistono ancora perle come: Inside, prison architect, Shooter ultimate. Odio i giochi 3d che mi fanno venire la nausea per noi "vecchietti" per fortuna c'è ancora tanta roba per rilassarsi, spremere il cervello e allenare un pò l'inglese, ti piacciono gli hidden object? io li adoro, sono eccezionali per ripassare l'inglese e ricordarsi tante parole di oggettistica comune, ci rimango inoltre tanti bellissimi adventure ;)
come ti capisco, ormai i gichi tripla a sono tutte bimbo min kiate, trattasi per lo più di premere freneticamente pulsanti sul joypad spegnendo accuratamente i neuroni, per fortuna esistono ancora perle come: Inside, prison architect, Shooter ultimate. Odio i giochi 3d che mi fanno venire la nausea per noi "vecchietti" per fortuna c'è ancora tanta roba per rilassarsi, spremere il cervello e allenare un pò l'inglese, ti piacciono gli hidden object? io li adoro, sono eccezionali per ripassare l'inglese e ricordarsi tante parole di oggettistica comune, ci rimango inoltre tanti bellissimi adventure ;)
Io ormai sono più per i giochi riflessivi, gestionali, strategici e gdr a turni, city builder.
Sono veramente pochi i giochi action che riescono a prendermi, giusto i GTA (speriamo che anche RDR2 non mi deluda) e stranamente i souls (dato che c'è più da ragionare sulle tattiche che non da smanettare col pad).
Sia Spiderman che GOW mi hanno rotto dopo un'oretta di gioco (gow poi lo trovo dannatamente frustrante come combat system, molto più dei souls).
Ma mi rendo conto che è sopratutto un fattore personale e di età, obiettivamente sono entrambi dei buoni giochi.
Poi ora sto giocando a DQ11 dato che mi ricorda tanto (troppo) i vecchi JRPG a turni con i quali son cresciuto, ma anche lui pienissimo di minchiatine che ti fanno davvero cadere le OO.
amd-novello
11-10-2018, 15:33
chissà perchè sono sempre michioni quelli che non siamo noi.
gta sa del 2004 era per adulti o ragazzini? da adulti non si gioca?
mah
amd-novello
11-10-2018, 15:35
chissà perchè sono sempre michioni quelli che non siamo noi.
gta sa del 2004 era per adulti o ragazzini? da adulti non si gioca?
a mio nipote di 8 anni ho fatto giocare tlou, gioca a minecraft e ora a gow remaster per la ps4. non so quale sia più per bambocci ma poco importa. mi diverto anche ai platform nintendo e ho quasi 40 anni.
mah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.