Redazione di Hardware Upg
03-10-2018, 10:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet/microsoft-ecco-il-nuovo-surface-pro-6-ora-anche-in-black-tutte-le-specifiche_78350.html
L'azienda di Redmond presenta una nuova e rinnovata versione del suo miglior prodotto di sempre: il Surface Pro 6. Ritorna la numerazione ma cambiano processori e ottimizzazione del sistema di raffreddamento oltre all'introduzione di una nuova colorazione: la "Black".
Click sul link per visualizzare la notizia.
io avevo il pro 4 ed è stato il miglior portatile che abbia mai avuto. Ora ho il book 2 da 15 pollici e ne rimpiango l'estrema portabilità. Microsoft sta lavorando da dio ma in italia non capiamo un cazzo quindi viene sempre tenuta in fondo per la distribuzione.
anche io uso ancora il Pro 4, preso quasi due anni fa con un'offerta incredibile sullo store microsoft (899€ la versione i5/256gb con tastiera) e me lo tengo stretto... peccato che nella nuova versione ancora non abbiano introdotto una porta USB-C/Thunderbolt
LucaLindholm
03-10-2018, 11:34
Brava redazione, vi siete sprecati... peccato che ieri quello del Pro 6 sia stato quasi l'annuncio 'minore'.
Come al solito tocca a me...
Surface Laptop 2:
- Processori di 8° gen. ("+85% di potenza")
- Colorazione nera
- Autonomia aumentata fino a 14,5 ore nominali
- Si parte anche qui da 128 Gb / 8 Gb
Surface Studio 2:
- Processore i7-7820HQ ("il più potente mai usato su un Surface")
- GTX 1060/1070
- Display: +38% di luminosità & +22% di contrasto
- Solo SSD (1/2 TB)
- Adattatore Xbox wireless inserito dentro
Surface Headphones:
- Wireless
- Regolazione/cancellazione del rumore dell'ambiente
- Integrazione con Cortana e Win 10
- Rilevano automaticamente se uno le ha indossate o meno, interrompendo la riproduzione
- 4 microfoni
Inoltre, da ieri sera è disponibile l'October Update, con:
- Tema scuro per Esplora Risorse
- Clipboard universale: quando copiate qualcosa, tale contenuto viene salvato nella clipboard universale (potendo opzionalmente anche sincronizzarla tra dispositivi), visualizzabile attraverso WIN+V.
In questo modo, potrete avere tanti appunti e scorrerli facilmente, anche tra dispositivi mobili
- Cattura e Note: nuovo strumento di cattura delle schermate, interamente realizzato in UWP e con il supporto a tutte le più moderne tecnologie offerte da Win 10
- Ricerca nettamente migliorata
- Edge nettamente migliorato: Impostazioni riorganizzate e amplificate, tanti nuovi strumenti per facilitare la lettura (sia di pagine, che di ebook e PDF)
- Ottimizzazione recapito: Microsoft si da al P2P!
In pratica, per velocizzare il download di un aggiornamento o di un contenuto dal Win Store, potrete impostare nelle Impostazioni di ricercare 'pezzi' di tale contenuto anche da altri computer locali o in rete che l'hanno già scaricato!
L'aggiornamento è nettamente consigliato perché, come spiegato da MS, i Major Update autunnali mirano più a risolvere bug e migliorare le prestazioni, mentre quelli primaverili introducono più novità (la prossima primavera arriva Sets, per dire).
Infine, ricordo che i leak e gli indizi del nuovo Surface Phone, così come del nuovo Win Core OS, sono in netto aumento: trapelano sempre di più parti di codice nuovo in cui compaiono nuove API per la gestione personalizzata della cerniera del dispositivo, così come di un sensore capace di rilevare e seguire il movimento oculare (come la ThrueDepth Camera degli iPhone X, per intenderci).
Ultima cosa: a novembre ci sarà la conferenza degli sviluppatori di Samsung e il CEO della multinazionale coreana ha dichiarato a fine agosto che lì verrà presentato in anteprima mondiale il nuovo Galaxy X, il palmare di terza generazione con schermo flessibile/multiplo… in arrivo all'inizio dell'anno prossimo.
Un evento particolarmente interessante, visto che è dal 2007 che siamo inchiodati alla seconda generazione di palmari, introdotta dall'iPhone 2G.
Buona giornata a tutti quanti.
:)
Zetino74
03-10-2018, 11:39
Anch'io ho il Pro4. Rimpiango solo di non averlo avuto durante i corsi universitari... con OneNote sarebbe stata una pacchia.
voodooFX
03-10-2018, 13:12
grazie LucaLindholm!
a me la cosa che fa piu piacere e che ora si parte da 8GB di RAM
Marko#88
03-10-2018, 14:35
Brava redazione, vi siete sprecati... peccato che ieri quello del Pro 6 sia stato quasi l'annuncio 'minore'.
Guarda che non ti obbliga nessuno, puoi anche aprire un sito tutto tuo e scrivere li se non sei soddisfatto della qualità della redazione di questo.
:asd:
Bellissimo SP4 nero; difetti: no USB-C, solita scomodità in uso portatile (ma versatilità migliore dei normali laptop, si paga quella), autonomia che dubito arriverà anche lontanamente al dichiarato. Il mio ex SP4 con Core M faceva 6 ore a fronte delle 10 dichiarate...
Ottima MS però, come al solito lavora ottimamente; mi riferisco più che altro agli altri prodotti... li vedremo sul campo.
Yuno gasai
03-10-2018, 14:43
Io ho ancora il surface pro 1 con intel core i5 e funziona ancora divinamente:D
marittimus
03-10-2018, 17:31
Io ancora mi porto dietro nei viaggi un pro 2 e rimane sempre ottimo. Lo pagai nuovo con i5 e 128GB, in occasione dell'uscita del pro3, 389€. Ne vendevano pochissimi mentre io lo trovo insostituibile. La colorazione nera è molto bella ma spero che sia cambiata rispetto ai vecchi pro 2 che si rigano se li guardi un po'storto. Un pensierino al modello base per 899€ lo farei.
Per noi ci vorrà ancora del tempo, pare. In Italia dal prossimo anno.
Si spera che per allora i prezzi si siano già aggiustati, per lo meno le versioni straniere potrebbero fare un po' di concorrenza interna.
Stavo guardando il listino: ma tra la versione base e quella con 256GB di SSD ci sono altre differenze? Perché 300€ per 128GB di SSD in più mi sembrano tantini.
Mosso dal sacro impeto come al solito eh? :asd:
Guarda, davvero, puoi anche evitare di spammare notizie relative Microsoft in discussioni dove sei palesemente off-topic. Questa notizia riguarda il nuovo Surface, gli altri prodotti avranno notizie dedicata, che naturalmente usciranno con la "tempestività" tipica di questo sito. ;)
paolomarino
04-10-2018, 12:52
quale versione é fanless ?
la I5 ? La I5 e la I7 ? Nessuna ?
Grazie :)
Gringo [ITF]
07-02-2019, 12:35
Bello anche il design che dopo l'aggiornamento (surface pro 4) compaiono righe sopra la parte alta dello schermo, giusto al 3° anno..appena scaduta la garanzia totale per lo schermo.... TOGO !
La versione farà meglio ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.