Redazione di Hardware Upg
02-10-2018, 18:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/30gb-a-soli-7-al-mese-ecco-la-nuova-offerta-di-vodafone-come-averla_78323.html
Vodafone continua a cercare di catturare l'attenzione dei propri utenti proponendo nuove offerte sempre più interessanti. Una di queste prevede ben 30GB di traffico dati a 7€ al mese.
Click sul link per visualizzare la notizia.
crepuscolo1
02-10-2018, 19:20
Fino alla prossima rimodulazione (1 mese circa)!
Ale55andr0
02-10-2018, 22:31
ricevuto sms con proposta :asd:
..till next rimodulazione + costo attivazione (di nuovo), ma anche no, grazie! :O
Gannjunior
03-10-2018, 01:08
scusate ma mi spiegate sta cosa della rimodulazione?!
in pratica in ogni 3d relativo a qualsiasi operatore che fa le proposte a nuovi piani c'è qualcuno che parla di rimodulazione sistematica entro 1 mese....
rimodulazione a cosa? a che prezzo? tipo, in questo caso, da 7 eur a quanto?
se è così sistematica non diventa una truffa? e soprattutto che senso ha che la gente aderisca?
chiedo per capire, perchè mi pare una cosa incredibile...
grazie
se è così sistematica non diventa una truffa?
no. Perché hai il preavviso e puoi disdire il contratto senza costi o spese. Il fatto è che giocano sulla quantità e pochi si prendono la briga di cambiare.
io trovo più scandaloso gli sms. Alla fine non è vero che sono spariti. Se ne mandano pochi ma se ne mandano.
SMS per codici di attivazioni (allarmi, domotica, ecc.)
SMS di avviso che si è occupati
SMS di lavoro se non si vuole usare whatsapp
Sono figli di buona donna perché ti mettono il pacchetto a 2€ a parte.
gd350turbo
03-10-2018, 08:36
in pratica in ogni 3d relativo a qualsiasi operatore che fa le proposte a nuovi piani c'è qualcuno che parla di rimodulazione sistematica entro 1 mese....
se è così sistematica non diventa una truffa? e soprattutto che senso ha che la gente aderisca?
grazie
E' la moda del momento...
Ci sono operatori, che a volte, annunciano aumenti del prezzo dell'offerta in atto...
Ma non c'è una cadenza fissa e quelli che dicono 1 mese, sbagliano completamente in quanto l'avviso di rimodulazione avviene almeno un mese prima, idem per chi dice 2-3-x mesi, si inventano il numero.
A me la cosa fa sorridere, in quanto aumenti beni di prima necessità o quasi, quali gas-acqua-luce-carburanti, passano nel assoluto silenzio, 1-2 euro al mese per l'abbonamento di uno smartphone, magari da un migliaio di euro, generano sollevazioni popolari di questa portata
grazie
Sono rimodulazioni "presunte".
Sappiamo come agiscono certi operatori, e allora mettiamo in conto che facciano il bel prezzo adesso, e dopo poco rimodulino aumentando la tariffa, come hanno fatto spesso.
È un modo per dire che il prezzo che pubblicizzano non vale niente, tanto lo cambiano appena vogliono...
Comunque no, non si sa per certo di future rimodulazioni...
Gannjunior
03-10-2018, 08:53
ok grazie ragazzi.
e si sanno gli operatori (normali e "virtuali") che lo fanno con maggior probabilità?
Tim e Vodafone sicuramente.
gd350turbo
03-10-2018, 09:31
Anche wind dicono che ci dia dentro...
Comunque ci sono compagnie che dichiarano il prezzo per sempre, se si vogliono evitare rimodulazioni, basta affidarsi a una di queste.
Gannjunior
03-10-2018, 09:41
e gli operatori virtuali "cosa" dichiarano?
stavo vedendo l'offerta di ho.mobile (che è sempre vodafone no?) da 8 eur che mi pare interessante...
gd350turbo
03-10-2018, 09:43
e gli operatori virtuali "cosa" dichiarano?
stavo vedendo l'offerta di ho.mobile (che è sempre vodafone no?) da 8 eur che mi pare interessante...
Ho, non dice nulla al riguardo, iliad invece pubblicizza le sue offerte come "per sempre", ma non è vodafone...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.