View Full Version : LG, monitor 32UK550-B: un 31,5'', 4K ed HDR10 ''economico''
Redazione di Hardware Upg
02-10-2018, 15:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multimedia/lg-monitor-32uk550-b-un-31-5-4k-ed-hdr10-economico_78308.html
Parliamo di un monitor 31,5" con risoluzione 4K, ovvero 3840x2160 pixel, dotato di supporto alla tecnologia HDR10, copertura 95% dello spazio colore DCI-P3 e 100% sRGB: il tutto ad un rapporto qualità-prezzo interessante
Click sul link per visualizzare la notizia.
Senza usb-c, per me, neanche esiste.
fantastico, se dai test non va malaccio nel gaming e viene sui 350€ potrebbe essere il mio prossimo acquisto
Niente male, però perchè solo FreeSync e non anche un modello Gsync ?
IvoryPuma
02-10-2018, 16:38
f
Niente male, però perchè solo FreeSync e non anche un modello Gsync ?
il gsync costa installarlo
thresher3253
02-10-2018, 17:41
Oserei dire fondamentale in un monitor.
il gsync costa installarlo
eh costa, ma almeno lo cacciassero un modello...vabbè, si continua ad aspettare
che serve sulla TV? va a batterie? haha
eh costa, ma almeno lo cacciassero un modello...vabbè, si continua ad aspettare
ci sono, o meglio ci saranno
https://www.youtube.com/watch?v=J6mTTFZXsOw
che serve sulla TV? va a batterie? haha
ci ricarichio il portatile
In pratica è una versione "economica" (pannello VA) del LG 32UD99-W (Pannello IPS)?
Come fa un HDR 10 ad avere luminosità a 300 candele ?
marco_zanardi
03-10-2018, 09:33
Sapete se questo monitor ha qualche protezione per la luce blu?
ci ricarichio il portatile
esistono portatili che prendono energia da una usb-c per caricarsi?
esistono portatili che prendono energia da una usb-c per caricarsi?
tutti quelli con l'usb c,tutti i mac per esempio,ma non solo,tanti portatili di nuova generazione,con un solo cavo fai tutto,hub usb,segnale video,ricarica eccecc
tanti portatili di nuova generazione,con un solo cavo fai tutto
azz, sono rimasto indietro come il cucco, ma col RECOIL II PRO* che ho appena preso seppur abbia posteriormente anche un attacco USB 3.1 tipo C (di cui non so che farmene) ho ancora tutto "come una volta" cioè alimentatore esterno dedicato per caricare col solito attacco tondo come solitamente per i protatili, hdmi per segnale video...2 porte mini display 1.3 ecc
* EDIT: poi dato via in garanzia per problemi tutti suoi e preso tutt'altro portatile, mamma mia..mai più..
mi pare alimenti portatili fino a 100 watt,comunque un esempio dell'uso dell'usb-c e' la nintendo switch,si collega alla base con appunto l'usb c,prende alimentazione, invia segnale video e ha un hub usb
tutti quelli con l'usb c,tutti i mac per esempio,ma non solo,tanti portatili di nuova generazione,con un solo cavo fai tutto,hub usb,segnale video,ricarica eccecc
esatto anche tutti i Dell aziendali usciti da almeno un anno. Le nuove dock station hanno usbc e d quello passa tutto, rete, mouse tastiera, video e alimentazione
Ci sono novità su questo monitor?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.