PDA

View Full Version : Google Maps introduce una valanga di novità per migliorare la navigazione. Eccole tutte

Redazione di Hardware Upg
02-10-2018, 12:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-maps-introduce-una-valanga-di-novita-per-migliorare-la-navigazione-eccole-tutte_78318.html

L'azienda di Mountain View ha deciso di implementare il proprio servizio di Mappe, tra i più utilizzati al mondo, introducendo nuove funzionalità che semplificheranno l'uso da casa a lavoro e non solo. Vediamole tutte in questa news.

Click sul link per visualizzare la notizia.

sociologo
02-10-2018, 12:44
Ottima funzione!
Ma non nuova!
L'ho usata a Oxford questa estate!

]Rik`[
02-10-2018, 14:39
finalmente l'integrazione con spotify, figata!

nickmot
02-10-2018, 15:57
Rik`[;45793251']finalmente l'integrazione con spotify, figata!

Ma è solo sulla UI?
Perché a livello di funzionalità era già presente.
Attacco il telefono al BT, Accendo Spotify, accendo gMaps e tutto è gestito.
Il brano va in pausa automatica sulle indicazioni, i comandi al volante cambiano i brani ed il volume.

floc
03-10-2018, 09:32
sì basta che la possibilità di controllare la musica ci sia anche via android auto non solo via telefono! E' inammissibile che un sistema fatto per non distrarre obblighi l'utente a switchare le applicazioni per cambiare traccia

LASCO
03-10-2018, 09:47
ma che telefono ci vuole per usare google maps (con gps attivo) ed un player di musica allo stesso tempo?
Io con un huawei p8 con solo maps se non lo tengo vicino una bocchetta dell'aria fredda (senza cover) dopo mezz'ora fonde!

nickmot
03-10-2018, 10:00
ma che telefono ci vuole per usare google maps (con gps attivo) ed un player di musica allo stesso tempo?
Io con un huawei p8 con solo maps se non lo tengo vicino una bocchetta dell'aria fredda (senza cover) dopo mezz'ora fonde!

Zero problemi con uno Xiaomi Redmi 4

gd350turbo
03-10-2018, 10:14
Zero problemi con uno Xiaomi Redmi 4
Meno di zero con un mi6...
Avendo dati a volontà tengo sempre la visuale satellite con tutto abilitato, ottima questa funzione, io faccio 50+50 km al giorno, e sapere se ci sono incidenti sul percorso è più che utile.

Alodesign
03-10-2018, 11:19
Ma la funzionalità che ha Waze di segnalarti POI specifici?