View Full Version : Huawei Mate 20 Pro: ecco tutte le versioni (RAM e storage) con cui arriverà sul mercato
Redazione di Hardware Upg
01-10-2018, 18:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-mate-20-pro-ecco-tutte-le-versioni-ram-e-storage-con-cui-arrivera-sul-mercato_78298.html
I nuovi Mate 20 e Mate 20 Pro arriveranno il prossimo 16 ottobre e le ultime indiscrezioni sembrano confermare la volontà di sue diverse versioni. Ecco le varie caratteristiche tecniche dello smartphone.
Click sul link per visualizzare la notizia.
marchigiano
01-10-2018, 18:26
ma con un notch così grande dove metto le notifiche? :muro: :muro: :muro: :muro: fatele su due righe vi pregooooooooooooooooo
ma con un notch così grande dove metto le notifiche? :muro: :muro: :muro: :muro: fatele su due righe vi pregooooooooooooooooo
Il prossimo passo sarà fare una tacca in basso che tagli la barra di navigazione così non si potrà avere accesso ai tasti.
le cose che odio nei tel.
il notch presente
i lati curvi del display (da ex possessore di s7 edge)
mi mix 2s e passa la paura (del notch!) :O
Domenik73
02-10-2018, 08:10
Ma anche semplicemente il mate 10 pro che, a differenza del mi mix 2s, ha uno schermo oled e si trova anche a meno
Questi smartphone devono diventare soprattutto delle postazioni di lavoro, la potenza c'è e anche il case minimale. Devono investire di più sulla modalità Desktop, con app dedicate.
ziozetti
02-10-2018, 09:25
Questi smartphone devono diventare soprattutto delle postazioni di lavoro, la potenza c'è e anche il case minimale. Devono investire di più sulla modalità Desktop, con app dedicate.
In pratica quello che avrebbe voluto fare Microsoft con Continuum ma che poi, per vari motivi, non sono riusciti a fare.
Credo che questa funzione interessi a pochissimi (a me sì) e che l'80% delle persone compri un telefono di alta gamma perché fa figo.
comodissima la fotocamera anteriore messa al contrario sul mix, un'altra genialata cinese :asd:
comodissima la fotocamera anteriore messa al contrario sul mix, un'altra genialata cinese :asd:
:D gh
https://i.postimg.cc/2SwL6qjP/61u_Jvn9_Kn8_L._SL1000.jpg
per me che non ho mai fatto un selfie in vita mia, sì... è comoda! ;)
(ma posso capire chi non ci si trova, eh)
per me che non ho mai fatto un selfie in vita mia, sì... è comoda! ;)
(ma posso capire chi non ci si trova, eh)Ma onestamente... che problema ci sarebbe a ruotare il telefono in caso ci si volesse scattare un legittimo selfie?
che devi fare sempre ruota alle foto, altro da segnalare non vedo
In pratica quello che avrebbe voluto fare Microsoft con Continuum ma che poi, per vari motivi, non sono riusciti a fare.
Credo che questa funzione interessi a pochissimi (a me sì) e che l'80% delle persone compri un telefono di alta gamma perché fa figo.
per Alcuni brand quella percentuale può arrivare a 99.9%:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.