Redazione di Hardware Upg
01-10-2018, 15:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-regala-30gb-al-mese-di-traffico-dati-tramite-l-app-mytim-mobile-come-riceverli_78294.html
Da qualche giorno gli utenti TIM stanno ricevendo un SMS in cui l'azienda li informa del regalo di 30GB al mese di traffico dati completamente gratuiti. Ecco il perché e a chi arriveranno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ovviamente manco l'ombra sul mio profilo.
Ovviamente manco l'ombra sul mio profilo.
Neanch'io ma non desisto, se mi riesce a spillargli anche questo "regalo" arrivo a 95gb al mese, l'ideale per la mia connessione domestica 4G. Ora sto provando con il 119.
.......
Niente da fare, chiamato due operatori diversi e mi confermano che è "il sistema" che manda in automatico gli sms per il regalo....
Io scommetto che mi arriverà sms appena riceveranno mia richiesta di portabilità in Iliad
Vindicator23
01-10-2018, 17:58
cavolo peccato sarebbero stati comodi speriamo che mi arriva incrociamo le dita
io arriverei a 45 gb a 7,6 euro al mese piu chiamate
ho chiesto adesso a timgiulia vediamo che mi risponde ve lo faro sapere, probabilmente domani
se lo mandassero a me avrei 80gb a 9,99 :sofico: non credo me lo manderanno :D :(
cioè hanno copiato l'opzione 30 giga free di vodafone!! :p
Deve arrivare un sms per confermare che siamo eligibili del regalo?
tallines
01-10-2018, 19:31
Io scommetto che mi arriverà sms appena riceveranno mia richiesta di portabilità in Iliad
Puoi scommetterci :)
cavolo peccato sarebbero stati comodi speriamo che mi arriva incrociamo le dita
io arriverei a 45 gb a 7,6 euro al mese piu chiamate
ho chiesto adesso a timgiulia vediamo che mi risponde ve lo faro sapere, probabilmente domani
Facci sapere ! :)
Vindicator23
02-10-2018, 12:50
è solo via app, c'è da essere molto fortunati :(
carobeppe
06-10-2018, 10:43
Io leggo che c'è gente che ha 80-90 gb al mese. Ma mi dite, che diavolo ci fate? Io ho 10 GB e se consumo 1 GB al mese è già tanto... Cioè, non riesco proprio a consumarli, neanche mettendomici d'impegno... ed uso anche spotify in macchina...
Io leggo che c'è gente che ha 80-90 gb al mese. Ma mi dite, che diavolo ci fate? Io ho 10 GB e se consumo 1 GB al mese è già tanto... Cioè, non riesco proprio a consumarli, neanche mettendomici d'impegno... ed uso anche spotify in macchina...
video facebook youtube in fullhd o 4k ed il gioco è fatto
oppure come me che uso hotspot da tel per avere internet in mobilità per il laptop
poi metti chi gioca e scarica giga su giga di aggiormanenti, et voila
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.