PDA

View Full Version : Microsoft Surface Pro 6 e Surface Laptop 2: voci contraddittorie aprono a molti dubbi

Redazione di Hardware Upg
01-10-2018, 14:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet/microsoft-surface-pro-6-e-surface-laptop-2-voci-contraddittorie-aprono-a-molti-dubbi_78296.html

Le voci dell'ultimo minuto sui nuovi Surface Pro 6 e Surface Laptop 2 di Microsoft puntano in una direzione che appare contraria a quella tracciata finora: niente USB Type-C, Windows 10 Home e cambiamenti davvero minori

Click sul link per visualizzare la notizia.

Marko#88
01-10-2018, 14:55
Mettere solo USB-C è stupido ma non metterne alcuna lo è altrettanto imho.
Su un portatile odierno almeno una USB-C (TB3) ci vuole.

.Sax.
01-10-2018, 15:10
Ho un dell xps 13 con solo usb-c e devo dire che si vive benissimo! :D

\Astore/
01-10-2018, 15:19
Ho un dell xps 13 con solo usb-c e devo dire che si vive benissimo! :D

Si, ma se non c'è nessuna porta usb-c non si vive altrettanto bene. :stordita:
La decisione di non metterla è abbastanza discutibile, imho.

.Sax.
01-10-2018, 15:39
Si, ma se non c'è nessuna porta usb-c non si vive altrettanto bene. :stordita:
La decisione di non metterla è abbastanza discutibile, imho.

Concordo, mi riferivo ovviamente al commento precedente che scriveva: "Mettere solo USB-C è stupido" ;)

jepessen
01-10-2018, 16:00
A me sembrano affermazioni veramente campate in aria... Che abbiano le stesse caratteristiche tecniche, anzi di meno dato che mancano porte, non ci credo manco se lo vedo...

massi47911
01-10-2018, 18:46
...e mantengono pure lo stesso codice prodotto.
Vabbè rumor privi di fondamento, giusto per attirare link.
Non che non debbano mai essere riportate voci di corridoio, ma figurarsi se su un dispositivo che costa anche oltre 2000€ mettono Windows home (non gli costa nulla mettere la pro).
Ed il codice che rimane identico...si e poi? Come fa la logistica? I centri assistenza? Per favore...

Cappej
02-10-2018, 06:33
...e mantengono pure lo stesso codice prodotto.
Vabbè rumor privi di fondamento, giusto per attirare link.
Non che non debbano mai essere riportate voci di corridoio, ma figurarsi se su un dispositivo che costa anche oltre 2000€ mettono Windows home (non gli costa nulla mettere la pro).
Ed il codice che rimane identico...si e poi? Come fa la logistica? I centri assistenza? Per favore...

quoto.. poi, almeno un core m3-8100y ... sarebbe il minimo sindacale.