View Full Version : Più bel gioco N64 in emulazione.
SaintDragon
15-07-2002, 17:50
Qual'è secondo voi il più bel gioco N64 in emulazione.
Indicate gioco e emulatore...
Io scelgo Conkers Bad Fur Day su Project 64.
(Anche se apprezzo tantissimo i due giochi di Legend of Zelda...)
SaintDragon
16-07-2002, 16:03
Però vedo tanta gente interessata.... :D
neon genesis evangelion...........................................se funzionasse a dovere:(
Originariamente inviato da SaintDragon
[B]Però vedo tanta gente interessata.... :D
concordo pieamente con te ma majoras mask me lo sognavo anche di notte.quando avevo il 56k l'ho scaricato a 0.9k e ci ho messo 12h e in piu' era jappo pero' la voglia era troppa
SaintDragon
17-07-2002, 08:57
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]
concordo pieamente con te ma majoras mask me lo sognavo anche di notte.quando avevo il 56k l'ho scaricato a 0.9k e ci ho messo 12h e in piu' era jappo pero' la voglia era troppa
Io scarico in ufficio con 2mbps (se mi sente il capo...)
io a 1 ma prima non potevo
Salve a tutti,volevo chiedere a Saint Dragon che genere di gioco è Conkers Bad Fur Day e se sapete dove si possono scaricare rom per n64 con un download manager (con emuchina non riesco a usare get right).
Ciao,grazie
ma ho notato che emuchina ha chiuso le rom della nintendo
SaintDragon
20-07-2002, 16:37
[B]ma ho notato che emuchina ha chiuso le rom della nintendo
Non proprio. Sembrano diabilitate ma si possono scaricare lo stesso... Bisogna sapere il nome del gioco che si sta cercando e copiarlo nel link. Per avere la lista bisna cliccare sul link "have" nella lista delle rom in generale e poi copiare a mano (copia / incolla) nell'URL del browser. Laboriosa ma la NINTENDA scassa i... come al solito.
qual'e' l'url del browser
biancoros
21-07-2002, 16:22
Originariamente inviato da mcatk
[B]neon genesis evangelion...........................................se funzionasse a dovere:(
tu che problemi riscontri con quel gioco?
Originariamente inviato da biancoros
[B]
tu che problemi riscontri con quel gioco? missa' che proprio non va
allora ho visto che non e' tra quelli che funzionano bene ne tra quelli che non vanno quindi mi spiace ma missa' che e'tra quelli con i problemi e il suo problema e' proprio quello
biancoros
21-07-2002, 16:40
[B]allora ho visto che non e' tra quelli che funzionano bene ne tra quelli che non vanno quindi mi spiace ma missa' che e'tra quelli con i problemi e il suo problema e' proprio quello
peccato :(
comunque almeno poi si riesce a giocare, in qualche modo :cool:
l'importante e' che tu ci possa giocare
pirolisi
21-07-2002, 16:51
E' da poco che stò cominciando ad affacciarmi al mondo dell'emulazione...e prorpio questo pomeriggio ho scaricato il project 64 sono appunto molto interessato alla vostradiscussione.....per vedere cosa scaricare e soprattutto dove....(ho provato da un sito francese...ma mi spunta la bellissima scritta forbidden (sembra un tenente delle ss).....mi faccio una navigata alla ricerca delle roms..e poi vi sò dare la mia opinione;)
biancoros
21-07-2002, 16:57
Originariamente inviato da pirolisi
[B]E' da poco che stò cominciando ad affacciarmi al mondo dell'emulazione...e prorpio questo pomeriggio ho scaricato il project 64 sono appunto molto interessato alla vostradiscussione.....per vedere cosa scaricare e soprattutto dove....(ho provato da un sito francese...ma mi spunta la bellissima scritta forbidden (sembra un tenente delle ss).....mi faccio una navigata alla ricerca delle roms..e poi vi sò dare la mia opinione;)
io ho scaricato qualche gioco da qui: http://www.fastemul.com/
non hanno tantissimi giochi, ma almeno si riescono a scaricare....
pirolisi
21-07-2002, 16:59
[B]
io ho scaricato qualche gioco da qui: http://www.fastemul.com/
non hanno tantissimi giochi, ma almeno si riescono a scaricare....
grazie della dritta provo subito
come rom io ti consiglio le solite:the legend of zelda ocarina of time e majora's mask.tutti i mario conker e altro.per il project non c'' niente di illegale dato che l'emu non e' illegale ma lo sono le rom e per sicurezza vai su www.pj64.net per l'ultima versione se non ce l'hai.non ti fidare dei siti francesi che fanno abbastanza schifo per l'emulazione
biancoros
21-07-2002, 17:02
[B]
grazie della dritta provo subito
ah, ogni tanto capita che qualche gioco non te lo fa scaricare perchè dice che il server è occupato:niente paura, basta riprovare dopo qualche tempo (in tanto te ne scarichi altri :D)
ah, basta preme su "telecharger" o qualcosa di simile: poi appare la scritta "patient", e basta aspettare un po', e poi il download parte da solo ;)
pirolisi
21-07-2002, 17:08
oui monsieur...je parlè tres bien le français
basta che nn spunta forbidden:D
pirolisi
21-07-2002, 17:12
altra cosuccia...nel super computer:D che ho nella signature...riesce a girare il project 64 senza problemi??
biancoros
21-07-2002, 17:13
[B]oui monsieur...je parlè tres bien le françaisio invece proprio una mazza :D
però fortunatamente è semplice...
biancoros
21-07-2002, 17:14
[B]altra cosuccia...nel super computer:D che ho nella signature...riesce a girare il project 64 senza problemi??
'azz!
effettivamente non sarebbe il massimo...... il project64 mi sembra decisamente esoso (e dire che Mario64 mi andava fluidissimo a 800x600 con p2 350 e voodoo2, con ultraHLE..... adesso mi va un po' a scatti con tb1400 e radeon....)
boh, tu prova
ma va a me vanno tutti fluidi con un tb 1400@1500 e geffo4 mx 460 e anche con la geffo 2 mx
SaintDragon
22-07-2002, 08:41
[B]ma va a me vanno tutti fluidi con un tb 1400@1500 e geffo4 mx 460 e anche con la geffo 2 mx
IDEM!!!!!!!
Poi giocavo a SUPER MARIO 64 perfettamente con un Celeron 300A overcloccato....
300mhz?con l'ultrahle forse non certo con il pj
SaintDragon
22-07-2002, 08:55
[B]300mhz?con l'ultrahle forse non certo con il pj
Invece sì (overclock a 468mhz però!!!! :D )
col pj solo a mario.anche io con il 500 ci giocavo ma zelda andava talmente lento:o
SaintDragon
22-07-2002, 10:13
[B]col pj solo a mario.anche io con il 500 ci giocavo ma zelda andava talmente lento:o
anche 1080 Snowboarding era un pò chiodato... adesso però va meglio :D :D :D
Devo cambiare scheda grafica però la mia è un pò 'na chiavica...
per quei giochi ti va bene e guarda che se un gioco rallentava su n64 rallenta anche su pc
SaintDragon
22-07-2002, 10:40
[B]per quei giochi ti va bene e guarda che se un gioco rallentava su n64 rallenta anche su pc
in effetti...
biancoros
22-07-2002, 17:06
[B]ma va a me vanno tutti fluidi con un tb 1400@1500 e geffo4 mx 460 e anche con la geffo 2 mx
boh, sarà la Radeon......
scusate, ma ci sono altri plug-in migliori? io uso quello di default (uno per directx7).
comunque i giochi vanno tutti bene quelli che ho provato (super smash bros, mariokart, zelda, evangelion), tranne appunto mario64 che scatta (e che si vede mooolto peggio rispetto all'ultraHLE) e south park, che non parte neanche :(
ma south park a me va boh?cmq anche mio cugino ha la radeon la 7500 e non ha avuto problemi
biancoros
22-07-2002, 17:52
boh....
ma non ci sono altri plug-in?
io comunque per la cronaca gioca a 1024, magari è per quello, boh...
[B]boh....
ma non ci sono altri plug-in?
io comunque per la cronaca gioca a 1024, magari è per quello, boh... anche io cmq gli altri plug in sono peggio
biancoros
22-07-2002, 18:03
[B]anche io cmq gli altri plug in sono peggio
'azz!
pirolisi
22-07-2002, 18:13
ho provato iss2000 con il mio computerazzo....è sembra di vedere i replay.....di 90° minuto....(al minimo della risoluzione) mentre south park....tira palle di neve che è un paicere
SaintDragon
23-07-2002, 09:32
[B]
boh, sarà la Radeon......
scusate, ma ci sono altri plug-in migliori? io uso quello di default (uno per directx7).
comunque i giochi vanno tutti bene quelli che ho provato (super smash bros, mariokart, zelda, evangelion), tranne appunto mario64 che scatta (e che si vede mooolto peggio rispetto all'ultraHLE) e south park, che non parte neanche :(
Nche a me non va South Park... credo che sia baccato la rom però. Proverò a riscaricarlo.
SaintDragon
23-07-2002, 09:48
[B]non e' south park rally?
il nome della rom è:
South Park (E) [!]
oppure
South Park (U) [!]
quindi non credo...
io non le ho good le ho scaricate tanto tempo fa circa 2 o 3 anni fa
SaintDragon
23-07-2002, 09:57
[B]io non le ho good le ho scaricate tanto tempo fa circa 2 o 3 anni fa
Anch'io avevo un pò un misto quindi stò cercando di metterle un pò a posto: una versione (funzionante) x gioco e preferibilmente in Inglese...
biancoros
23-07-2002, 17:49
[B]non e' south park rally?
il mio non penso
allora non so che dire a me funza
All star!smash brothers Nemu
smash brothers è il miglior gioco per n64,GRAFICA 516BIT
cmq funziona anche con pj64,ma meglio nemu
:D:D :D :D :D :D Ciao:D
al max 512bit cmq graficamente non ' il max confronto ad altri giochi ma molto divertente anche se troppo corto
retifico 128mbit
mi ero confuso con pokemon stadium 2 512mbit
SaintDragon
26-07-2002, 09:24
[B]allora non so che dire a me funza
South Park Rally il PJ64 me lo da come "unplayable".
South Park (non Rally) parte ma mi da schermo nero mentre gli FPS si muovano ma pianissimi (tra i 3 e i 5) sia con la versione Europea che USA ("playable")...
biancoros
26-07-2002, 17:22
Originariamente inviato da SaintDragon
[B]
South Park (non Rally) parte ma mi da schermo nero mentre gli FPS si muovano ma pianissimi (tra i 3 e i 5) sia con la versione Europea che USA ("playable")... stessa cosa mia
ne è passato di tempo ...
come mai nessuno ha mai postato in questi ultimi anni?
io mi sono sempre divertito con "mario kart" tanto per citarne qualcuno ... anche con "smash brother"
invece non sono riuscito a far partire il gioco "top gear overdrive" ... qualcuno ci è riuscito?
Onestamente non l'ho mai nemmeno sentito.
Comunque il migliore (oltre ovviamente a mario) per qualità di emulazione e per bellezza del gioco è Zelda: ocarina of time
non riesco a far partire questi giochi:
- top gear overdrive
- f1 racing championship
p.s.
vi aggiornerò se trovo altri giochi che non si avviano/si avviano malamente/si bloccano
come vola il tempo eh?
dai non si può lasciare morire un 3d sul N64
IngMetallo
10-06-2011, 20:19
Oddio infatti non ho mai visto un thread così abbandonato a se stesso xD Povero n64 =(
Comunque io provai solo supermario 64 che non riuscii a finire sulla console perché l'avevo venduta ad un mio amico.. -.- stupido me =(
Domanda banale: Ma giochi di ruolo oltre ai classici zelda ce ne sono su N 64 ?!
El_david
04-07-2011, 09:33
Per me Mario 64 gira benissimo!
PrimaOpoiTUTTOcambia
04-07-2011, 10:04
Secondo me il miglior gioco emulato sull'emulatore nintendo64 è supermario 64 semplicemente fantastico!
Anche il capitolo di Zelda gira egregiamente, l'ho provato qualche mese fa.
L'emulazione Nintendo 64 a me non funziona benissimo e noin capisco perché (non è per colpa del computer perché persino PS2 e, soprattutto, Gamecube funzionano MOLTO meglio) ma in generale il gioco Nintendo 64 che mi piace di più (anzi diciamo pure l'unico che mi piace tra quelli che ho provato) è Paper Mario...
icarus1990
18-01-2012, 19:26
Come fate a giocare giochi PS3 o nintendo 64 sul pc?qualcuno mi da qualche dritta vorrei farlo anche io :rolleyes: PLEASE!!!
The Legend
20-01-2012, 23:41
Anche il capitolo di Zelda gira egregiamente, l'ho provato qualche mese fa.
confermo:)
icarus1990
21-01-2012, 19:03
Come fate a giocare giochi PS3 o nintendo 64 sul pc?qualcuno mi da qualche dritta vorrei farlo anche io :rolleyes: PLEASE!!!
Ps2 scusate...cmq nessuno???
Ps2 scusate...cmq nessuno???
Con programmi chiamati emulatori
mi autoquoto
non riesco a far partire questi giochi:
- top gear overdrive
- f1 racing championship
p.s.
vi aggiornerò se trovo altri giochi che non si avviano/si avviano malamente/si bloccano
qualcuno li ha provati questi giochi!?
mamma mia, addirittura 9 anni? :D
eh si, per fortuna sono riuscito a rianimarlo ... :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.