PDA

View Full Version : Consiglio pc nuovo

renga91
30-09-2018, 14:13
Buongiorno ragazzi .. innanzitutto spero di aver scelto la sezione giusta .

Avevo scritto tempo addietro riguardo al mio pc (fisso) ormai a fine vita. Ho provato a reinstallare w10 ma dopo poco mi si è inchiodato tutto .

Avevo quindi in mente di cambiare pc ma ho bisogno di alcuni consigli da noi perché sono veramente un neofita .

Lo userei principalmente per navigare su internet(Google , Amazon , forum ) , niente giochi , è poco altro .

Mi interesserebbe fosse anche adatto per modellazione 3d con software come soldwork.

Avete qualcosa da consigliarmi ? Per ora non metto limiti di budget , valuto tutto e poi vedo cosa fare .

Grazie.
Renga

Donagh
30-09-2018, 14:16
Buongiorno ragazzi .. innanzitutto spero di aver scelto la sezione giusta .

Avevo scritto tempo addietro riguardo al mio pc ormai a fine vita. Ho provato a reinstallare w10 ma dopo poco mi si è inchiodato tutto .

Avevo quindi in mente di cambiare pc ma ho bisogno di alcuni consigli da noi perché sono veramente un neofita .

Lo userei principalmente per navigare su internet(Google , Amazon , forum ) , niente giochi , è poco altro .

Mi interesserebbe fosse anche adatto per modellazione 3d con software come soldwork.

Avete qualcosa da consigliarmi ? Per ora non metto limiti di budget , valuto tutto e poi vedo cosa fare .

Grazie.
Renga

deve avere un disco SSD ovviamente
poi vedi gli altri vosa ti consigliano

renga91
30-09-2018, 14:26
Ok va bene .. perché dici “ovviamente”?

Nicodemo Timoteo Taddeo
30-09-2018, 14:27
deve avere un disco SSD ovviamente
poi vedi gli altri vosa ti consigliano

Deve avere un mouse ed una tastiera ovviamente, ecco questo è un consiglio :D

@renga91