robarbi
30-09-2018, 12:23
Buongiorno a tutti, si è verificato un problema che non sto risolvendo e quindi chiedo il vostro aiuto, problema: Non riesco ad aprire le schede di Internet Explorer 11 con il tasto destro clikkando e scegliendo " Apri in una nuova scheda ..." utilizzavo questa modalità per estrema comodità specialmente su youtube ma anche su altri siti Ebay per esempio, ho verificato i punti più probabili, ho svuotato tutto, ripristinato da avanzate, ricontrollato aggiornamenti ma nulla le schede richiamate con la modalità sopra descritta vengono si aperte con il nome nuova scheda ma completamente vuote, quindi per visualizzare le pagine che mi interessano devo clikkare sempre col SX per aprire, veramente scomodo, qualcuno ha idea da dove poter ripristinare questa funzionalità.
Sistema operativo Windows 7 originale e aggiornato a ieri, Kaspersky Internet Security aggiornato originale.
Ripeto, sono anni che uso il pc e questa e la prima volta che mi succede questo e non riesco a risolvere, vi ringrazio tutti anticipatamente.
Buona Domenica, Roberto.
Sistema operativo Windows 7 originale e aggiornato a ieri, Kaspersky Internet Security aggiornato originale.
Ripeto, sono anni che uso il pc e questa e la prima volta che mi succede questo e non riesco a risolvere, vi ringrazio tutti anticipatamente.
Buona Domenica, Roberto.