offdexter87
28-09-2018, 09:42
Vendo SOLO IN BLOCCO, componenti per blocchetto micro atx LGA1155 così composto:
Processore Intel Core i5 3450 Quad Core
Scheda Madre ASRock B75M con shield lga1155
2x4GB DDR3 Corsair Vengeance 1600 MHz colore nero
Dissipatore OEM 775 (la scheda madre monta anche i 775)
SOLO IN BLOCCO
Tutto privo di dotazione e scatoli originali, vendo a 139 euro spedito con sda tracciabile, consegna in due giorni
Possibili supplementi:
Alimentatore sfx oem 300w - euro 10
Dissipatore Arctic Freezer 7 Pro (lga775) - euro 5
REGOLE
- Pagamento anticipato con paypal, bonifico, postagiro (se avete conto postale)
- Code veloci, massimo 6 ore
- Chi conferma la coda e poi si tira indietro verrà segnalato, leggete il regolamento!
- Prezzi non trattabili
- Possibilità di spedire anche ad uffici postali (ottimo se non siete mai a casa, potete ritirare alle poste)
- Mi riservo di dare precedenza ai blocchi ed eventualmente anche alla consegna a mano, in base alle esigenze del momento
- In vendita anche su altri lidi
- Ho tantissime trattative positive sui vari mercatini e canali di vendita che dimostrano la mia serietà, per cui niente resi, lamentele e furbizie varie
Processore Intel Core i5 3450 Quad Core
Scheda Madre ASRock B75M con shield lga1155
2x4GB DDR3 Corsair Vengeance 1600 MHz colore nero
Dissipatore OEM 775 (la scheda madre monta anche i 775)
SOLO IN BLOCCO
Tutto privo di dotazione e scatoli originali, vendo a 139 euro spedito con sda tracciabile, consegna in due giorni
Possibili supplementi:
Alimentatore sfx oem 300w - euro 10
Dissipatore Arctic Freezer 7 Pro (lga775) - euro 5
REGOLE
- Pagamento anticipato con paypal, bonifico, postagiro (se avete conto postale)
- Code veloci, massimo 6 ore
- Chi conferma la coda e poi si tira indietro verrà segnalato, leggete il regolamento!
- Prezzi non trattabili
- Possibilità di spedire anche ad uffici postali (ottimo se non siete mai a casa, potete ritirare alle poste)
- Mi riservo di dare precedenza ai blocchi ed eventualmente anche alla consegna a mano, in base alle esigenze del momento
- In vendita anche su altri lidi
- Ho tantissime trattative positive sui vari mercatini e canali di vendita che dimostrano la mia serietà, per cui niente resi, lamentele e furbizie varie