Redazione di Hardware Upg
27-09-2018, 19:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/world-of-warcraft-i-method-per-primi-hanno-completato-il-raid-di-uldir-in-modalita-mitica_78242.html
Il nuovo raid è il fiore all'occhiello dell'end-game dell'ultima espansione di WoW, Battle for Azeroth, uscita il mese scorso
Click sul link per visualizzare la notizia.
nonsidice
28-09-2018, 08:32
se l'hanno già finito vuol dire che è troppo facile :fagiano:
voglio vederli sul server vanilla appena apre, dubito ci siano "passati" all'epoca :cool:
Ma che brutto... adesso si può scegliere anche il livello di difficoltà del singolo Dungeon? Quando entravo io Ragnaros scottava le chiappe a tutti, allo stesso modo :)
voglio vederli sul server vanilla appena apre, dubito ci siano "passati" all'epoca :cool:
Molten Core è cmq una cazzata per un raid organizzato ad oggi, sarebbe
curioso vedere Naxxramas
A memoria, i method, se sono quelli originali, erano nelle prime 5 gilde mondiali anche in vanilla.
molten aveva veramente poche meccaniche complesse.
Ed era + complicato aq40 che naxx, imho
plunderstorm
28-09-2018, 14:59
il problema di vanilla è il tempo che ci vuole per vestire un raid.
Naxx 40 non ha nulla a che vedere con aq40, ha una difficoltà più alta dovuta anche al fatto che se non si è vestiti non si va avanti :)
dai 6 agli 8 tank full gear per affrontare i 4 horsemen son tostini.
Mi spiace contraddirti ma io ero lato sul server Sylvanas insieme a loro, solamente che io lato Orda, loro lato Ally, ovviamente al tempo del Vanilla.
Ricordo perfettamente che erano macchine da guerra, gia ai tempi erano sempre fra le prime 3/4 gilde del mondo, per esempio Alterac Valley, gia' era in running da 4/5 ore, entravano 15/20 di loro e lo completavano in meno di 1 ora, ricordo ancora che dopo mesi che questa storia andava avanti la gente appena loro entravano spammava sulle chat e si usciva tutti, correvamo a fare Warsong o Arathi, almeno così eravamo sicuri di avere almeno 1 oretta di libertà nei BG!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.