View Full Version : [ PR + ss ] cpu notebook i5/i7 e sodimm 4-8gb
battalion75
27-09-2018, 12:54
salve a tutti
solita pulizia stagionale per upgrade macchine e schede madri
1- i7 3610qm 4c/8t
80€+ss
2- i7 3630qm 4c/8t
90€+ss
3- i5 2450m 2c/4t
20€+ss
4- 8gb corsair vengeance 1600mhz 2*4gb
40€+ss
5- 8gb nanya 1600mhz 2*4gb
37€+ss
come da marchio di fabbrica,solite vecchie e pestilenziali regolette
OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA
1 precedenza a mano
2 precedenza a scambi di mio gradimento ( SSD , Sodimm 8gb)
3 pagamento anticipato
4 precedenza a blocchi di maggior valore
5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!)
6-code 12 ore,24ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione!!!
7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle
salud
bb75
battalion75
04-10-2018, 20:35
in arrivo anche vga mxm
uppando
VincentC
04-10-2018, 21:35
in arrivo anche vga mxm
uppandoCiao che vga mxm ti arriva?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
battalion75
05-10-2018, 12:32
Ciao che vga mxm ti arriva?
gtx660m e gtx670mx
VincentC
05-10-2018, 12:47
gtx660m e gtx670mxGrazie. Un up per te (io ero interessato a Gtx 1060 6gb mxm 3.0b msi).
battalion75
06-10-2018, 14:20
Grazie. Un up per te (io ero interessato a Gtx 1060 6gb mxm 3.0b msi).
forse un conoscente la vende per dismissione notebook gaming ma parliamo di ordini di grandezza superiori,circa 500€
VincentC
06-10-2018, 15:28
forse un conoscente la vende per dismissione notebook gaming ma parliamo di ordini di grandezza superiori,circa 500Forse mi interessa. Ascolta ma il notebook è un msi? Il notebook in questione è funzionante o ha avuto problemi? Fammi sapere gentilmente anche in pm. Il prezzo poi si tratterà penso. Ciao
battalion75
06-10-2018, 15:55
Forse mi interessa. Ascolta ma il notebook è un msi? Il notebook in questione è funzionante o ha avuto problemi? Fammi sapere gentilmente anche in pm. Il prezzo poi si tratterà penso. Ciao
99% il portatile resta alla sua ragazza con una quadro o una tesla quindi non lo vende
smantella solo in quanto smette di giocare causa azienda
non credo scenda anzi...ha gia la fila fra i colleghi e amici online gamer quindi visto che sai bene quanto sia difficile averne una in mano di mxm di quella fascia...non sperare che la dia a metà prezzo:sofico:
pps sì msì ma essendo un note aziendale resta in carico mentre la vga essendo presa post fatturazione può emigrare letteralmente
salud
bb75
VincentC
06-10-2018, 18:43
99% il portatile resta alla sua ragazza con una quadro o una tesla quindi non lo vende
smantella solo in quanto smette di giocare causa azienda
non credo scenda anzi...ha gia la fila fra i colleghi e amici online gamer quindi visto che sai bene quanto sia difficile averne una in mano di mxm di quella fascia...non sperare che la dia a metà prezzo:sofico:
pps sì msì ma essendo un note aziendale resta in carico mentre la vga essendo presa post fatturazione può emigrare letteralmente
salud
bb75La metà di sicuro non l'ho mai scritto, trattare è stato il termine usato da me, penso sia giusto da parte mia almeno tentarci. Oltre 500€ penso sia eccessivo, se lui trova da vendere a quel prezzo sono felicissimo per lui.... a 520€ si trova sulla baia col kit e con garanzia annessa. Poi considera che sto valutando di dare il mio notebook e ricevere in cambio un MSI con 970m più differenza inferiore a quello che costa una 1060m, la 970m dovrebbe essere più prestante della 1060m (2-3 fpm in più).
Sto valutando l'una o l'altra ipotesi, chiaramente se per la 1060m si inizia a chiedere gli stessi soldi di una 1070 vado di seconda ipotesi. Se hai notizie fammi sapere gentilmente. Grazie. Ciao
battalion75
08-10-2018, 21:56
La metà di sicuro non l'ho mai scritto, trattare è stato il termine usato da me, penso sia giusto da parte mia almeno tentarci. Oltre 500€ penso sia eccessivo, se lui trova da vendere a quel prezzo sono felicissimo per lui.... a 520€ si trova sulla baia col kit e con garanzia annessa. Poi considera che sto valutando di dare il mio notebook e ricevere in cambio un MSI con 970m più differenza inferiore a quello che costa una 1060m, la 970m dovrebbe essere più prestante della 1060m (2-3 fpm in più).
Sto valutando l'una o l'altra ipotesi, chiaramente se per la 1060m si inizia a chiedere gli stessi soldi di una 1070 vado di seconda ipotesi. Se hai notizie fammi sapere gentilmente. Grazie. Ciao
970m non avendo i 6gb di ram soffrirà sul comparto effetti e filtri e anche pesantemente oltre ad avere tante cosucce in meno oltre la peggior gestione termica
cmq sabato gliela smonto e in tale data darà il via libera
quindi se ti garba fammi sapere fino a che cifra rientri in modo che lui possa valutare chi tener conto come coda
ho gia 3 feedback di interesse su altri siti specializzati e da conoscenti gamer a differenti cifre per cui voglio dargli la sicurezza di una coda tenendo conto di chi quanto e soprattutto quando per dare una lista e precedenza
salud
bb75
VincentC
09-10-2018, 08:26
970m non avendo i 6gb di ram soffrirà sul comparto effetti e filtri e anche pesantemente oltre ad avere tante cosucce in meno oltre la peggior gestione termica
cmq sabato gliela smonto e in tale data darà il via libera
quindi se ti garba fammi sapere fino a che cifra rientri in modo che lui possa valutare chi tener conto come coda
ho gia 3 feedback di interesse su altri siti specializzati e da conoscenti gamer a differenti cifre per cui voglio dargli la sicurezza di una coda tenendo conto di chi quanto e soprattutto quando per dare una lista e precedenza
salud
bb75Ciao e grazie per la dritta. La 970m ha degli svantaggi rispetto la 1060m ma anche dei vantaggi per questo forse in definitiva si equivalgono. Io sono disposto a spingermi fino a 400-430 euro spedita con un minimo di rassicurazione che funzioni. Oltre ti ripeto posso prenderla nuova oppure prendere un notebook intero ( con valutazione del mio) con 970m.
Io sono interessato ma mi serve una risposta nel breve. Scusami e ancora grazie.
Saluti
battalion75
09-10-2018, 10:12
Ciao e grazie per la dritta. La 970m ha degli svantaggi rispetto la 1060m ma anche dei vantaggi per questo forse in definitiva si equivalgono. Io sono disposto a spingermi fino a 400-430 euro spedita con un minimo di rassicurazione che funzioni. Oltre ti ripeto posso prenderla nuova oppure prendere un notebook intero ( con valutazione del mio) con 970m.
Io sono interessato ma mi serve una risposta nel breve. Scusami e ancora grazie.
Saluti
no problem,grazie della coda.naturalmente mando foto e video prima di smontarla ed eventualmente faccio presente l'idea di permuta perchè anche lui ha dubbi sul dare un mostro del genere alla sua donna visto che lo userebbe come pc per lavori aziendali quindi ampiamente sprecato ma essendo registrato come cespite...:muro: :mc:
ti mando pvt cosi vediamo cosa hai da proporre e se lui trova una soluzione a ciò
battalion75
10-10-2018, 23:10
diversi banchi di ram in coda esterna
up!
battalion75
15-10-2018, 21:51
up
battalion75
17-10-2018, 21:45
up
battalion75
28-10-2018, 21:16
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.