PDA

View Full Version : 30GB gratis per 6 mesi: ecco il nuovo regalo di Vodafone. Come riceverli

Redazione di Hardware Upg
27-09-2018, 11:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/30gb-gratis-per-6-mesi-ecco-il-nuovo-regalo-di-vodafone-come-riceverli_78241.html

L'operatore rosso sembra voler dare la possibilità ai propri utenti di guadagnare ben 30GB al mese per i prossimi 6 mesi senza spendere nemmeno un centesimo in più. Ma per chi è l'offerta?

Click sul link per visualizzare la notizia.

radeon_snorky
27-09-2018, 12:08
a me il messaggio è arrivato con la dicitura "12 mesi"
sarà forse perché sto per passare a ho.mobile su cel e alla fibra tim a casa?
:D

Haran Banjo
27-09-2018, 12:29
"Dunque gli extra 30GB di traffico dati sembrano in qualche modo essere un regalo *rivolto a scusarsi*..."

Ma scusatemi stoc@zzo

fano
27-09-2018, 13:02
Sono davvero "strani" questi di Vodafone... a me è arrivato un SMS in cui mi chiedono di dargli 2 Euro in più fornendo una cosa inutile tipo 8'000'000 di SMS al giorno... devo rispondere Sì secondo voi :eek: ?
Chissà se rispondendo all'SMS con "Noooooooooooooooo!" gli faccio andare in core i server... ma ho paura che me lo attivino l'istess!

Del resto ho installato il "Fai da me" poi voglio disattivare il ciarpame tipo "Navigazione Sicura" che sono altri 1 € al mese, ma mica me lo fa fare... dice di telefonare!
E allora l'app a cosa serve? Bah...

rlt
27-09-2018, 13:18
Ma la domanda sorge spontanea: ma quanto effettivamente costa a loro un gb??
Ho idea che ci facciano pagare molto (nelle tariffe) un prodotto che loro ottengono a molto poco.
Prima aumentano di 2€, poi ti regalano 30 gb....per "scusarsi"...ma visto che nessuno è scemo, questi 30 gb costano mooolto meno dei 2 € di aumento

ciriccio
27-09-2018, 14:12
Non hanno capito come stanno le cose... ma ci arriveranno... anche Vodafogne alla fine ci arriverà XD

Donagh
27-09-2018, 14:18
io voglio la tariffa AUTORICARICABILE come avevo al tempo con TIM... per 3 anni non ho mai caricato il telefono e gli altri semplicemente chiamandomi me lo ricaricavano....

SgAndrea
27-09-2018, 16:47
io voglio la tariffa AUTORICARICABILE come avevo al tempo con TIM... per 3 anni non ho mai caricato il telefono e gli altri semplicemente chiamandomi me lo ricaricavano....
c'era su wind mille mila anni fa... bei tempi..

Haran Banjo
27-09-2018, 17:30
poi voglio disattivare il ciarpame tipo "Navigazione Sicura" che sono altri 1 € al mese, ma mica me lo fa fare... dice di telefonare!
E allora l'app a cosa serve? Bah...

Già, per disattivare questi servizi-truffa l'app non basta. Anche TIM sul suo servizio-truffa "Tim Prime" fa lo stesso (sulla SIM legata al mio cronotermostato gsm sulla casa in montagna mi ha rubato 0,49 euro a settimana finché dopo un anno me ne sono accorto).

Sono passato a Iliad anche per questo motivo. Alla fine, o si decideranno a comportarsi onestamente, oppure sempre più clienti li manderanno aff@nculo.

tallines
27-09-2018, 18:51
Alla fine, o si decideranno a comportarsi onestamente, oppure sempre più clienti li manderanno aff@nculo.
Ben detto quoto .

Per pararsi il de drè.....regalano 30Gb...........ma va là, va là..........ipocriti.......

gd350turbo
28-09-2018, 09:56
Io ho ricevuto l'offerta di 30 GB x sei mesi...
51200 del offerta base
30720 in regalo x sei mesi
20480 di Happy Friday

100gb a 10€ su rete Vodafone che da me riempie la banda del 4g per 10€ non mi pare male, una roba del genere su Iliad è molto di la da venire...

fraussantin
28-09-2018, 18:29

A quei tempi le chiamste costavano 30 cent al minuto , ci rientrava pure di ricaricarti si ...

Oggi con i piani flat è impensabile.