PDA

View Full Version : iPhone XS, ecco qual è la caratteristica più redditizia per Apple

Redazione di Hardware Upg
26-09-2018, 11:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-xs-ecco-qual-e-la-caratteristica-piu-redditizia-per-apple_78189.html

Alcuni analisti hanno analizzato i guadagni di Apple riscontrando che lo storage è il componente da cui si ricavano più profitti

Click sul link per visualizzare la notizia.

Barco Maldini
26-09-2018, 12:25
iPhone XS, ecco qual è la caratteristica più redditizia per Apple

...oltre al prezzo si intende?

jepessen
26-09-2018, 14:02
Non ho capito, quindi se ho il modello da 512 gb sono costretto a fare l'abbonamento, anche nel caso un cui lo spazio sia quasi completamente vuoto? O bisogna farlo solamente nel caso in cui i miei contenuti superano effettivamente la soglia dati dell'account gratuito?

Comunque personalmente mi pare una cavolata fornire sia il telefono che l'account online, e non dare abbastanza spazio per il backup...

recoil
26-09-2018, 14:11
Non ho capito, quindi se ho il modello da 512 gb sono costretto a fare l'abbonamento, anche nel caso un cui lo spazio sia quasi completamente vuoto? O bisogna farlo solamente nel caso in cui i miei contenuti superano effettivamente la soglia dati dell'account gratuito?

Comunque personalmente mi pare una cavolata fornire sia il telefono che l'account online, e non dare abbastanza spazio per il backup...

lo spazio iCloud gratuito è 5GB, una miseria e Apple ancora non si è decisa ad aumentare lo storage come invece ha fatto sui telefoni

nessuno ti obbliga a fare backup iCloud, puoi farlo sul computer con iTunes oppure decidere che le foto le carichi su un servizio di terze parti tipo Google e su iCloud fai backup solo dei dati app stando tranquillamente dentro i 5GB
quello che dice l'articolo è che se riempi il tuo telefono da 512GB e vuoi fare il backup di tutto ti serve il piano da 2TB di storage, il che in linea teorica è vero ma difficilmente occupi 512GB sul telefono con contenuti di cui ti serve il backup, salvo tu sia uno che fa una marea di video
la musica, i film e i giochi che scarichi non necessitano di backup iCloud quindi è molto più probabile che te ne serva meno
io ho il piano da 200GB diviso in famiglia, sono quelli che usa più spazio di tutti ma mi fermo a 74GB e ho una marea di foto e qualche video, gli altri arrivano a 20-30 al massimo

Phoenix Fire
26-09-2018, 14:16
sul fatto che apple sarebbe ora aumentasse il bundle gratis sfondi una porta aperta, tra tutti i "grossi" è quella che da meno, oltre a dropbox, che però ti da delle "missioni" stupide per aumentare la base e comunque con il sistema degli inviti alla fine racimoli comunque qualcosa

Surrucagnolo
26-09-2018, 17:41
pensavo fosse l'utente apple

Esatto..!

macs311
26-09-2018, 17:45
pensavo fosse l'utente apple

io l'apple store :D

magicohw
26-09-2018, 22:53
E c' e' gente che li compra

magicohw