PDA

View Full Version : wind portabilità da vodafone non effettuata

ciciusx
25-09-2018, 22:28
Ciao a tutti, il 26 agosto ho chiamato il 155 per far passare a wind il fisso di mia suocera da Vodafone attivando anche l'adsl e comunicando all'operatrice il codice migrazione; dopo una settimana il servizio è attivo su un nuovo numero come da prassi provvisorio: dopo una decina di giorni richiamo il 155 per avere notizie della portabilità e l'operatrice che risponde dalla Romania dopo aver consultato un suo superiore mi risponde che ci sarebbe voluto ancora qualche giorno.
Dopo una settimana richiamo il 155 e un'operatrice dall'Italia mi risponde che non è in atto nessuna portabilità e che mi è stato assegnato un nuovo numero. Dopo un iniziale sbigottimento mi è stato detto di mandare una raccomandata di reclamo! Io ho mandato una pec descrivendo l'errore fatto dall'operatrice che ha inoltrato la mia richiesta e di risolvere subito, anche perché al momento sta pagando due gestori contemporaneamente e rischia di perdere il numero fisso storico!!
Al momento non mi hanno ancora risposto, voi cosa consigliate di fare?
Corecom? O cos'altro?
Grazie!

jake101
26-09-2018, 16:49
dopo una settimana il servizio è attivo su un nuovo numero come da prassi provvisorio

Non credo sia la norma attivare il servizio su un nuovo numero "provvisorio", questo accade sono sulla linea mobile che io sappia

ciciusx
27-09-2018, 21:16
Non credo sia la norma attivare il servizio su un nuovo numero "provvisorio", questo accade sono sulla linea mobile che io sappia

Ah pensavo anche sul fisso;
suggerimenti su come procedere?