ciciusx
25-09-2018, 22:28
Ciao a tutti, il 26 agosto ho chiamato il 155 per far passare a wind il fisso di mia suocera da Vodafone attivando anche l'adsl e comunicando all'operatrice il codice migrazione; dopo una settimana il servizio è attivo su un nuovo numero come da prassi provvisorio: dopo una decina di giorni richiamo il 155 per avere notizie della portabilità e l'operatrice che risponde dalla Romania dopo aver consultato un suo superiore mi risponde che ci sarebbe voluto ancora qualche giorno.
Dopo una settimana richiamo il 155 e un'operatrice dall'Italia mi risponde che non è in atto nessuna portabilità e che mi è stato assegnato un nuovo numero. Dopo un iniziale sbigottimento mi è stato detto di mandare una raccomandata di reclamo! Io ho mandato una pec descrivendo l'errore fatto dall'operatrice che ha inoltrato la mia richiesta e di risolvere subito, anche perché al momento sta pagando due gestori contemporaneamente e rischia di perdere il numero fisso storico!!
Al momento non mi hanno ancora risposto, voi cosa consigliate di fare?
Corecom? O cos'altro?
Grazie!
Dopo una settimana richiamo il 155 e un'operatrice dall'Italia mi risponde che non è in atto nessuna portabilità e che mi è stato assegnato un nuovo numero. Dopo un iniziale sbigottimento mi è stato detto di mandare una raccomandata di reclamo! Io ho mandato una pec descrivendo l'errore fatto dall'operatrice che ha inoltrato la mia richiesta e di risolvere subito, anche perché al momento sta pagando due gestori contemporaneamente e rischia di perdere il numero fisso storico!!
Al momento non mi hanno ancora risposto, voi cosa consigliate di fare?
Corecom? O cos'altro?
Grazie!