PDA

View Full Version : [NA+ss] AIO Enermax Liqmax 240 usato

imperiial
25-09-2018, 18:56
Salve,
Vendo un Enermax Liqmax II 240 usato solo da me, funzionante e tuttora utilizzato, acquistato nel 2016 con scatolo originale e bundle completo.

PREZZO VENDUTO A OFFDEXTER87

:read:

1)Mi ritengo una persona seria, corretta e affidabile. Pretendo lo stesso dall'altra parte e sono sempre aperto a soluzioni pacifiche.
2)Ha precedenza la consegna a mano, per consegna a mano intendo nei comuni limitrofi a Castellammare di Stabia.
3)Pagamento postepay, paypal con tariffe a vostro carico.
4)Per eventuali osservazioni sul prezzo e/o altro vi prego di non sporcare il thread di vendita, in casi estremi pena segnalazione. Sentiamoci in privato dove vi risponderò il prima possibile, ovviamente non scambio.
5)Ha precedenza nelle code chi acquista più oggetti, anche da altre inserzioni, e/o a mio prezzo.
6)Merce in vendita anche al di fuori del forum e in altri lidi per cui mi riservo la possibilità di eliminare qualsiasi oggetto in qualunque momento.
7)Durata massima della coda in genere dalle 12 alle 24h. Se entro questo lasso di tempo non ricevo notizie, non vengo informato di imprevisti o particolari deroghe la coda passa al successivo utente in coda.
8) Spedizione attraverso noti siti quindi corriere espresso, spese spedizione a seconda del caso. Posso venire incontro all'acquirente nel caso desiderasse altre modalità di spedizione, calcolando l'eventuale differenza con quella da me predefinita, specialmente in caso di oggetti di certo valore.
9) Non sono permesse ingerenze dai NON diretti interessati.
10) Vale la regola "visto e piaciuto" state certi che da me non parte materiale non funzionante. Il reso è possibile ma a determinate condizioni da me dettate a seconda del caso.
11) Coda soltanto se siete veramente interessati e disposti a concludere, non mi faccio problemi a dare precedenza a chi intende concludere subito.
12) Capita che inserisca più oggetti in inserzioni diverse, precedenza e spedizione combinata nell'eventualità.
13) Scrivermi in PM non equivale come mettersi in CODA!
Grazie per il vostro tempo!

offdexter87
26-09-2018, 02:44
Coda

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

imperiial
26-09-2018, 06:13
Coda

Mandato PM!:)

imperiial
27-09-2018, 17:53
Pagamento ricevuto da offdexter87, in spedizione.:)

offdexter87
03-10-2018, 14:52
Pacco appena arrivato, integro. Provo appena possibile e lascio feedback definitivo, ma non ci saranno problemi :)

offdexter87
09-10-2018, 17:17
hai pvt...

offdexter87
16-10-2018, 22:48
Feedback positivo per il venditore. Gentilissimo e disponibilissimo! E molto molto molto serio! Non posso che consigliare!