View Full Version : Cartella che si rigenera
Ananas Juice
25-09-2018, 16:11
Salve,
ho una cartella denominata ' Ipad' con una sotto cartella denominata ' Ipad Photo' che a sua volta ha due sotto cartelle ' Immagini salvate' e 'Rullino ' che continua a rigenerarsi all'infinito sul desktop.
Cestinandolo non funziona, dopo un po' si rigenera, questo fatto è accaduto dopo aver passato delle foto dall'ipad al pc.
Possiedo un windows 10.
Qualcuno sa come risolvere?
verbal_666
25-09-2018, 16:44
Hai installato software esterno Apple? Se sì, sarà lui che si è infilato nel Sistema. Dubito Apple lasci situazioni PULITE quando presente... :doh:
Ananas Juice
25-09-2018, 17:08
In che senso ho scaricato app esterno?Intendi sul Ipad o sul Pc?Ipad non è stato fatto il jailbreak, quindi non credo che app estere possano essere installate, mentre sul pc, ovviamente ho altri app diverse da app, ma sono tutte app 'famose' , comunque windows defender non ha segnalato nulla.
verbal_666
25-09-2018, 18:47
No, chiedevo se avessi installato Software APPLE sul PC. A quanto pare NO. E allora è Windows che sta gestendo a quel modo l'Ipad. Non avendo mai avuto nessun "pezzo di ferro" Apple, e me ne vanto... so che molti quando installano App Apple (es. iTunes), quelle fanno quello che vogliono Loro, non quello che vuoi TU :doh: ... non conoscendo il mondo Apple, a sto punto, mi fermo qua. Spero qualcuno ti dia una mano.
tallines
25-09-2018, 19:18
Salve,
ho una cartella denominata ' Ipad' con una sotto cartella denominata ' Ipad Photo' che a sua volta ha due sotto cartelle ' Immagini salvate' e 'Rullino ' che continua a rigenerarsi all'infinito sul desktop.
Cestinandolo non funziona, dopo un po' si rigenera, questo fatto è accaduto dopo aver passato delle foto dall'ipad al pc.
Possiedo un windows 10.
Qualcuno sa come risolvere?
Come hai passato le foto dall' ipad al pc ?
Se hai installato un programma, disinstallalo, poi cancelli le cartelle e riavvii il pc .
Ananas Juice
26-09-2018, 08:46
Usando app Foto che si trova su windows, dopodiché importa->da dispositivo usb ( che sarebbe ipad collegato).
tallines
26-09-2018, 13:28
Usando app Foto che si trova su windows, dopodiché importa->da dispositivo usb ( che sarebbe ipad collegato).
Ok, allora ho fatto la stessa cosa anch' io con il mio LG :) .
La cartella con l' immagine o le immagini che si crea, si crea nella cartella Immagini .
Importata, cancellata, riavviato il pc, non si è ricreata, a smartphone scollegato .
Se ha te si crea sul dekstop........la cartella Rullino è una cartella che di default si trova nella cartella Immagini .
Se la cartella Ipda continua a rigenerarsi all'infinito sul desktop, apri il task manager con Ctrl + Maiusc + Esc o digita task manager o Gestione attività in Cerca di W10, e vedi quali app sono al lavoro, alla voce Processi > Applicazioni, processi in background etc etc etc.......
Ananas Juice
27-09-2018, 09:47
Ci sono troppi processi attivati, non essendo un esperto del settore non saprei dire a cosa servono. Ho notato una cosa, se cambio il nome alla cartella e alle cartelle dentro, tipo 'Ipad' in 'asdfgfe', quando la cartella si rigenera, avrà il nome dato.
verbal_666
27-09-2018, 11:33
Dai, è l' App FOTO di W10 che ti sta facendo questa Sync. Non ci sono altri motivi plausibili, non avendo altro software che gestisce questo scambio dati.
Non avendola mai usata, non saprei dare consigli, ma è possibile abbia attivo qualche processo di Sync quando trova un dispositivo USB? Apri le Impostazioni di questa App e spulcia se ha attivo qualche flag di Sincronizzazione.
tallines
27-09-2018, 19:13
Ci sono troppi processi attivati, non essendo un esperto del settore non saprei dire a cosa servono. Ho notato una cosa, se cambio il nome alla cartella e alle cartelle dentro, tipo 'Ipad' in 'asdfgfe', quando la cartella si rigenera, avrà il nome dato.
Quando si rigenera, se riesci.................apri Gestione attività e fai uno screenshot di tutte le voci .
verbal_666
27-09-2018, 19:36
Senti, guarda che è W10-Foto a generarti quelle cartelle, gliele avrai salvate tu. Ho provato sul mio W10, e mi genera quelle cartelle ad ogni apertura nei percorsi salvati. Per me gli hai salvato il Desktop nell "Origini",
https://i.postimg.cc/5N3bPDvd/foto_w10.jpg (https://postimg.cc/3ddsNSnn)
tallines
27-09-2018, 19:47
Lo fa anche a me, quello detto da verbal_666, può essere quello il problema, giusto .
@ Ananas Juice
Controlla bene .
Ananas Juice
02-10-2018, 19:58
Sono andato alle impostazioni, origini, tolto tutto quello che c'era, ma la cartella continua così a rigenerarsi ç_ç
verbal_666
02-10-2018, 21:08
Clicca su START, tasto DX su "Foto" / Altro / Impostazioni app... prova a fare un "Reimposta".
Ananas Juice
03-10-2018, 12:51
Grazie mille, vedo che stai usando molto tempo per cercare di trovare una soluzione, e ti ringrazio con il cuore, ma il problema c'è ancora, anche dopo aver fatto Reimposta T__________T.
Mi sa che l'unica soluzione è formattare il pc e fare una installazione pulita.
tallines
03-10-2018, 13:00
Mi sa che l'unica soluzione è formattare il pc e fare una installazione pulita.
Mmhh...non è che hai per caso delle infezioni..........al limite reinstalla tutto da zero, poi ti crei un Backup e sei a posto .
Nel senso, che se in futuro dovessi avere altri problemi........Ripristini il Backup, e sei a posto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.