PDA

View Full Version : TIM, minuti illimitati e 50GB a 9,99 Euro, ma solo per pochi giorni: ecco come fare per averla

Redazione di Hardware Upg
25-09-2018, 15:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-minuti-illimitati-e-50gb-a-9-99-euro-ma-solo-per-pochi-giorni-ecco-come-fare-per-averla_78190.html

TIM sta mandando degli SMS Winback ai vecchi clienti proponendo la TIM Titanium 50 GB, con scadenza entro il prossimo 26 Settembre

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ginopilot
25-09-2018, 15:48
Corro!!!!!! :sofico:

Surrucagnolo
25-09-2018, 15:57
E gli sms? E le chiamate illimitate all'estero? E il servizio "chi ti ha chiamato"? E il servizio hotspot? No, grazie 3 settimane che ho iliad e nel poco che ho girato, speedtest più alto di tim e sbrodafone!

Domenik73
25-09-2018, 16:13
"ecco come fare per averla"....
fortuna che per NON averla non devo fare nulla :D

CYRANO
25-09-2018, 16:17
oggi mi è arrivato il sms dell'offerta, ma l'ho educatamente cancellato :asd:

Clkmslmlmldlmd

tallines
25-09-2018, 17:49
Ma che cattivi che siete.............:asd: :asd: :rotfl: :rotfl:

Quoto tutti gli interventi :cincin: :winner: :sofico:

daniluzzo
25-09-2018, 20:09
"... ma solo per pochi giorni..."

---> poi rimoduleranno...

theboy
25-09-2018, 21:59
E il servizio hotspot?

nche senso?
l'hotspot oppure tethering è disponibile a gratis con qualunque operatore ormai

ed aggiungo:

Con Tim Titanium nel resto dei Paesi dell’Unione Europea sarà possibile chiamare senza limiti e utilizzare fino a 5,2GB mensili nel rispetto del regolamento Roaming Like at Home.

adelage
25-09-2018, 22:52
2 anni con tim, 15 euri al mese per due miseri giga..ok, il fesso sono stato io, ma quando a un furto mi aggiungi il famoso 8,6% calpestando allegramente quella briciola di autorità che ha l'AGCOM, portandomelo a quasi 17 euri, per la migliore rete tim di sempre (evviva sto caxxo, chiunque presenta un nuovo prodotto può sparare sta appleata) che dalle mie parti non è neanche sto granchè, beh, i bastardi siete voi, e chi vi fa pubblicità camuffata da news pure, e quindi ne approfitto per fare anch'io da "sponsor": passato ad iliad da una settimana, portabilità completata in 3 giorni, servizio clienti eccellente, qualità della rete migliore di tim, vodafone e ho. (parlo per esperienza diretta sullo stesso telefono), e i miei amici mi riferiscono più o meno storie simili..tutto questo lo dico non perchè sono un fanboy di iliad, ma perché è un raro esempio di come per far funzionare un sistema ipercapitalista e lobbysta come il nostro qualcuno che faccia della vera concorrenza sia necessario ai poveri comuni mortali, e da questi va premiato, lo stesso motivo per cui se dovessi comprare un pc oggi darei volentieri i soldi ad AMD piuttosto che ad INTEL ed NVIDIA, a prescindere da quel 10% in più o in meno nei benchmark. IMHO.

deggial
26-09-2018, 06:53
Forse sono OT, ma intervengo per correggere (o completare) tutti quelli che parlano di Iliad come "la rivoluzione", un calcio in faccia alla lobby, ecc...

Non è Iliad (almeno non solo) ad averlo fatto, è un processo ciclico. Pian piano anche Iliad si adeguerà (verso l'alto) agli altri operatori, e tra qualche anno nascerà un nuovo operatore "rivoluzionario".

Ad esempio, io sono uno dei primi ad essere passato a Tre quando è arrivata in Italia molti anni fa. Avevo un'offerta che a 0 (ZERO) euro, cioè gratis, mi dava:
- 60 minuti di chiamate al mese
- non ricordo quanti SMS e MB di traffico (ai tempi erano MB, non GB :D)
- un telefono incluso (Samsung qualcosa, era il periodo pre-android e pre-iphone)
- ingresso al cinema gratis una volta a settimana.
Il tutto garantito gratis per 24 mesi (mi sembra)
Cioè mi pagavano loro per usare i loro servizi.
Il resto delle chiamate le pagavo un cifra ridicola rispetto agli altri operatori.

Sono andato avanti felice per quei due anni, poi pian piano hanno aumentato le tariffe e ora sono in linea con gli altri (anche se più ancora più basse).

Succederà anche con Iliad. Non so se troveranno il modo di rimodulare in qualche modo i primi utenti (spero proprio di no) ma pian piano si adegueranno al mercato degli altri concorrenti.
Finchè non nascerà tra qualche anno un'altra compagnia che abbatterà ancora il mercato.

Ginopilot
26-09-2018, 07:17
Non ricordo tre all'inizio, ma e' sempre stata famosa per rifilare addebiti per servizi non richiesti. Non credo che senza vincoli e senza nulla ti regalassero un telefono e 60 minuti di traffico per 24 mesi, qualcosa in cambio la chiedevano di certo.

s0nnyd3marco
26-09-2018, 08:03
TIM? Mai piu'. Addio.

KappaEA
26-09-2018, 08:12
ma è "solo per pochi giorni" perchè rimodulano appena la fai? xD

TonyVe
26-09-2018, 09:35
Da CoopVoce a TIM mi son preso la versione 50GB a 5€/mese.
Anche se dovessero rimodulare a 7€ mi andrebbe bene.

Ci piazzo sopra il mio numero principale e ciao ciao Vodafone.
Iliad al momento non la considero.

Haran Banjo
28-09-2018, 08:44
Non ricordo tre all'inizio, ma e' sempre stata famosa per rifilare addebiti per servizi non richiesti. Non credo che senza vincoli e senza nulla ti regalassero un telefono e 60 minuti di traffico per 24 mesi, qualcosa in cambio la chiedevano di certo.

E invece sì, ce l'avevo anch'io a 0 (zero) euro.

Svantaggi:
- Tre non prendeva da nessuna parte... sempre in roaming TIM: se attivavi i dati in roaming eran dolori;
- se sfondavi i 60 minuti di conversazione eran dolorissimi;
- Se sfondavi la soglia mensile dati era PANICO. Ti addebitavano 20-30 euro a botta per pochi mega in più.

Ginopilot
01-10-2018, 07:32

Svantaggi:
- Tre non prendeva da nessuna parte... sempre in roaming TIM: se attivavi i dati in roaming eran dolori;
- Se sfondavi la soglia mensile dati era PANICO. Ti addebitavano 20-30 euro a botta per pochi mega in più.

Ah ecco, lo dicevo che c'era la fregatura.

deggial
01-10-2018, 09:13

Svantaggi:

ah allora la memoria mi faceva difetto...
- Però ricordavo che anche sopra i 60 minuti le tariffe al secondo non fossero così elevate. O meglio, non ricordo la tariffa al secondo ma ricordo il "senza scatto"... e per me che ai tempi facevo chiamate di 30 secondi al massimo (e comunque stavo sotto la soglia dei 60 minuti) andava benissimo.
- Sul fatto che 3 non prendesse da nessuna parte, verissimo e confermo. Ma abitando a Milano, dove comunque prendeva, me ne infischiavo :D
- Dati proprio ho vuoto di memoria.