View Full Version : Ecco tutte le nuove offerte di Wind da poter attivare a partire da 7€ al mese
Redazione di Hardware Upg
24-09-2018, 19:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ecco-tutte-le-nuove-offerte-di-wind-da-poter-attivare-a-partire-da-7-al-mese_78170.html
Dalla giornata di oggi tutti coloro che decideranno di passare a Wind potranno farlo utilizzando alcune nuove offerte decisamente interessanti. Ecco quali.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ginopilot
24-09-2018, 19:23
Ah ecco, cambio piano. Qualcosa comincia a muoversi. Adesso devono raddoppiare i GB, ridurre di un 30% i prezzi e quasi ci siamo :sofico:
robix761
24-09-2018, 19:41
7€ al mese minuti illimitati, zero sms, ZERO giga, è un'offerta?!?!
tallines
24-09-2018, 19:54
WIND Noi Tutti Unlimited
Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
COSTO: 7€ al mese
Un pò.....poco...........alias bocciata l' offerta :Prrr: :Prrr:
Continuano cosi, continuerà l' emorragia di clienti, contenti loro..........contenti anche i clienti, che visto che c'è la concorrenza, possono aderire ad altre offerte.............:)
Mars4ever
24-09-2018, 20:11
7€ al mese minuti illimitati, zero sms, ZERO giga, è un'offerta?!?!
Per i vecchi che sanno solo chiamare, ha senso.
Mia nonna non vuole nemmeno usare la rubrica e tiene i numeri scritti su carta e li digita ogni volta, e non credo che sia l'unica al mondo a questo livello di analfabetismo funzionale.
Per i vecchi che sanno solo chiamare, ha senso.
Mia nonna non vuole nemmeno usare la rubrica e tiene i numeri scritti su carta e li digita ogni volta, e non credo che sia l'unica al mondo a questo livello di analfabetismo funzionale.
Per mia madre 1000 minuti / mese verso tutti con KENA MOBILE, 4€/mese. Hai voglia di chiamare, sono una quarantina di minuti al giorno e con poco più del prezzo di un mese con Wind ce ne pago 2....
Promozione KENA VOCE (che se non ricordo male) è attivabile dal primo giorno che KENA ha messo piede in questo "mercato" (9€ spedizione + 5 € attivazione SIM, quindi spalmando su un anno è come se fosse 5,25€/mese)...
randorama
25-09-2018, 09:01
ma non si rendono conto di essere ridicoli?
tallines
25-09-2018, 12:52
ma non si rendono conto di essere ridicoli?
A dir poco...........:stordita:
pancrazio71
25-09-2018, 14:45
Io sono appena passato da Wind ad Iliad che, ad un centesimo in meno, mi offre minuti illimitati, sms illimitati e 40 Gb in 4G, ma la Wind vuole prenderci per il c...o???
Considerando che Wind è tra gli ISP principali più economici, e con economico intendo anche logisticamente e strutturalmente, sono prezzi che dovranno scendere ancora se vogliono competere a livello commerciale alle proposte di mercato, in particolare con il basso mercato visto, si prezzi relativamente bassi rispetto ai maggiori ISP, ma con infrastrutture e logistica che altri ISP minori possono battere tranquillamente con i giusti accordi e gestione leggermente migliore rispetto a WIND.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.