PDA

View Full Version : OnePlus 6 fa sul serio: ecco l'aggiornamento ufficiale ad Android 9.0 Pie per tutti

Redazione di Hardware Upg
24-09-2018, 16:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-6-fa-sul-serio-ecco-l-aggiornamento-ufficiale-ad-android-90-pie-per-tutti_78156.html

L'azienda cinese è la più veloce di tutti (solo seconda ad Essential) e rilascia ufficialmente il nuovo Android 9.0 Pie sul proprio OnePlus 6. Ecco il changelog ossia le novità in arrivo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

EmBo2
24-09-2018, 16:54
Era il minimo dopo la figuraccia che hanno fatto con il 5T, rilasciato con Nougat e senza supporto per Treble (sia chiaro che hanno ovviato ad entrambe le cose successivamente, ma ancora non esiste traccia di Android 9 nemmeno con le beta).

[Kendall]
25-09-2018, 09:41
L'ho installato da qualche giorno e fila tutto liscio.
Le modifiche sono soprattutto sotto al cofano anche se alcuni dettagli estetici e funzionali di Android Pie non mi dispiacciono affatto.

Notato un miglioramento della fluidità (non tanto velocità, sempre eccellente, quanto la fluidità di certe animazioni) e un notevole aumento della batteri (prima facevo di media 2 giorni scarsi mentre adesso ho toccato quasi i 3 giorni) grazie, immagino, alla gestione adattiva della batteria.
Chiaro è che si tratta solo del primo ciclo di carica post-aggiornamento quindi sarà da testare maggiormente nel tempo.

Comunque prime impressioni ottime.
Nessun bug da segnalare ad ora.

Pess
25-09-2018, 10:01
Si hanno News per l'aggiornamento del Oneplus 5?