Redazione di Hardware Upg
24-09-2018, 16:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-6-fa-sul-serio-ecco-l-aggiornamento-ufficiale-ad-android-90-pie-per-tutti_78156.html
L'azienda cinese è la più veloce di tutti (solo seconda ad Essential) e rilascia ufficialmente il nuovo Android 9.0 Pie sul proprio OnePlus 6. Ecco il changelog ossia le novità in arrivo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Era il minimo dopo la figuraccia che hanno fatto con il 5T, rilasciato con Nougat e senza supporto per Treble (sia chiaro che hanno ovviato ad entrambe le cose successivamente, ma ancora non esiste traccia di Android 9 nemmeno con le beta).
[Kendall]
25-09-2018, 09:41
L'ho installato da qualche giorno e fila tutto liscio.
Le modifiche sono soprattutto sotto al cofano anche se alcuni dettagli estetici e funzionali di Android Pie non mi dispiacciono affatto.
Notato un miglioramento della fluidità (non tanto velocità, sempre eccellente, quanto la fluidità di certe animazioni) e un notevole aumento della batteri (prima facevo di media 2 giorni scarsi mentre adesso ho toccato quasi i 3 giorni) grazie, immagino, alla gestione adattiva della batteria.
Chiaro è che si tratta solo del primo ciclo di carica post-aggiornamento quindi sarà da testare maggiormente nel tempo.
Comunque prime impressioni ottime.
Nessun bug da segnalare ad ora.
Si hanno News per l'aggiornamento del Oneplus 5?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.