PDA

View Full Version : Porsche investe per portare la realtà aumentata sulle auto

Redazione di Hardware Upg
24-09-2018, 15:41
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/porsche-investe-per-portare-la-realta-aumentata-sulle-auto_78158.html

Porsche ha investito in WayRay, una compagnia svizzera specializzata in display per le auto capaci di visualizzare contenuti olografici in realtà aumentata

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
24-09-2018, 15:46
interessante! L'importante però è che non si facciano prendere la mano mettendo troppe informazioni, altrimenti distrae...

demon77
24-09-2018, 16:25
Per me la AR applicata alla guida è davvero il top. :)

marchigiano
24-09-2018, 18:29
voglio sapere cosa c'è dietro la curva così TENGO GIU'!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

tallines
24-09-2018, 19:22
voglio sapere cosa c'è dietro la curva così TENGO GIU'!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Un bel platano secolare :asd: cosi Tiri Su :asd: :asd: e vai più slow.......:) e forse...non ti stampi :asd: :asd:

matsnake86
25-09-2018, 10:12
mi sà che arrivano tardi....
Probabilmente tra qualche lustro l'auto non si dovrà più guidare!

Comunque è una cosa a cui ho sempre pensato anche io.
Sarebbe molto comodo avere la navigazione direttamente proiettata sulla strada.

demon77
25-09-2018, 10:56
mi sà che arrivano tardi....
Probabilmente tra qualche lustro l'auto non si dovrà più guidare!

Su questo andiamoci piano.
E' vero che presto la guida autonoma sarà una realtà ma stai sicuro che non morirà mai la guida manuale.
A parte il fatto che c'è chi apprezza guidare, soprattutto se parliamo di auto di un certo livello, c'è poi il discorso di casi specifici per cui è necessario un guidatore umano.

elgabro.
25-09-2018, 11:30
A me basta che la guida autonoma la piazzino sulle autostrade.