dodicesimo
24-09-2018, 15:33
Salve! sul mio Toshiba satellite LB 50 all'improvviso non riesco a scrivere @. Non riuscivo a scrivere neppure con CTRL+ALT; neppure con ALT+ 064; neppure con tastiera virtuale. E questo anche per altri caratteri tipo €,# etc.
Ho provato: Ripristino, Aggiungere lingue alla tastiera e spostare quella Italiana su e giù, ripristino Immagine di sistema a qualche mese precedente;Ristallazione IN PLACE senza modificare File e APP e, infine ristallazione IN PLACE eliminando tutto. Con quest'ultima azione funzionano :
1) ALT+ codici ASC II
2)CTRL+ALT+@
3) su tastiera a Video tutte le scelte, incluso ALT GR+@.
Continua però a non funzionare sulla tastiera fisica ALT GR+@.
Naturalmente posso sopravvivere così, ma se fosse possibile far qualcosa o almeno sapere perché non funge
Grazie e cordiali saluti
Ho provato: Ripristino, Aggiungere lingue alla tastiera e spostare quella Italiana su e giù, ripristino Immagine di sistema a qualche mese precedente;Ristallazione IN PLACE senza modificare File e APP e, infine ristallazione IN PLACE eliminando tutto. Con quest'ultima azione funzionano :
1) ALT+ codici ASC II
2)CTRL+ALT+@
3) su tastiera a Video tutte le scelte, incluso ALT GR+@.
Continua però a non funzionare sulla tastiera fisica ALT GR+@.
Naturalmente posso sopravvivere così, ma se fosse possibile far qualcosa o almeno sapere perché non funge
Grazie e cordiali saluti