View Full Version : [RM-VT] Blocco AM3
kaliostro
23-09-2018, 17:34
Ciao a tutti vendo il seguente blocco:
- MOBO ASUS M4A785TD-V EVO (ho anche la scatola)
- CPU Phenom II X4 965 Black Edition
- -Dissipatore Arctic 8 heatpipes rame (non conosco il nome del modello sinceramente)
- RAM 8GB Kingston ddr3 2X 4GB KVR13N9S8/4 1333mhz
-VGA Club 3d RADEON 5770 512MB
- Alimentatore 550W (da testare) in regalo
Disponibile solo VGA
https://imgur.com/a/jkcIfPG
kaliostro
23-09-2018, 20:51
prezzo rivisto up
kaliostro
24-09-2018, 10:41
limata up
kaliostro
24-09-2018, 13:07
https://imgur.com/a/jkcIfPG
kaliostro
25-09-2018, 12:25
up con limata
kaliostro
26-09-2018, 16:26
limo a 100 più spedizione
Se smembri coda per ram e dissi (se mi dici il modello preciso).
antonio2010
27-09-2018, 10:20
Scusa ma la scheda grafica della scheda madre funziona?
kaliostro
27-09-2018, 11:34
sinceramente non sapevo nemmeno che ne avesse una integrata, sei sicuro?
antonio2010
27-09-2018, 11:46
Basta andare sul sito madre...
kaliostro
27-09-2018, 15:54
si hai ragione, ha la vga integrata ma non l'ho mai usata? Cmq sono disposto a smembrare. Fammi un'offerta congrua.
frollito
27-09-2018, 19:16
Ciao, visto che saresti disposto a smembrare io sono interessato alla CPU.
Quanto spedita?
Grazie :)
Allora, se smembri io sono il primo in coda per ram e dissi.
Ti ho scritto anche in privato.
La ram funziona senza problemi?
kaliostro
27-09-2018, 20:08
Allora…
RAM più DISSIPATORE 48 Sped inclusa
CPU 42 Sped inclusa
Mi sembrano prezzi onesti
A me servirebbe la scheda madre
Inviato dal mio unknown utilizzando Tapatalk
Coda per la mobo. Rimango in attesa di eventuale riscontro. 🙂
Lascio la coda, ho sbagliato modello e pensavo fosse un'altra :rolleyes: Up per te :)
frollito
28-09-2018, 13:11
Allora…
CPU 42 Sped inclusa
A me va bene 42 euro per la CPU.
Proseguo in privato ;)
pkertyxy
28-09-2018, 14:55
coda per il blocco se ancora disponibile, mi va bene sia la spedizione che lo scmabio a mano su roma, possiamo accordarci ti scrivo in privato.
pkertyxy
28-09-2018, 20:14
lascio la coda, up per te!
Allora…
CPU 42 Sped inclusa
Dissipatore che modello è? Riesci in qualche modo a scoprirlo?
Le ram sono testate?
In privato non rispondi?
coda scheda madre lasciato mp
kaliostro
30-09-2018, 15:31
Scusate ma ero fuori casa, Pronto a concludere…. cerco di fare un po' di chiarezza sulle precedenze.
kaliostro
30-09-2018, 15:33
RAM più dissi 48 euro spedito prenotato per windingo
kaliostro
30-09-2018, 18:44
Frollito 42 spedito cpu. Pronto a concludere
Scheda madre?
Inviato dal mio unknown utilizzando Tapatalk
kaliostro
01-10-2018, 09:13
MOBO 44 spedita
Lascio, cerco qualcosa di più economico
voltaren
01-10-2018, 18:35
Mi metto in coda, sono interessato a tutto il blocco, verrei a prenderlo a mano, di che zona di roma sei di preciso?
kaliostro
01-10-2018, 19:39
ricevuto ora denaro x cpu… disponibile tutto il resto
frollito
01-10-2018, 19:44
Mandato dati in PM per spedizione CPU :cool:
voltaren
02-10-2018, 03:38
Va benissimo anche senza cpu
kaliostro
02-10-2018, 09:34
se windingo lascia….coda x voltaren x blocco
kaliostro
02-10-2018, 16:48
venduto tutto il blocco a voltaren tranne scheda video ancora disponibile
Scusa, non mi sembra che mi ero tolto dalla coda. Ero in privato per chiederti spiegazioni.
E comunque poche ore fa stavo postando questo:
Ciao Kaliostro,
scrivo qui in pubblico perché non voglio che la nostra conversazione rimanga tutto in privato e mi sembra giusto che alcune cose siano specificate a tutti gli interessati.
Giusto per chiarezza, il materiale che stai vendendo è quello che hai in parte acquistato qui sul mercatino anni fa?
Qui è il thread dove hai acquistato il dissi e la ram (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2679708) e qui la cpu (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2683961)
Sia chiaro, tutto lecito, non ho niente da obiettare, però in privato mi hai detto altre cose: che sono due pc differenti, che il dissi lo hai pagato 29€ (e invece su quel thread lo pagasti a 15€), che il pc di quella volta era per tuo cugino (quando li parli che era per casa dei tuoi), ecc. In realtà a me sembra proprio lo stesso identico blocco.
Ripeto, tutto lecito, però visto e considerato anche che, leggendo i tuoi precedenti, messaggi hai avuto qualche problema con la vendita di un tuo telefono, che si è rivelato difettoso, volevo avere maggiore chiarezza.
Io sono ancora interessato al blocco dissi e ram, però visto che sarebbero minimo di terza mano vorrei essere sicuro che il materiale non sia troppo usurato e soprattutto perfettamente testato e funzionante.
In amicizia ;)
E meno male che dici che dai massima serietà.
Comunque ho segnalato ai moderatori. Vediamo che dicono.
kaliostro
03-10-2018, 10:04
Caro Windingo,
io non so se non hai nulla da fare o stai facendo praticantato da pubblico ministero. In realtà i tuoi "sospetti" sono aria fritta e mi fanno anche un po' incavolare, ma cercherò di stare calmo e spiegarmi, soprattutto per i moderatori che si trovano a leggere.
1) Il motivo per cui ti ho tolto dalla coda è una ragione temporale. Hai "nicchiato" per troppo tempo, e ho assegnato il blocco ad un'altra persona. (Coda windingo 26-09-2018, 23:05)
Venerdì mattina riparto per Madrid, e sinceramente non ho tempo di stare qui a trattare sull'usura di una ventola.
2) Riguardo a presunti problemi che ho avuto in passato con un utente, può capitare a tutti. Quell'utente voleva dei soldi indietro perché il telefono aveva un grado di usura più elevato rispetto a quanto dichiarato. Una volta accettato di restituirgli una parte dei soldi, continuava a non essere soddisfatto. (praticamente una comica)
3) Riguardo a questo blocco, è stato acquistato a Barcellona da ebay espana, ormai diversi anni fa. Sul mercatino, ho acquistato tanti altri pezzi, tra cui anche i pezzi di cui parli. Infatti quel pc di cui parli è attualmente montato al piano di sopra (dove abita mio cugino), e anzi lo metterò in vendita appena ho un pò di tempo.
Spero che i moderatori ti facciano fare una figuraccia.
PS Per Voltaren, ti aspetto a casa per tutto il blocco.
Premettendo che con o senza le tue ram e il tuo dissi vivo comunque, detto questo, tu non la racconti giusta e ti contraddici continuamente, in pubblico e in privato. Anche sul problema che hai avuto con un altro utente in passato stai dando una versione che non corrisponde alla verità. Ne hai raccontate tante (Madrid, Barcellona, cugino, casa dei tuoi, parto giovedì e adesso parti venerdì, ecc. ecc.).
Riguardo la coda, non è vero che ho tergiversato troppo. Piuttosto mi ero messo in coda per una parte e ti ho scritto in privato e tu hai risposto solo due giorni dopo (l'ho pure scritto qualche post sopra). Da allora ti ho chiesto delle informazioni in privato sulla usura della ventola e test sulle ram e ho iniziato a capire che tipo sei.
Come si dice, le bugie hanno le gambe corte e nemmeno le sai raccontare.
kaliostro
03-10-2018, 19:29
Beh visto Che ne fai una Battaglia personale appena posso posto tutta la documentazione a dimostrazione Che dico la verita'. Vuoi farmi fare una brutta figura ma la farai tu. Anzi spero Che il moderatore intervenga, perche' qui si sta parlando di aria fritta.
https://photos.app.goo.gl/sj53gYybE9WRqdgG8
voltaren
06-10-2018, 00:13
Ho appena testato i componenti, tutto perfetto, oserei dire pari al nuovo. In più il venditore è una persona con cui si parla in maniera molto piacevole. Consigliatissimo :mano:
kaliostro
06-10-2018, 12:33
Grazie Voltaren, è stato un piacere. Ti avrei anche offerto un caffè se non avevi la macchina in doppia fila. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.