Pep-buc
23-09-2018, 16:22
Salve a tutti,
vorrei vendere il mio vecchio notebook, consigli sulla valutazione?
Specs:
Lenovo Ideapad Y580 (2Q/2013)
CPU: Intel Core i7-3630QM @ 2.40GHz, 2.4 Mhz, 4 core, 8 processori logici (NUOVA pasta termica applicata 5 mesi fa)
GPU: NVIDIA GeForce GTX 660M 2 GB dedicati (NUOVA pasta termica applicata 5 mesi fa) + scheda integrata Intel HD Graphics 4000
RAM: 8 GB
Supporto per SSD 2.5" (SSD non inclusa)
Hard-Disk non incluso.
Lettore CD/DVD integrato.
4 porte USB
1 porta HDMI
1 porta Ethernet
1 porta VGA
1 lettore schede SD/mini SD
Notebook perfettamente funzionante, check benchmark effettuato ieri con risultati "al di sopra della media" di tutti i componenti.
Quanto lo potrei vendere? Se c'è qualcuno interessato in zona prov. di Messina/Catania mi contatti, eventualmente non so come funzionerebbe con spedizione.
vorrei vendere il mio vecchio notebook, consigli sulla valutazione?
Specs:
Lenovo Ideapad Y580 (2Q/2013)
CPU: Intel Core i7-3630QM @ 2.40GHz, 2.4 Mhz, 4 core, 8 processori logici (NUOVA pasta termica applicata 5 mesi fa)
GPU: NVIDIA GeForce GTX 660M 2 GB dedicati (NUOVA pasta termica applicata 5 mesi fa) + scheda integrata Intel HD Graphics 4000
RAM: 8 GB
Supporto per SSD 2.5" (SSD non inclusa)
Hard-Disk non incluso.
Lettore CD/DVD integrato.
4 porte USB
1 porta HDMI
1 porta Ethernet
1 porta VGA
1 lettore schede SD/mini SD
Notebook perfettamente funzionante, check benchmark effettuato ieri con risultati "al di sopra della media" di tutti i componenti.
Quanto lo potrei vendere? Se c'è qualcuno interessato in zona prov. di Messina/Catania mi contatti, eventualmente non so come funzionerebbe con spedizione.