View Full Version : RAM compatibili?
Ciao a tutti!
Devo installare un banco da 1 GB di RAM su un vecchio PC (quanto è brutto lavorarci!) che già monta un altro GB di RAM come questa (https://www.corsair.com/it/it/Categorie/Prodotti/Memoria/Memoria-standard/Corsair-Memory-%E2%80%94-1GB-DDR-Memory/p/VS1GB400C3).
Considerato che un banco di RAM come quella la trovo a 26 euro su Amazon (e non ne vale proprio la pena), andrebbe bene usare [edit] RAM? Oppure [edit]? Insomma, sono compatibili i due modelli?
Grazie!
ancora in giro con un pc del paleolitico che monta le DDR1?
Fortunatamente non il mio!
Fortunatamente non il mio!
e bè,macchine così vecchie sono da gettare nei rifiuti per quanto sono inutili al giorno d'oggi....
e bè,macchine così vecchie sono da gettare nei rifiuti per quanto sono inutili al giorno d'oggi....
Vaglielo a spiegare al mio amico. Lui vuole però spendere 'sti soldi. Va bene quindi una di quelle RAM da 7 euro?
Vaglielo a spiegare al mio amico. Lui vuole però spendere 'sti soldi. Va bene quindi una di quelle RAM da 7 euro?
no nn vanno bene,hanno voltaggi diversi.
digli di buttare il pc...ogni euro che spende su quel coso son soldi buttati inutilmente.
no nn vanno bene,hanno voltaggi diversi.
Grazie della risposta!
Saresti così gentile da indicarmi un tipo compatibile, al minor prezzo possibile?
Grazie della risposta!
Saresti così gentile da indicarmi un tipo compatibile, al minor prezzo possibile?
devi cercare un'altra ram uguale per frequenza,latenze e votaggi.
devi cercare un'altra ram uguale per frequenza,latenze e votaggi.
Ci provo... Grazie!
quizface
23-09-2018, 13:51
la seconda Komputerbay 1GB DDR DIMM (184 PIN) 400Mhz PC3200 DDR400 MEMORIA DESKTOP dovrebbe andare bene, ha le stesse caratteristiche.
la seconda Komputerbay 1GB DDR DIMM (184 PIN) 400Mhz PC3200 DDR400 MEMORIA DESKTOP dovrebbe andare bene, ha le stesse caratteristiche.
Grazie!
ha voltaggi diversi.
Quindi, per favore, non si riesce ad avere un link con RAM sicuramente compatibile? Non vorrei sbagliare essendo un PC di un amico.
Grazie!
Considerato che un banco di RAM come quella la trovo a 26 euro su Amazon (e non ne vale proprio la pena), andrebbe bene usare [edit] RAM? Oppure [edit]?
no link eshop
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.