PDA

View Full Version : Giochi con parlato in italiano

tsunamitaly
22-09-2018, 17:03
Salve,
da una decina d'anni non gioco a giochi in dingle player (con l'eccezione di Skyrim) e mi sarebbe tornata la voglia, ma vedo che ormai è difficilissimo trovare giochi con parlato italiano. Per carità, l'inglese lo capisco ma non lo parlo in modo fluente per cui mi piacerebbe immergermi totalmente nel gioco carpendo ogni singola parola. Mi piaccioni i GDR Fantasy o storici, al limite avventure horror, ma ho visto che gli ultimi titoli (The Witcher 3, Kingdome come, Remothered: Tormented Fathers, ecc. ) sono tutti in inglese.
Mi consigliate qualcosa in merito, anche se non recentissimo?

Mursey
22-09-2018, 18:16
Uno recente, Assassin's Creed Origins.

Jon Irenicus
23-09-2018, 09:56
Horror (survival più che avventura) doppiato in italiano? Obbligatorio Nocturne.
:asd:

Oppure (action horror) sempre vecchio: Shadowman, forse non invecchiato benissimo, ma mi ricordo il doppiaggio fatto benissimo (lo preferivo all'inglese) e come immersività è quasi senza pari.
Sta pure in bundle: https://groupees.com/remutexx2

Claus89
23-09-2018, 13:05
Resident evil 7 doppiato ita...

Vertex
23-09-2018, 20:31
Resident Evil 6, Resident Evil Revelations 1 e 2, Resident Evil 7
The Evil Within 1 e 2
Zombi
Dying Light

tsunamitaly
28-09-2018, 13:10
Dai titoli consigliati credo che nessuno qui, come me, sia giovanissimo :D

Penso che proverò The Evil Within e l'ultimo Resident Evil, per il momento, ma mi spiace non poter trovare qualcosa di più "complesso" come The Witcher o Kingdome Come. Peccato...

Ziosilvio
28-09-2018, 13:41
Horror (survival più che avventura) doppiato in italiano? Obbligatorio Nocturne.
:asd:
Chi zi protezerà dale forze del male?
Penso che proverò The Evil Within e l'ultimo Resident Evil, per il momento, ma mi spiace non poter trovare qualcosa di più "complesso" come The Witcher o Kingdome Come. Peccato...
Il primo The Witcher è doppiato anche in italiano. Gli altri due... no :(