View Full Version : Vecchio pc dell e6500
Buongiorno,
ho la possibilità di acquistare un vecchio pc dell e6500 a 50 euro.
Nel caso procederò ad installare Linux e sostituire l'hard disk meccanico con un ssd sata che lo renderà più veloce.
Ne vale la pena?
Quale distro linux mi consigliate? io pensavo ad arch linux o debian che mi permette di configurare maggiormente il sistema
Eventualmente potete spostare il mio thread sulla sezione linux. Io non riesco a fare tale operazione.
Può essere valido questo ssd ? Kingston SSD A400 - 120GB Drive a Stato Solido (2.5", SATA III TLC)
sicily428
11-10-2018, 00:25
Eventualmente potete spostare il mio thread sulla sezione linux. Io non riesco a fare tale operazione.
Usa il tasto segnala cosí arriva la notifica al moderatore di sezione. Conviene ripetere la segnalazione anche domani
ChristinaAemiliana
13-10-2018, 16:56
Riapri pure un thread nella sezione Linux, inutile spostare questo, che oltretutto è sporcato da up e considerazioni varie che non c’entrano con la questione. ;)
Inutile anche la ripetizione periodica delle segnalazioni, pratica che scoraggiamo da sempre: se non rispondiamo a una segnalazione, o è perché non riteniamo che ci sia da intervenire (99% dei casi) o è perché il mod in quel momento/giorno non c’è (ma comunque quando torna leggerà anche le segnalazioni arretrate). In caso di particolare urgenza, al limite si può mandare un messaggio al moderatore (o a un altro moderatore). Va da sé che “particolare urgenza” =/= thread da spostare, link a eshop da cancellare e via dicendo. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.