PDA

View Full Version : iPhone troppo grandi per le donne. Arrivano le critiche delle Femministe ad Apple

Redazione di Hardware Upg
21-09-2018, 16:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-troppo-grandi-per-le-donne-arrivano-le-critiche-delle-femministe-ad-apple_78140.html

Arriva una singolare protesta nei confronti di Apple e dei sui nuovi iPhone. L'interruzione della versione più piccola SE e l'aumento delle dimensioni dell'iPhone XS Max sono state viste male dalle Femministe inglesi che si sono rivoltate con il colosso.

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
21-09-2018, 16:36
AVETE LE MANI SBAGLIATE! (semicit.)

tuttodigitale
21-09-2018, 16:36
il prossimo iphone sarà il più femminista di sempre :O

recoil
21-09-2018, 16:37
e io allora faccio partire la rivolta dei barboni: non ci possiamo permettere gli iPhone perché costano troppo!
abbassate subito i prezzi!! :read:

mi piacerebbe vedere una statistica di acquisto delle donne, se comprano più la dimensione normale o il plus
alla fine per molte di loro ha abbastanza senso il plus, se le mani sono più piccole difficilmente possono usarlo con mano singola e se ne usano due tanto vale il grande no? inoltre girano con la borsa a differenza di molti uomini quindi non hanno il problema di infilarlo nella tasca dei pantaloni

detto questo se facessero un nuovo SE magari in stile X ma con display da poco più di 4'' sarebbe ottimo e verrebbe incontro all'esigenza di molti, non solo donne

CYRANO
21-09-2018, 16:37
AVETE IL SESSO SBAGLIATO! (semicit.)

Fixd !

:asd: :asd:

Cò,smslmslmlms

aqua84
21-09-2018, 16:38
"è grosso e non ci entra..."

JoJo
21-09-2018, 16:47
https://i.imgur.com/VH2MIzw.jpg :sofico:

[?]
21-09-2018, 16:54
Spiegategli che hanno due mani...

zuril
21-09-2018, 16:56
La dimensione non conta....

DanieleG
21-09-2018, 17:19
Ma estinguetevi :rolleyes:

supertigrotto
21-09-2018, 17:21
Poi le donne si lamentano perché vengono considerate stupide,questo discorso fatto dalle femministe mette in cattiva luce l'effettiva intelligenza della donna,ma con tutti i problemi che ci sono al mondo,proprio sta cavolata dovevano tirare fuori? Che fra l'altro ha poco senso,é un ragionamento che non sta in piedi visto che probabilmente anche i giocatori di basket fanno fatica a tenere con una mano un phablet, dispositivi sempre più diffusi, ma mica rompono le scatole per questo.
Che si occupano di problemi seri,tipo discriminazioni sul lavoro (stipendi più bassi,maternità, impossibilità di far carriera), stupri,violenze etc che affliggono ancora il mondo femminile non di ste cazzate.
Lo ho sempre pensato, le femministe rappresentano il peggio del mondo femminile e questa é l'ennesima conferma.
Sono affranto per quelle donne molto intelligenti di cui ho molto rispetto che in questi caso,la loro intelligenza é stata sminuita....

YetAnotherNewBie
21-09-2018, 17:25
(...) l'aumento delle dimensioni dell'iPhone XS Max sono state viste male dalle Femministe inglesi che si sono rivoltate con il colosso.

Eh si, è proprio un grosso problema... :doh:

Rimpiango quando con le femministe si dibatteva, anche duramente, di cose più pregnanti.
Ora mi vengono in mente solo battute di cattivo gusto.

andy45
21-09-2018, 17:26
Come lamentela ci sta tutta in effetti, per le donne l'iphone è uno status symbol e si può dire tranquillamente che siano le migliori clienti della apple...riguardo a chi chiedeva se avevano per lo più il plus o la versione normale basta andare un po' in giro e si vede subito, raramente si vedono donne con l'iphone plus, la maggior parte con la versione normale e ancora molti iphone da 4''.
Forse la apple in questo caso ha considerato poco la sua clientela "tipo".

LukeIlBello
21-09-2018, 17:37
AVETE LE MANI SBAGLIATE! (semicit.)

:rotfl:

al135
21-09-2018, 17:42
20 cm si e 14 cm no?

ThirdEnergy
21-09-2018, 17:53
Pensavo che, più grande è meglio è, alla fine hanno ragione gli uomini, le dimensioni non contano!!!

Mparlav
21-09-2018, 17:56
Devono farsene una ragione, se tutti i produttori ormai producono dal 5.5" in su, è del tutto evidente che gli utenti preferiscono gli smartphone grandi e questo comprende il pubblico femminile.

Se gli smartphone piccoli avessero davvero una quota significativa di mercato, nelle attuali condizioni di concorrenza, i produttori farebbero di tutto per accaparrarsela.

Marko#88
21-09-2018, 17:59
Non farà statistica ma le mie amiche hanno pressochè tutte il Plus: tanti social e spazio in borsa. I maschietti hanno quasi tutti telefoni più piccoli.

s-y
21-09-2018, 18:03
statistica no, ma (facile) allusione si :fiufiu:

direi che è la classica notizia del venerdi pomeriggio... rutto libero

Gollumnova
21-09-2018, 18:06
io sono uno che preferisce lo smarphone piccolo, in egetti se il mio 4S non mi cadeva in vasca dove mi sono addormentato non lo cambiavo con il 6

Adesso devo valutare un acquisto e per essempio mi piace tantissimo il Honor 9 Lite oltre che per la estetica per le dimensioni contenute.

Ma ormai se punto a un top di gamma sono quasi tutti giganteschi...

MisterG
21-09-2018, 18:17
non è un problema di mani ma di buchi

tallines
21-09-2018, 18:25
Hanno ragione le donne, altrochè, ancora un pò fanno uno smartphone a mò di tablet per lo schermo.............troppo grande da fastidio a tutti, dai ragaaaaa :)

I signori aumentano le dimensioni dello schermo, perchè sanno che è fastidioso andare on line con uno schermo piccolo........e lo aumentano..........allora tanto vale.....

theboy
21-09-2018, 19:01
il prossimo iphone sarà il più femminista di sempre :O

parola di "se ti giri TIM COOK"

simhunter
21-09-2018, 19:35
Per gli iPhone non so, non ho testimonianze dirette, ma tutte le ragazze che conosco hanno in mano smartphone "giganti" per veder meglio le foto, i social e...specchiarsi

Sasuke@81
21-09-2018, 19:45
io ho tutte le mie amiche che hanno telefoni non necessariamente iPhone grossi perché mi dicono tanto lo metto in borsa, e quando lo usano lo fanno con entrambe le mani, cmq io che ho sempre il tel in tasca ho sempre preferito modelli piccoli proprio per questo motivo, e mai avrei immaginato che delle donne si lamentassero perché grosso :-D

marchigiano
21-09-2018, 19:50
non date delle stupide alle donne, lo sanno benissimo che si può usare con 2 mani, però quando guidi, una mano tieni il rossetto, una il telefono, poi la fotocamera selfie fa schifo per specchiarsi, bisogna puntarsi addosso i 2 specchietti retrovisori (il terzo è sempre rotto), questi della apple non pensano proprio a niente :muro: :muro: :muro:

https://i.imgur.com/VH2MIzw.jpg :sofico:

solo 6 pollici sto snow? :rolleyes:

parola di "se ti giri TIM COOK"

c'ho messo 6 secondi per capirla :sofico:

fortuna che i cinesi hanno risolto:

https://www.japantrendshop.com/img/thanko/thanko-thumb-extender-extension-finger-phone-touchscreen-3.jpg

questa estensione del dito permette di usare agevolmente anche dei 6" e volendo se ne può fare anche un uso non ortodosso in mancanza di meglio.... :Prrr:

Nui_Mg
21-09-2018, 20:13
Hanno ragione le donne, altrochè, ancora un pò fanno uno smartphone a mò di tablet per lo schermo.............troppo grande da fastidio a tutti, dai ragaaaaa :)
Sono perfettamente d'accordo: non sono mai fermo e quindi non comprerò mai uno smartphone se non me lo rifanno con schermo dai 4.6" ai circa 5" (a prezzi umani) in formato 16:9, quindi per ora si continuerà con il mio vecio htc one m7 (cambiata batteria e rom terzi), in alternanza con un gsm nokia con batteria che dura una vita in standby, ecchecazzo.

magicohw
21-09-2018, 20:18
Il problema e' quanto consumano? E la qualita' la resistenza!

Phoenix Fire
21-09-2018, 20:22
come detto da altri, le femministe moderne sono ridicole e perdono più tempo in cavolate che in cose serie

discorso schermo più piccolo, secondo me apple ha già in programma un SE2 con struttura simil X

Come lamentela ci sta tutta in effetti, per le donne l'iphone è uno status symbol e si può dire tranquillamente che siano le migliori clienti della apple...riguardo a chi chiedeva se avevano per lo più il plus o la versione normale basta andare un po' in giro e si vede subito, raramente si vedono donne con l'iphone plus, la maggior parte con la versione normale e ancora molti iphone da 4''.
Forse la apple in questo caso ha considerato poco la sua clientela "tipo".

io ho visto molte ragazze con iPhone plus e cover con orecchie o zampe, così che sia anche più grande

Maxt75
21-09-2018, 22:28
Tutti soldi risparmiati, per un telefono che non usereste nemmeno per la metà delle sue capacità.

san80d
21-09-2018, 23:56
se sono queste le lotte che fanno le femministe stanno messe male le donne

beppe90
22-09-2018, 00:05
Non sanno più che pesci prendere........

ThePonz
22-09-2018, 00:11
povere le suffragette che si stanno rivoltando nella tombe ormai da anni, grazie a queste ''''femministe'''' :doh:

Ork
22-09-2018, 06:40
l'importante è saperlo usare

Giacomov
22-09-2018, 08:34
Evviva le donne !!!
Anche io voglio un Iphone più piccolo, invece di quelle piaccelle !!

bodomTerror
22-09-2018, 08:35
l'uguaglianza ora non va più bene? non si accontentano mai :asd:

Nicodemo Timoteo Taddeo
22-09-2018, 08:39
l'uguaglianza ora non va più bene? non si accontentano mai :asd:

Ma vero :sofico:

Inoltre è la prima volta che sento delle donne lamentarsi perché ...è troppo grande :D

Nurgiachi
22-09-2018, 13:28
come detto da altri, le femministe moderne sono ridicole e perdono più tempo in cavolate che in cose serie
Presto! Qualcuno lo dica alle FEMEN :asd:

qboy
22-09-2018, 13:33
quando hanno altro tra le mani mica si lamentano delle dimensioni :rolleyes:

Syk
22-09-2018, 13:38
è un vile attentato misogino alla libertà del sesso debole
vanno arrestati immediatamente :O :D

Nui_Mg
22-09-2018, 13:41
Presto! Qualcuno lo dica alle FEMEN :asd:
Ma no, nooo, er mejo è er movimento #MeToo: come dice Asia Argento, "nun te ripiji più (https://www.youtube.com/watch?v=fmUeaWoy67U)"...

Ago72
22-09-2018, 13:51
Questa discussione mi ha fatto vergognare Di appartenere allo stesso genere maschile di alcuni (molti) commentatori di questa notizia.
Spero solo che i loro commenti siano dettati dalla loro giovane età...

alexdal
22-09-2018, 14:04
Sono in usa e a parte le tante ciccione, le ragazze piccole e magre hanno dei telefoni giganteschi in mano. Non so neanche quale modelli sono. Cinesi coreani, ma enormi. Non penso chr gli apple nuovi non siano usabili da ragazzine ricche con le mani piccole

Syk
22-09-2018, 14:11
Sono in usa e a parte le tante ciccione, le ragazze piccole e magre hanno dei telefoni giganteschi in mano. Non so neanche quale modelli sono. Cinesi coreani, ma enormi. Non penso chr gli apple nuovi non siano usabili da ragazzine ricche con le mani piccole

la notizia è vera :)

https://www.telegraph.co.uk/news/2018/09/13/apple-criticised-making-phones-big-average-female-hand-announces/

non mi sorprenderei che gli facessero causa

Caroline Criado Perez, the feminist campaigner behind the Millicent Fawcett statue in Parliament Square and the Jane Austen ten pound note, said she developed repetitive strain injury from using a phone which was too big for her hand.

She told The Telegraph: “I genuinely have RSI from having an iPhone 6, and it went as soon as I switched to an iPhone SE.

Nicodemo Timoteo Taddeo
22-09-2018, 15:16
Questa discussione mi ha fatto vergognare Di appartenere allo stesso genere maschile di alcuni (molti) commentatori di questa notizia.
Spero solo che i loro commenti siano dettati dalla loro giovane età...

https://tinyurl.com/ybt3qsbv

~efrem~
22-09-2018, 17:24
"iPhone troppo grandi per le donne. Arrivano le critiche delle Femministe ad Apple."
...
Curioso, non ho mai sentito simili rimostranze sui Suv.

ulk
22-09-2018, 17:32
Mi pare che ci sia ampia scelta di dimensioni e di colore... non vedo il problema.

tallines
22-09-2018, 18:58
la notizia è vera :)

https://www.telegraph.co.uk/news/2018/09/13/apple-criticised-making-phones-big-average-female-hand-announces/

non mi sorprenderei che gli facessero causa
Eeehh adesso.......come se esce un auto che non ti piace, nessuno ti obbliga ad acquistarla, cosi gli smartphone, che si scelgano uno smartphone con uno schermo che possono tenere bene in mano e quindi gestire meglio .

22-09-2018, 23:22
iPhone XS nelle due versione più premium posseggano una diagonale dello schermo pari a 5,8 pollici ossia 14,7 centimetri o addirittura 6,5 pollici ossia 16,5 centimetri

Non riescono a tenere in mano 14,7 e 16,5 centimetri ? :mbe:
Eppure dovrebbe essere nel range di competenza... :read:
Sempre più passive, zero voglia di sbattersi o farsi sbattere e imparare come si gestiscono i grossi affari. :rolleyes:
Non parliamo poi di come sono subito pronte a tacciare di maschilismo ogni post anche quando si affrontano in maniera oggettiva e senza pregiudizio o malizia, tematiche molto serie e di una certa rilevanza sociale come queste dell' articolo.

:D

OttoVon
23-09-2018, 03:28
Eeehh adesso.......come se esce un auto che non ti piace, nessuno ti obbliga ad acquistarla, cosi gli smartphone, che si scelgano uno smartphone con uno schermo che possono tenere bene in mano e quindi gestire meglio .

Il senso si capisce fraté, però hai coniugato tanto bene da farmi laggare la capoccia.:sofico:

eamato
23-09-2018, 10:03
ma per favore! se proprio è un problema compratevi un modello più piccolo altrimenti andate da Rocco che vi spiega la differenza.

Pegasus1
23-09-2018, 20:22
Qui si rasenta il ridicolo...il telefono è troppo grande beh prendine un altro la scelta è vasta. Basta queste femministe che fanno perdere tempo. Invece di fare richieste assurde fate un petizione chiedendo dei display più piccoli perché siete scomode con display troppo grossi punto. Nessuna discriminazione il display grande piace perché dà maggiori opzioni di visualizzazione e di essere goduto.

tallines
23-09-2018, 20:46
Il senso si capisce fraté, però hai coniugato tanto bene da farmi laggare la capoccia.:sofico:
What's the meaning of > laggare ? :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:

Notturnia
24-09-2018, 10:32
donne strane.. quelle che conosco io sono contente che sia più grande perchè lo usano per tutto e non hanno più un computer quindi più è grande e meno fatica fanno a leggere la posta..
alcune donne evidentemente devono rompere a prescindere.. ma lo sanno che non c'è solo Apple che fa telefoni ?. telefoni piccoli li trovano se vogliono.. se sanno cercarli..

gd350turbo
24-09-2018, 11:00
donne strane.. quelle che conosco io sono contente che sia più grande perchè lo usano per tutto e non hanno più un computer quindi più è grande e meno fatica fanno a leggere la posta..
alcune donne evidentemente devono rompere a prescindere.. ma lo sanno che non c'è solo Apple che fa telefoni ?. telefoni piccoli li trovano se vogliono.. se sanno cercarli..

Si, si trovano, ma non sono "fescion" :sofico:
Dai non vorrai micca che una donna si compri un doogee, un umi, o peggio del peggio uno xiaomi, che manco sanno come si pronuncia !

Poi hanno i colori che non si abbinano a quel certo paio di scarpe, mentre il rosa metallizzato del iphone è perfetto ! :sofico: :sofico:

gioloi
24-09-2018, 12:08
Dai non vorrai micca che una donna si compri un doogee, un umi, o peggio del peggio uno xiaomi, che manco sanno come si pronuncia !
Beh, mia moglie ora sta usando il mio Xiaomi RedMi Note 4X ed è contentissima. :p

gd350turbo
24-09-2018, 12:35
Beh, mia moglie ora sta usando il mio Xiaomi RedMi Note 4X ed è contentissima. :p

Ero mooooolto ironico...
Anche mia mamma usa il mio ex mi5 !

ilario3
24-09-2018, 16:23
"è grosso e non ci entra..."

CIT l'amico che gira su Whatsapp? :rotfl:

Mde79
25-09-2018, 15:51
Secondo me il problema sono le inglesi, perchè col fatto di avere la borsetta la maggior parte delle donne che conosco non si fanno problemi ad avere il padellone, io non capisco come facciano i maschi a tenerli in tasca, io col 6s già mi sento al limite

qboy
25-09-2018, 16:12
Secondo me il problema sono le inglesi, perchè col fatto di avere la borsetta la maggior parte delle donne che conosco non si fanno problemi ad avere il padellone, io non capisco come facciano i maschi a tenerli in tasca, io col 6s già mi sento al limite

beh che ti devo dire, io sono abituato ad avere il padellone...

LukeIlBello
25-09-2018, 16:35

perchè i maschi di oggi vanno in giro colle borsette a tracolla :asd:
roba che porterei solo se mi pagassero, e a tempo limitato :sbonk:

le mode emo-trans: pantaloni aderenti, sopracciglia alla boy-george, depilazione col silk-epil e ovviamente, la borsetta a tracolla :asd:

Mde79
25-09-2018, 16:37
beh che ti devo dire, io sono abituato ad avere il padellone...

Ma ti fai fare le tasche dei pantaloni su misura? :D

qboy
25-09-2018, 18:53
Ma ti fai fare le tasche dei pantaloni su misura? :D
ho una tracolla apposta per la terza gamba :D

devilred
26-09-2018, 09:02
ma e' tutto calcolato..... visto quello che sta succedendo negli usa negli ultimi tempi direi che le abituano a tenere qualcosa di grosso in mano.

Syk
26-09-2018, 11:39
Secondo me il problema sono le inglesi, perchè col fatto di avere la borsetta la maggior parte delle donne che conosco non si fanno problemi ad avere il padellone, io non capisco come facciano i maschi a tenerli in tasca, io col 6s già mi sento al limitemettilo nel pacco :cool: :D

Jamester
30-09-2018, 18:08
Pensassero a cucinare o lavare i panni piuttosto che usare i telefoni per i selfie e chissa' quante altre nefandezze

biometallo
30-09-2018, 19:23
Pensassero a cucinare o lavare i panni piuttosto che usare i telefoni per i selfie e chissa' quante altre nefandezze

Ti sei scordato fare la calzetta a maglia e che quando l'umo ha voglia gliela devono dare senza storie che se non volano le botte...

Ho capito, sei un troll ed io che nell'altra discussione ti ho anche risposto seriamente, comunque grazie per le risate. :D

PS ovviamente sta polemica è futile e ridicola: come già detto nessuno obbliga le donne a comprare l'ifon grosso+grosso e se lo fanno nessuno le obbliga ad usarlo con una mano sola (almeno per quelle a cui non è stato amputato un braccio per aver sbagliato candeggio con le camice del marito :O ) ed è pieno il mondo di donne che usano terminali Android.