fromy
21-09-2018, 16:04
Salve. Ho ritrovato una chiavetta Lexar 8GB che non utilizzavo da un anno o due. Inserita nel mio pc con windows 10, ho fatto un po' di tentativi per aprirla e non c'era verso, poi oggi si è aperta, ho visto che c'erano solo alcuni video che non mi interessavano più e l'ho formatta con l'idea di risolvere futuri problemi. E invece non si è più riaperta, non viene riconosciuta, o meglio in Gestione Disco non compare, mentre se si va in Gestione dispositivi compare. Ho provato da Gestione dispositivi ad aggiornare il driver, ma mi dice che il driver installato è quello più aggiornato.
Cacchio, ora l'ho inserita un'altra volta e si è riaperta. Ma che sta succedendo? problema hardware? una chiavetta che si apre una volta su dieci in un pc che non ha mai registrato problemi con tutte le altre chiavette? Ho provato ora sul tablet windows 8.1 e non si apre.
Mi date una mano?
Cacchio, ora l'ho inserita un'altra volta e si è riaperta. Ma che sta succedendo? problema hardware? una chiavetta che si apre una volta su dieci in un pc che non ha mai registrato problemi con tutte le altre chiavette? Ho provato ora sul tablet windows 8.1 e non si apre.
Mi date una mano?