Matthew28
21-09-2018, 15:07
ciao a tutti,cerco un pc con determinati requisiti perchè deve supportare un programma che mi ciuccia un pò di risorse.
non è qualcosa di stratosferico ma il mio i3(muletto) non riesce a reggerlo.
il programma in questione è xsplit e i requisiti sono questi(requisiti consigliati,non minimi quindi)
RECOMMENDED
OS Windows 7 SP1 64 bit Windows 8/8.1/10 64 bit
Processor 2nd Generation Core i5 CPU or equivalent ¹ 2nd Generation Core i7 CPU or equivalent ¹
Memory 8 GB RAM 8 GB RAM
Graphics GeForce or Radeon Class graphics card with DirectX 10.1 or better support. GeForce or Radeon Class graphics card with DirectX
io puntavo a un i7 come quello indicato e 16 giga di ram ma non vorrei spenderci cifrone perchè si tratta comunque di un muletto.
scheda video dedicata da almeno 1gb credo sia sufficiente
aspetto le vostre proposte.
ps riguardo ad hd ho di tutto per cui potete mettermi anche 160 gb così risparmio su quello
non è qualcosa di stratosferico ma il mio i3(muletto) non riesce a reggerlo.
il programma in questione è xsplit e i requisiti sono questi(requisiti consigliati,non minimi quindi)
RECOMMENDED
OS Windows 7 SP1 64 bit Windows 8/8.1/10 64 bit
Processor 2nd Generation Core i5 CPU or equivalent ¹ 2nd Generation Core i7 CPU or equivalent ¹
Memory 8 GB RAM 8 GB RAM
Graphics GeForce or Radeon Class graphics card with DirectX 10.1 or better support. GeForce or Radeon Class graphics card with DirectX
io puntavo a un i7 come quello indicato e 16 giga di ram ma non vorrei spenderci cifrone perchè si tratta comunque di un muletto.
scheda video dedicata da almeno 1gb credo sia sufficiente
aspetto le vostre proposte.
ps riguardo ad hd ho di tutto per cui potete mettermi anche 160 gb così risparmio su quello