PDA

View Full Version : iPhone XS, primo teardown mostra i segreti all'interno del nuovo melafonino

Redazione di Hardware Upg
21-09-2018, 13:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-xs-primo-teardown-mostra-i-segreti-all-interno-del-nuovo-melafonino_78136.html

Un sito di riparazioni olandese ha pubblicato il primo teardown di iPhone XS, mostrandone gli interni e una curiosa novità sul package della batteria integrata

Click sul link per visualizzare la notizia.

megthebest
21-09-2018, 13:56
Ma quindi, in pratica, arriverà a sera?
A parte questo particolare, mi sembra sempre più difficile il disassemblaggio e quindi l'assistibilità di questi nuovi dispositivi (e non parlo solo di Apple, ma in generale)..

Donagh
21-09-2018, 14:00
mezora in piu? ma se il mio blackberry del 2013 dura 6 giorni la carica...

Sasuke@81
21-09-2018, 14:42
Ma quindi, in pratica, arriverà a sera?
A parte questo particolare, mi sembra sempre più difficile il disassemblaggio e quindi l'assistibilità di questi nuovi dispositivi (e non parlo solo di Apple, ma in generale)..

dipende cosa ci fai, iphone x è in media con gli altri top di gamma come autonomia, e questo è leggermente meglio di iPhone x.
xs max invece ancora meglio grazie alla batteria più grande che compensa ampliamente il display

Sasuke@81
21-09-2018, 14:43
mezora in piu? ma se il mio blackberry del 2013 dura 6 giorni la carica...

anche i vecchi nokia 3310 duravano una settimana ma diciamo che le cose che ci fai sono leggermente diverse :p

acerbo
21-09-2018, 15:04
ho sempre avuto difficoltà nel vedere la gente che si accampa davanti gli apple store all'uscita del nuovo iphone, ma vederli ancora li ad attendere le nuove patacche col noccch é ancora piu' triste.

djfix13
21-09-2018, 15:05
cioè una batteria grande almeno 1/3 in più del samsung note 9 da 4000mAh ha solo 2.658mAh perchè loro hanno deciso di alimentare tutto a doppia cella? 3,81V x 2 ??
non comprendo la cosa...avessero fatto la scelta di doppia cella per moltiplicarne la capacità anche poteva avere un senso.

Mandopa
21-09-2018, 15:23
ho sempre avuto difficoltà nel vedere la gente che si accampa davanti gli apple store all'uscita del nuovo iphone, ma vederli ancora li ad attendere le nuove patacche col noccch é ancora piu' triste.

ormai sono diminuite e pure di molto le persone che fanno le nottate davanti agli store per prendere il nuovo iPhone al D1.
Da 629€ di qualche anno fa ai 1189 di ora diciamo che magari ci pensano più di 2 volte se prenderlo o meno.

Duncan
21-09-2018, 15:39
File minori perchè si può prenotare prima e o lo spediscono a casa o ti danno l'orario di ritiro in negozio, inutile fare la nottata

Sasuke@81
21-09-2018, 19:23
ormai sono diminuite e pure di molto le persone che fanno le nottate davanti agli store per prendere il nuovo iPhone al D1.
Da 629€ di qualche anno fa ai 1189 di ora diciamo che magari ci pensano più di 2 volte se prenderlo o meno.

mi pare che siano aumentati tutti allo stesso modo, il note nuovo costa 1060€ contro i circa 600€ del primo.
ma ora abbiamo schermi oled enormi, materiali molto migliori, molte più fotocamere, un'infinità di sensori e connessioni ecc.
non mi pare il discorso lo si debba fare solo per apple

magicohw
21-09-2018, 20:22
Assurdo

acerbo
22-09-2018, 08:04
mi pare che siano aumentati tutti allo stesso modo, il note nuovo costa 1060€ contro i circa 600€ del primo.
ma ora abbiamo schermi oled enormi, materiali molto migliori, molte più fotocamere, un'infinità di sensori e connessioni ecc.
non mi pare il discorso lo si debba fare solo per apple

con la piccolissima differenza che un samsung nel giro di 4/5 mesi lo trovi al 30% di sconto, un iphone al massimo lo prendi con un 10% di sconto.
Ieri ho ordinato un S9+ da 256gb a 609€, di listino sta ad oltre 1000 euro.
Sull'aumento dei costi é vero che aumentano i contenuti tecnologici, ma allo stesso tempo dovrebbero diminuire pure i costi degli stessi.
Va dato merito ad apple che ha "costretto" aziende come samsung, huawei, lg, ecc ... a migliorare sensibilmente la qualità dei metriali e a curarne il design sempre di piu', samsung ha saputo anche migliorarsi di molto sulla parte SW, cosa che fino a qualche annetto fà era il vero tallone d'achille.
Sta maledetta tacca che hanno inserito la trovo abominevole, penso che il povero jobs si stia rivoltando nella tomba.